11 marzo 2015 – Il Sole scatena il suo primo superpotente Flare classe X del 2015 – significato in termini metafisici e spirituali

10849080_749772745121022_7666144687113740710_o

Accade così che il primo brillamento solare principale del 2015, che gli astronomi descrivono come un “mostro”, ha coinciso con la precisa congiunzione di Marte e Urano a 15 gradi di Ariete.

Nonostante tantissime esperienze che mi hanno dato la prova che tutto è perfetto, che tutto è sincronizzato a perfezione nella creazione del tutto, nonostante vivo le sincronicità incredibili che mi stano guidando già per tantissimi anni, ogni nuovo evento di questo tipo sta facendo esplodere dentro di me una sensazione di meraviglia, di rispetto e di fiducia.

Io so che questa sensazione deve esplodere da dentro di ognuno di noi, che non la si può provocare dal esterno, ma lo stesso sto continuando a scrivere ed pubblicare nella speranza che qualcuno, che sta leggendo sarà contagiato con quella sensazione che tutto che sta succedendo ha un senso e fa parte di un gioco preciso e ben programmato.

Fiduccia è la parola chiave. Non la fede.

Aprirsi e vivere l’esperienza terrestre con fiducia sta liberando dalla paura e ti fa scorrere attraverso la vita con leggerezza.

Diventi fluido, ti lasci portare, serenamente da quel flusso che è stato creato dalle nostre coscienze multidimensionali ed infinite.

Ho scritto che questo 2015 è un anno di manifestazione

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=13187 .

Ho scritto di incredibili flussi energetici di questo marzo 2015 

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=13205

E ieri 11 marzo ho pubblicato di enorme evento del inizio di formazione del 7° quadrato tra Urano e Plutone

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=13271 .

E come se non bastasse, dopo qualche ora, alle 17:22 il Sole ha prodotto uno flare classe X2,2 dalla regione 2297. E uno di quelli flare che gli esperti hanno nominato come mostruoso per la sua superpotenza.

http://www.space.com/28797-sun-unleashes-monster-solar-flare-x2.html

Dopo intensissimo periodo di attività solare nel fine di anno scorso http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=12159, sembrava come se il Sole si e addormentato, ma (guarda caso) con inizio di marzo 2015 è arrivato il nuovo risveglio.

La regione 2297 ha cominciato ad produrre tantissimi flare classe M, innumerevoli flare classe C ed ieri questo di classe X. Ma il sole non si è fermato. Durante la notte ha continuato fare i flare di classe M e C ed esperti stano prevedendo che esiste altissima probabilità per i nuovi flare classe X.

flare

http://www.solarham.net/index.htm

Ma cosa questo significa in termini metafisici e spirituali?

1146722_488925211196577_1392069810_n
Quando si verifica un brillamento solare siamo bombardati con fotoni di luce potente, che sono emanati dal nucleo del nostro Sole. Questi fotoni di luce ci influenzano in modi unici, attivando il nostro potere che riguarda la casa in cui il Sole astrologicamente sta transitando. Questi ultimi flare sono avvenuti mentre il Sole è in Pesci. Significa che riguardano e trattano tutto legato a karma, al intervento divino, alla connessione al sorgente, ai miracoli e la liberazione dal illusione del dolore, inganno e tragedia.
L’energia delle eruzioni solari deve essere accolta e rispettata perché ci stano influenzando al livello genetico. Noi non possiamo predire quando si verificheranno questi bagliori ma il mio istinto mi dica che La Coscienza Universale stimola la nostra evoluzione attraverso di loro secondo la sua perfetta saggezza e tempismo. Quello che percepisco è che questo brillamento (X2,2) in particolare, in combinazione con le energie della congiunzione Marte/Urano in Ariete, è eccezionalmente potente.
Ogni grado nello zodiaco ha una firma energetica e la forma di espressione ,qui sulla Terra, unica.

Il 15 ° grado dell’Ariete si può esprimere in modo univoco all’interno del nostro codice genetico.

Perché Urano è coinvolto a un tema collettivo, Marte è simbolo di qualcosa di audace e potente, qualcosa di nuovo, eccitante, fisico e senza precedenti.

Credo che tutti noi siamo stati esposti a una massiccia Attivazione genetica, a un risveglio cellulare, in sinergia di brillamento con la congiunzione Marte/Urano in Ariete.
Se ho ragione ciò significa che una percentuale maggiore di popolazione mondiale sta sperimentando evoluzione genetica, radicale, spontanea e spiritualmente elettrizzante in quest’anno. Si è già dimostrato dalla scienza moderna che espressione genetica può essere manipolata esponendo le cellule alle vibrazioni di energia. Tenetelo in mente, ogni volta quando il Sole, ( ritenuto da sempre dai mistici come “tutto ciò che è divino”), rovescia la sua doccia di luce d’orata e Divina dal suo cuore.
La tempistica di tutto questo mi colpisce perché 11 marzo è il 4°anniversario del mortale tsunami che ha colpito il Giappone nel 2011. Forse questo spiega il significato di energie in corso per la nostra evoluzione collettiva come specie ed è un grande dono per il mondo. Tsunami energetico sta spazzando via tutto quello che non ha ragione di esistere, tutto quello che è sincronizzato alle vecchie e basse vibrazione energetiche.

Quando il nostro DNA si sta sintonizzando con le nuove frequenze, noi stiamo cambiando. I nostri schemi mentali stano cambiando. I nostri corpi stano cambiando. La nostra coscienza sta cambiando.
E se tutto questo sta cambiando automaticamente cambia anche la nostra realtà esterna che viviamo.

Perchè là fuori non c’è nulla a parte quello che noi stiamo proiettando dal nostro interno.
Così ora, noi appena caricati con questi fotoni di luce, ci stiamo muovendo molto rapidamente verso il 17 marzo e attivazione del Chakra della Corona e subito dopo verso il prossimo ciclo di Eclissi Solare che il 20 marzo che coincide con Equinozio di primavera, e proseguendo, a vigilia di Pasqua (resurrezione), il 4 aprile saremo influenzati con la 3° Super Luna Rossa (dal ciclo di 4).

Questo sarà davvero un anno per i libri di storia, e il meglio, a mio parere, deve ancora iniziare. Quando Giove riprende il cammino progressivo (dritto) vedremo cose mai viste sulla Terra.

Le nostre preghiere trovano le risposte nelle stelle a venire.

Il “regno interiore” della Sorgente una componente genetica ricettiva a luce cosmica che può sbloccare le porte interne.

Siamo piantando i semi per le nuove razze … e il lori nuovi mondi.

article-0-1F65C96F00000578-2_964x752

https://www.facebook.com/starseedastrology?fref=nf

SPAZIO, SPIRITUALITA' , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Il 7° quadrato tra Urano e Plutone sta attivando il 7° chakra Successivo Le anime “pronte”

Un commento su “11 marzo 2015 – Il Sole scatena il suo primo superpotente Flare classe X del 2015 – significato in termini metafisici e spirituali

I commenti sono chiusi.