Tutti noi siamo sciamani

 

Tutte 2 queste immagini presentano la Terra.

1743715_940121096005552_2178657083112793631_n

Quale di loro 2 è “REALE”?

Ognuna di queste Terre ha le differenti leggi della fisica, sono fatte di diversa materia e hanno diverso tempo e lo spazio.

Quale è “Reale”?

Dipende solo dalla percezione attraverso i nostri sensori fisici e la sua interpretazione nel cervello.

Allargando lo spettro ricettivo dei nostri sensori nel cervello arrivano i stimoli diversi e questo sta stimolando il nostro cervello di allargare il campo di elaborazione. Aprire la mente, Allargare la mente si può solo attraverso l’esperienza sensoria, percettiva e l’esperienza percettiva si può influenzare anche attraverso la mente allargata.

Se, per esempio, dico che ho visto qualcosa fino adesso invisibile e lo descrivo, tu stai ricevendo questa informazione attraverso udito e il tuo cervello sta iniziando ad elaborare quella immagine. Al inizio la sta provando a spiegare attraverso i concetti abituali ma se non riesce a farlo per forza deve attivare le zone di elaborazione che prima non stava usando – si sta allargando, si sta aprendo. La mente cosi “aperta” sta influenzando i nostri sensori e loro diventano automaticamente capaci di ricevere i stimoli che prima non potevano fare, e così via.

Un esempio per questo meccanismo è ben conosciuto dalla storia.
Quando le navi a vela spagnole si sono avvicinate per prima volta alle coste di Sud America, il popolo indigeno non li vedeva (le navi erano invisibili), perchè il loro cervello non riconosceva quello che gli arrivava attraverso l’occhio. E rimarrebbe invisibile se lì non si trovava 1 sciamano, abituato a vedere le cose invisibili per gli altri. I suoi sensori ricevevano i stessi stimoli come i sensori degli altri ma il suo cervello era allargato, ha imparato ad interpretare “più” informazioni. Quel sciamano era in grado di vedere le navi.

Lui ha descritto al suo popolo che cosa vede con un linguaggio comprensibile a loro, usando le immagini che il loro cervello già conosceva.

Loro si FIDAVANO di lui e il loro cervello ha cominciato a creare le nuove immagini mettendo in correlazione i vecchi datti in un modo completamente nuovo.

Al improvviso, uno per uno, di quella tribù a iniziato a vedere le navi spagnole.

Ecco, proprio questo sta succedendo a noi in questo momento di evoluzione del umanità.
Invisibile sta diventando visibile e tutta la realtà intorno a noi sta diventando diversa.
La realtà sta diventando più grande perchè i nostri sensori diventano capaci a ricevere i stimoli che prima non riuscivano a fare (grazie all’attivazione dei strati del nostro DNA) e il nostro cervello, la nostra mente si sta allargando, diventando capace di interpretare queste informazioni aumentate.

Tutti noi siamo sciamani per qualcuno che si trova intorno a noi.
A differenza di qualche secolo fa, nessuno di noi sarà bruciato al rogo se dice che vede le cose che altri non vedono.
Anche se forse, quelli del nostro ambiente, al inizio rifiuteranno ad credere a quello che cosa stiamo dicendo, parlando, descrivendo la nostra “visione” di realtà loro hanno ricevuto queste informazioni e il loro cervello ha iniziato ad elaborare i dati.

Tutti noi siamo sciamani.

Solo qualcuno lo è in modo consapevole e qualcuno lo è in modo inconsapevole.

Tanja

IL RE DEI SHAMANI

Si accenderà nel cielo come una promessa vedrai
la stella del destino, stella degli eroi,
con il tuo cuore puro e l’aiuto di Anna e di Yomei
oltre te stesso riuscirai a diventare…

Shaman King, Shaman King, il nuovo re degli sciamani,
Shaman King, il grande sogno che hai dentro di te,

sarà l’amore a dirti quando sbaglierai,
con il potere del tuo spirito a difenderti cosi,
Shaman King, oh oh…

Ma in questa lotta dura guarda quanti amici che hai,
e tu sei Yoh Asakura non scordarlo mai,
e se la vita è un’orchidea, e può scaldarti il cuore,
lascia che sia tua, per diventare…

Shaman King, Shaman King, il grande Re degli sciamani Shaman King, è questo il sogno che hai dentro di te,
sarà l’istinto e la follia di un Samurai,
o l’innocenza che hai nell’Anima
a difenderti cosi…

Shaman King…uh uh..

…è un’occasione da non perdere,
non c’è più tempo devi crescere,
dimostrare anche a Lei, il vero coraggio che hai!!

per non tradire a metà
la vostra felicità!!

Il tuo destino….!

Sarà la forza che hanno i deboli vedrai,
a risvegliarti a farti vincere,
basta crederci cosi!
Shaman King
Shaman King

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Giuliana Conforto - LA LIBERAZIONE REALE Successivo Luna Piena in Scorpione-4 maggio 2015- Ricicla! Ricicla! Quando hai finito, ricicla di nuovo!