Luna Piena in Scorpione-4 maggio 2015- Ricicla! Ricicla! Quando hai finito, ricicla di nuovo!

11205157_896553287068759_6050338615914801187_n

Il mese di maggio incomincia con la parola che mi sta rimbalzando in testa con insistenza – RICICLA!
Le mie guide hanno un incredibile senso di umorismo.

Appena mi concentro di analizzare certe esperienze in modo profondo e serio loro escono con una parola illuminata con le luci fluorescenti e lampeggianti.

riciclo2

 

 

“Manca solo l’effetto sonoro in forma di sirene di qualche macchina che presenta combinazione tra la macchina di pronto soccorso e macchina di polizia”, gli sto dicendo, ridendo a voce alta.

Sento che ridono anche loro, mi conoscono a perfezione.

Con me non funzionavano mai i metodi sdolcinati o sussurri teneri.

Per attirare la mia attenzione dovevano inventarsi un metodo diverso.

Dovevano rompere le mie fissazioni con le cose contro ogni logica del mio pensiero del momento.

Testarda io, ma loro sono anche di più, sono in maggioranza “numerica”.

Come non amarli?

Loro Tutti, sono ME in infinite manifestazioni, si sono in infinite manifestazioni meno 1 perche solo quando io raggiungo quella loro riunione presentiamo l’infinito.

E a me fa piacere stare in loro compagnia.

Mi diverto tanto con tante me stesse.

Ma ritorniamo alla scritta lampeggiante.
Ricicla!

Dopo il primo shock e quasi irritazione per l’interruzione di mio beato autoinganno, la perfezione sincronica di questa parola mi ha riempito di meraviglia.

Prima associazione che è legata a questa parola è Terra, il nostro pianeta che si LIBERA DI RIFIUTI.
Quello che cosa è ritenuto come rifiuto inizia a vedersi come una risorsa e quello che cosa non riteniamo più utile iniziamo a recuperare e riutilizzare in un altro modo o in un altra forma.

Come fuori così dentro!
Io non rifiuto io riciclo!

Tutto di che cosa non ne ho bisogno più lo recupero e lo riutilizzo in un altra forma o in altro modo.

Io non rifiuto nessuna esperienza, nessuna manifestazione, nessuna parte di me. Tutto questo sta facendo una risorsa per la mia trasformazione.
Sono un ecologo interiore.

Come dentro così fuori!

Nel mio esterno non esistono i rifiuti.

Esistono le risorse per la trasformazione.

Io inizio ad usare l’economia – La parola economia deriva dall’unione delle parole greche οἴκος (oikos), “casa” e νόμος (nomos), “norma” o “legge”, letteralmente significa quindi “gestione della casa”.

Sto utilizzando le leggi della casa interiore ed le rifletto ( manifesto) nel esteriore.

Nella realtà esteriore vedo in modo chiaro quale “legge di casa” devo modificare o trasformare se quello nel esteriore non mi piace.
Per comprendere appieno ciò che questa Luna Piena significa per ognuno di noi è utile riflettere su ciò che stava accadendo circa 6 mesi fa – 23 ottobre 2014 – quando la Luna Nuova era in Scorpione.

Leggi qui http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=12169

Hai cominciato a cambiare, esplorare il tuo rapporto con la passione e la resilienza?

C’era qualcosa lo scorso autunno che ha spinto questa auto-esplorazione?

Sono queste cose, in particolare, che possono essere in centro della vostra vita durante questa Luna Piena del 4 maggio 2015 alle 5:43 (notate anche voi questo conto alla rovescia- mancano ancora 2,1, vola). Le cose si muovono in uno stato di completamento con la luna piena ed questo è vero con tutti i pleniluni, ed è per questo che sono spesso momenti molto intensi. Sono gli ultimi passi verso la clima fino a raggiungere la vetta, l’ultima spinta; l’ultimo miglio in gara, dove si scava in profondità e attraversa “il muro” .

E’ probabile che energie di questa Luna Piena sia molto potente per molti. E la parola molto non descrive abbastanza la forza d’impatto.

Lo Scorpione in sé è tutt’altro che sottile. Come un segno fisso, è inclino agli estremi di tutti i tipi, e come è un segno d’acqua – questi due estremi sono spesso emotivamente guidato e manifestati. Esplosione di emozioni di tutti i tipi è qualcosa che si può prevedere come un meteo di manifestazione umana del momento. Sul altro lato questo permette la capacità di profondi livelli di empatia. Ma questa profondità può anche portare in superficie le profonde ferite e sopraffarci, che può provocare esplosioni emotive verso esterno e possibilità che gli altri si sentono feriti.

Durante questa Luna Piena la congiura di nostri sé multidimensionali è tutta concentrata su esplosione di tutto quello che cosa non volevamo o ancora non vogliamo vedere dentro di noi stessi.
Questa volta dobbiamo vedere per forza. Tutto questo ci ritorna di nuovo ad esaminare tutto quello che ha da fare con quello che cosa per noi significa la parola sicurezza.

Forse, come mai più prima da adesso i nostri 3 chakra base stano vivendo un cambiamento del programma così forte.
Le relazioni con gli altri, la relazione con se stessi, la relazione con la realtà, senso di colpa, senso di dovere, senso di paura, passioni emotive, passioni fisiche, passioni mentali, passioni…., tutto quello adesso si sta riesaminando. Leggi Cambio di frequenza di vibrazione energetica dei primi 3 chakra, base di manifestazione nella materia, sta succedendo ora
Nessuno potrà dire io non lo visto o io non lo sapevo.

Il Sole in Toro e la Luna in Scorpione sono in stretto, contatto diretto con Plutone in Capricorno, signore dello Scorpione e tutte le questioni della “normale” esistenza “mortale”

Stano uscendo a superficie. Come se un diluvio inzupperà la Terra e tutto che cosa abbiamo seppellito per nascondere da se stessi o dagli altri, e tutte quelle cose che abbiamo radicato ma non devono esistere più, galleggeranno qui, davanti a tutti in bella vista.

Stiamo ancora sentendo onde d’urto emotive dai ultimi 2 mesi quando ci siamo accorti con la sorpresa di parti di noi per quali non avevamo idea che fossero dentro. Quelli aspetti strisciavano fuori dalle nostre stesse cellule.

Adesso queste scoperte sono ancora più accentuate. I giorni prima della luna piena sono allettanti, grazie ad una combinazione di aspetti “scomodi” che scavano Mercurio e Marte contro i pianeti esterni. 

Non soffocate nulla. 

Lasciate che tutto esce in superficie. Non importa quanto spaventoso potrebbe sembrare, non importa quanto disagio interiore la loro comparsa potrebbe provocare (e potrebbe influenzare il vostro corpo fisico), perderanno il loro potere nella luce. E’ un opportunità di riappropriare il governo consapevole su noi stessi e non essere più governati dal nostro inconscio.

Il Sole e la Luna stanno facendo un T-quadrato con Giove, una configurazione dinamica che richiede il movimento. I nostri lati razionali ed emozionali stanno facendo pressione al bambino interiore e il nostro bisogno inerente a brillare e materializzare. 

La pressione spingerà un po’ a fare una scena (Leo è uno che ama i drammi), mentre gli altri risponderanno muoversi più pienamente verso l’auto-espressione dello spirito. Per loro, la pressione agirà come un mantice che causerà che la loro luce interiore espande la propria dimensione e brilla in modo più luminoso. 

Per tutti, il rilascio finale consiste nell’esprimere unicità individuale.

E ‘facile di sentirsi insicuri di molte cose in questo momento, grazie al quadrato che Saturno sta facendo a Nettuno. Saturno governa la struttura, e Nettuno è assenza di forma assoluta. 

Saturno è nel segno della nostra visione del mondo, e Nettuno nella sua base di origine della trascendenza. 

La loro pressione diminuirà durante l’estate, per poi tornare e di picco in autunno. 

Per ora, si pone il problema continuo di ciò che è la realtà e ciò che è un’illusione.

Possiamo scegliere di vedere e vivere queste energie come se forse festa di Halloween in mese di maggio.

Osservate i mostri che stano uscendo divertendovi, consapevoli che tutti loro sono l’illusione della vostra mente. Sono creati nelle in tutte le nostre vite per darci opportunità di vivere certe esperienze e in quel modo diventare più saggi.
Abbiamo imparato tantissimo da tutti loro.

riciclo

Gratitudine e tenerezza sentita verso i nostri “mostri” gli addomesticheranno e noi possiamo usarli in modo consapevole nella creazione nuova della nostra nuova realtà.

Utilizzate questo strano mix di energie a vostro vantaggio, ma qualsiasi e vostra visione della parola vantaggio.

Ma una cosa è certa.

La Nuova Terra è un posto che rispetta l’economia ecologica -“le leggi e logica di casa” e sarà abitata dagli esseri umani che non creano i rifiuti (non rifiutano nessuna esperienza) ma quello che non gli serve più riciclano (modificano ed riutilizzano) con lo scopo di evoluzione cosmica.

 

riciclo1

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Tutti noi siamo sciamani Successivo GIOCATE CON ME!!! - LUNA PIENA IN SCORPIONE DEL 4 MAGGIO 2015 alle 5:43