BREAKING NEWS – Russia Ordina a Obama: Dillo a mondo  sugli alieni, oppure lo diremo noi

4

 

Una sorprendente relazione del Ministero dei Afari Esteri dice che  il primo ministro Medvedev, che sarà presente nel Forum Economico Mondiale di questa settimana,  dichiarerà ufficialmente che la Russia ha già avvertito il presidente Obama che “è giunto il momento” per il mondo di conoscere la verità sugli Alieni, e se gli Stati Uniti non parteciperanno a questo annuncio , il Cremlino lo farà da solo.

Il WEF (Il Forum) è una fondazione svizzera no-profit, con sede a Cologny, Ginevra e si descrive come un’organizzazione internazionale indipendente impegnata a migliorare lo stato del mondo, che coinvolge le imprese, i leader politici, accademici e altri imprenditori delle società per dare forma globale ai programmi per l’industria.

Medvedev inaugurerà l’apertura di  Forum di quest anno che durerà per 5 giorni ed è  iniziato il 23 gennaio, in cui saranno presenti ben 50 capi di governo tra cui la Angela Merkel dalla Germania e David Cameron della Gran Bretagna .

E’ da notare che nel forum di quest’anno, il WEF nella sua Sintesi 2013 è prevista per il dibattito la discussione di numerevoli elementi nel quadro di fattori X, tra cui la categoria Natura, che comprende la “scoperta di vita aliena”, della quale anche: “La prova della vita altrove, nell’universo potrebbe avere profonde implicazioni psicologiche per i sistemi di credenze umane.”

Per leggere intero articolo

http://newsdoors.blogspot.com/2013/01/russia-orders-obama-tell-world-about.html

 

 

Questa notizia è interessante specialmente dopo la dichiarazione di Medvedev “fuori onda” del 7. dicembre 2012.

 

Leggi qui:  ” Gli alieni sono tra noi” – dice il Primo ministro della Federazione Russa

 

e qui:  “MAN IN BLACK”- Documentario Russo raccomandato dal Primo ministro Russo Medvedev

Cambiamento, UFO DISCLOSURE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Creazione degli universi Successivo La morte è solo un'illusione: noi continuiamo a vivere in un universo parallelo

4 commenti su “BREAKING NEWS – Russia Ordina a Obama: Dillo a mondo  sugli alieni, oppure lo diremo noi

  1. Tanja il said:

    Francesco, ti ringrazio per tua opinione. Ma vorrei pregarti che per colpa della mia traduzione maldestra non elimini la possibilità che la notizia è attendibile.
    In questi tempi di forti cambiamenti ogni cosa che sentiamo o vediamo potrebbe essere informazione o disinformazione. Solo il tempo può darci la conferma o sicurezza di veridicità. Nel momento presente possiamo solo divulgare ed esercitando la propria sovranità individuale, decidere cosa è vero per NOI personalmente. Spero che sono passati i tempi che persone bevevano tutto cosa gli era servito. Mi complimento con te per avere la tua opinione personale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.