Crea sito

lunedì aprile 13, 2015 11:52

Luna Nuova in Ariete e Sole in Toro – NOI STIAMO MANIFESTANDO LA NOSTRA REALTA’

Posted by Tanja

il_570xN.414532817_ka4v

Ora, in questi giorni, nella fase “Balsamica” (fase finale) della Luna, abbiamo un senso generale di completamento interiore che sta avvolgendo le cose prima della prossima luna nuova.

La Luna Nuova si verifica il Sabato, 18 Aprile 2015, alle 20:58 in 28,25° del Ariete e porta il messaggio:

LA MUSICA DELLE SFERE CELESTI

Ogni essere che agisce gioca un ruolo nell’armonia dell’universo. Dovrebbe permettere a questo ruolo — il proprio destino essenziale — di controllare i suoi desideri personali.

Con essa inizia un nuovo ciclo.

Sta finendo il ciclo di Luna Nuova in Pesci e inizia il ciclo di Luna Nuova in Ariete. 

Questa Luna Nuova è un buon momento di impegnarsi per obiettivi personali che esprimono le energie positive del segno dell’Ariete.

E ‘il momento di agire – provare qualcosa di nuovo e innovativo, e andare a esso con passione e fiducia; essere assertivo senza essere abrasivo; farsi carico della nostra vita;avviare un nuovo progetto; e scoprire il nostro coraggio personale.

Questo è un forte ciclo in base al quale possiamo rivalutare il nostro rapporto con noi stessi. 

Con questa energia Ariete potente, abbiamo la possibilità di fare grandi cambiamenti nella nostra vita. 

E ‘ tempo di fare alcuni piani realistici e solidi, e di preparare il terreno per poter raccogliere i frutti dei nostri nuovi inizi circa due settimane dopo che si verifica la Luna Piena.

Ariete è il primo segno dello zodiaco, e quindi una Luna Nuova in Ariete è particolarmente matura con opportunità per un nuovo inizio.

Potremmo considerare che agisce su un impulso costruttivo e in seguito a un dubbio, o buttarsi in quello che ci sembra un rischio. 

Ariete apprende attraverso l’esperienza e l’azione, quindi potremmo concediamo una piccola avventura ora.

E ‘anche un buon ciclo di sotto per scoprire i benefici di esprimersi con autenticità – esprimerci come siamo. 

Potremmo anche trovare il modo per imparare a contare su noi stessi e di essere felici di farlo – perchè stimola il nostro lungo cammino verso la ricerca di felicità interiore , quando sappiamo che siamo in grado di essere autosufficienti, senza incolpare gli altri per non aiutarci. 

E ‘un momento di rivitalizzare noi stessi attraverso esperienze che rompono la routine e che coinvolgono fare qualcosa di nuovo e fresco.

Ma questa Luna. che in altri tempi sarebbe una Luna Guerriera che guarda solo sé stessa, solo proprio interesse, è cambiata.

E’ trasformata attraverso la sua eclissi infuocata in Bilancia.

Ha iniziato a guardare gli altri intorno a sé in un altro modo.

Questa Luna Nuova cade in Alrisha , il nodo nei Pesci, che unisce i due pesci che nuotano verso le mete opposte. Bernadette Brady dice che questa stella rappresenta “l’unione di idee diverse per creare sapienza e intelligenza maggiore, o presenta il matrimonio di due concetti per creare un concetto completamente nuovo.

Si tratta di una stella delicata che indica una tendenza a cercare connessioni diverse, a guardare le cose in una luce diversa, ad unire i concetti separati in cerca di una maggiore comprensione.

Così possiamo vedere che questa stella riconciliante è proprio quello di che abbiamo bisogno al termine di una periodo molto burrascoso.

Simile come è successo durante ultima Luna Nuova abbiamo ancora un altra lunazione alla fine di un segno.

.Anche se questo è ufficialmente la prima Luna Nuova in Ariete dell’anno, si sente quasi come se l’abbiamo già avuto.

L’Equinozio di Primavera che annuncia l’entrata del Sole nel segno dell’Ariete avvenuto 13 ore dopo l’eclissi solare, e proprio all’ultimo minuto dei Pesci. Certamente abbiamo avuto qualche dramma con quella eclissi.(Che continuerà a svolgersi nel corso dei prossimi 6 mesi.) Credo che questo conciliante Luna Nuova può aiutare a trovare un modo gentile per unire alcuni estremi opposti molto portati dalla Eclissi Solare.

Non ci sono aspetti di questa Luna, ma c’è uno Yod (il dito di Dio)al Nodo Nord (punto che indica la meta verso quale ci stiamo evolvendo) che fa parte di una più ampia figura nota come Oscillo ” Un Oscillo potrebbe essere una creatura mitica che possiede poteri inimmaginabili. Per molte persone è difficile andare avanti con qualcuno che ha un Oscillo e giudicarlo equo, senza equivoci. Deve imparare a convivere con questo, per il suo modo di operare e di agire che è piuttosto singolare. Questo quadrilatero ha una reazione molto sensibile a tutti i tipi di vibrazioni provenienti da persone, luoghi o situazioni. Ma anche se  assorbe vibrazioni esterne, egli conserva ancora la sua integrità e riflette quello che prova “

Questo è certamente un modello sensibile poiché Nettuno è coinvolto ed è in sestile con Mercurio. Quando uso la parola “sensibile” qui voglio dire che è un sensibile in senso migliore. Empatia è accentuata e siamo in grado di leggere il linguaggio del corpo, in modo che siamo in grado a vedere oltre superficiale e comunicazione è costruita a un livello molto più alto. Questo aspetto “, prevede una reazione delle persone attraverso la conoscenza e l’esperienza (da non confondere con la chiaroveggenza!)” .Il quadrato tra Venere e Nettuno è una fucina di idee poiché Venere è così fortunata su Aldebaran.

“Onore attraverso la letteratura, la musica o l’arte, capacità creative, favorevoli per la salute e il matrimonio. “

aries-taurus

L’intero modello ha un grande potere visionario e di immaginazione e visionario. 

Ma alcun ideale dovrà essere sacrificato perchè, qui, al Nodo Nord si trova anche Diadem, una stella gioiello rinvenuta nei capelli di Berenice. I suoi bei capelli fluenti sono stati tagliati e offerti a Venere, a condizione che il marito sarebbe tornato al sicuro dalla guerra. 

Questa Luna Nuova sarebbe un grande momento per fare una sorta offerta per il bene di quella arte di creazione.

Se c’è stata troppa guerra nella nostra vita, allora l’unico modo di procedere con questa Luna Nuova è quello di venire al tavolo con un’offerta di pace.

Ci potrebbe anche essere una sorta di trattato di pace firmato al fine di mantenere i rapporti cordiali.

“Un mare in tempesta e uno tsunami di emozioni infuocate.

Questa Luna Nuova ha bisogno di fare “l’amore non la guerra”, ma se non riesce a fare l’amore, allora la guerra può diventare molto mostruosa davvero.

Tutto si gioca in proporzioni epiche. (Merito di amplificazione di Giove)

E’ una Luna decisa di creare la legge della propria vita con le proprie mani.

Se avremo pace o la guerra dipende da scelte di ognuno di noi.

Ogni nostra decisione sarà supportata ed amplificata da Giove.

State attenti che cosa desiderate (pace o la guerra nella vostra vita) perchè ogni vostro desiderio si averà.

E tutto questo succede 36 ore prima che Sole entrerà In segno di Toro (20 aprile 2015 intorno alle 13:00).

UN RUSCELLO DI MONTAGNA, CHIARO E PURO

Una natura che si manifesta in ciò che essa ha di più essenziale e caratteristico suo destino, o dharma.

Energie di terra e quelle del fuoco si incontrano e pur rimanendo se stesse stano facendo il pace.

La terra non proverà a soffocare il fuoco e fuoco non brucerà la terra ma si aiuteranno a vicenda. 

Tutti noi, dentro di se, abbiamo caratteristiche  e sfide anche di questo segno.

Tantissimi aggettivi vengono comunemente utilizzati per descrivere il segno di Toro: forte, resistente, tenace, solido, e via dicendo…
Ma andando al cuore delle cose, il Toro rappresenta il principio “formativo”, la capacità di dare forma alle idee e tradurle in opere armonicamente integrate negli equilibri della natura. La prima di queste “opere” è ovviamente l’atto creativo/formativo per eccellenza: la maternità. E ancora: l’opera della terra saggia e fertile che consente al seme di germinare e protegge lo sviluppo e la crescita del futuro albero.

Ma il Toro non è solo la protezione e la cura dell’istinto materno, ma il vero e proprio potere di “dare forma”. Osserviamo l’immagine di Michael Meyer. Alla base abbiamo il QUADRATO, solitamente associato alla “materia”. All’interno del quadrato si intravede un cerchio appena accennato. È il CERCHIO che rappresenta lo spirito, già presente nella materia grezza in forma di potenzialità. Attraverso il TRIANGOLO (forma perfetta di sintesi armonica con il vertice puntato verso l’alto) la materia grezza si eleva a Spirito, manifestando “in atto” ciò che era solo “pura potenza” (e cioè il cerchio già inscritto nel quadrato). Il triangolo è proprio la capacità di creare la SINTESI anziché la SOMMA di due estremi. Anche questo è rappresentato dall’atto creativo per eccellenza: la procreazione. Ma anche dalla capacità di trasformare colori e tela in opera d’arte, di “liberare” la forma dalla materia dello scultore.

Il Toro è la capacità di dare corpo e sostanza e di “portare a terra” ciò che è presente solo a livello dell’Aria delle idee. E’ lo stesso Archetipo rappresentate da Venere, il pianeta delle forme e delle armonie, che non a caso è governatore planetario del segno del Toro e della Bilancia.

Oggi ognuno di noi può sintonizzarsi sulla propria capacità creativa e soprattutto formativa. Non solamente i nati del Toro ovviamente, perché ognuno di noi ha Venere nel proprio tema natale, oltre ad almeno un elemento (un pianeta, un angolo o la cuspide di una “casa”) nel segno del Toro. Soprattutto chi appartiene ai segni d’Aria o di Fuoco può trarre grandissimo giovamento dal tornare in contatto con il proprio Archetipo del Toro e con la propria capacità di concretezza creativa!

Facciamo un piccolo riassunto

parallel-worlds

 

I livelli di coscienza che stiamo integrando sono essenziali per la nostra trasformazione. Possono darvi un’idea verso dove state andando. Esperienze, profonde comprensioni e le rivelazioni che molti di voi hanno sperimentato durante questo particolare periodo sono un livello di base per una nuova esperienza di Gaia ed esperienza di noi, esseri Umani.

Un punto di partenza, una nascita, una piattaforma per il nuovo.

Stiamo costruendo una nuova piattaforma per una nuova esperienza…

Cambiando la nostra visione di noi stessi, incorporando (portando sulla terra il cielo) la nostra natura multidimensionale, sta cambiando la nostra visione anche verso tutti gli altri intorno a noi (anche loro sono esseri multidimensionali).
Sapiamo tutti loro si trovano nella nostra vita perchè noi avevamo bisogno di loro, per vedere atraverso di loro quella parte di noi che non riuscivamo vedere in un altro modo.

Loro sono il nostro specchio e noi siamo specchio per loro.

Ogni scontro (la guerra) che facciamo con loro è lo scontro con le parti di noi stessi che non amiamo ancora.

Siamo riusciti ad integrare questa verità?

Questa Luna Nuova ci sta dando opportunità di firmare il trattato di pace con le nostre parti che si stano scontrando. Con questo passo, il nostro bisogno di vivere in una linea temporale con gli scontri tra le persone semplicemente sparirà. Non avremo più bisogno di vedere questi scontri interno di noi. Automaticamente attraverseremo il cancello per entrare in una realtà dove noi e persone intorno a noi collaborano – co-creano una realtà di pace.

Noi non possiamo cambiare la realtà esterna, né le persone intorno a noi, ma cambiando noi stessi iniziamo ad sintonizzarci alla realtà che presenta quello che cosa noi siamo davvero nel momento di adesso e qui.

Attraverso di noi si manifesta la realtà.

Noi siamo la nostra realtà.

Oh si, il cielo ci sta parlando attraverso le stelle, ma anche questo cielo e queste stelle sono solo specchio creato di vedere meglio quello cielo che si trova dentro di noi e sentire la sua voce.

Quando riusciamo a sentire e vedere senza questi strumenti d’aiuto i cieli come li conosciamo spariranno e nasceranno i cieli nuovi, ancora più luminosi come riflesso della nostra luce.

Buon viaggio attraverso le vostre stelle.

11133697_804057836330385_1098119531179984330_n

1 Response to Luna Nuova in Ariete e Sole in Toro – NOI STIAMO MANIFESTANDO LA NOSTRA REALTA’

Avatar

renzo

aprile 13th, 2015 at 09:47

Cara Tanja, questo scritto mi tocca proprio sul vivo, approfitterò del suggerimento.
Cari saluti.
renzo

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja