Luna Piena in Vergine – 5 marzo 2015 – discernimento e saggezza

luna

L’astrologia non è una religione. Non siamo sicuri neanche che sia una scienza. Forse è la magia. Ma, come con feng shui, per esempio, le cose influenzano le cose. Quindi, fintanto che non andiamo ad incolpare le stelle o darle il merito, a patto che ci assumiamo la responsabilità delle nostre azioni … beh, astrologia non può fare ne bene ne male, ma dopo passato un evento “celeste” possiamo verificare se davvero qualcosa è cambiato dentro di noi.

Ho pensato che tutti questi articoli che parlano di musica celeste del momento può anche suggestionare, condizionare quello che cosa sentiamo e con questo anche che cosa pensiamo. E nostri sentimenti, pensieri e le parole hanno il potere creativo. Stano creando la realtà che sperimentiamo.

Durante tutta la mia vita stavo lavorando sul illuminazione di miei condizionamenti. Tutta la vita stavo scavando di scoprire che cosa è davvero mio e che cosa mi è stato impiantato nel subconscio con vari condizionamenti. Ed adesso scrivendo questi articoli metto in dubbio tutto il mio lavoro divulgativo.

Io sto condizionando altri con le mie parole?

Sinceramente, con la crescente consapevolezza, sono rimaste poche certezze, o meglio dire, tutte le certezze sono sparite. Era facile agire prima. Volevo aiutare nel processo di risveglio di umanità. Adesso tutto questo mi fa ridere.

Basta bugie, basta inganni.

La verità è che io non posso aiutare a nessuno.

Nessuno può aiutare a nessuno.

Non è che fare aiuta.
Aiuta essere.

E qui ritorniamo alla domanda di tutte le domande: Chi sono io?
Come posso essere se non sono che cosa o chi sono?

La fisica quantistica dice che là fuori di me non c’è nulla e nessuno che non è proiezione della mia mente.

Quando guardo fuori di me vedo persone che soffrono, vedo persone malate, vedo persone allegre, vedo persone che fanno male agli altri, vedo persone che si sacrificano per gli altri, vedo persone che lottano…..

Ed io voglio, io desidero dal profondo del mio cuore aiutare a tutti loro.

Stiamo creando un nuovo mondo e in quel mondo tutti sono felici.

Lo sono, davvero, o anche questa immagine è prodotto di qualche condizionamento.
Se desidero la felicità ammetto in modo inconscio che d’altra parte esiste infelicità.
Sono uscita dalla dualità davvero se desidero che tutti sono sani, che tutti sono ricchi, che…..?

D’altra parte di tutti questi desideri esiste il punto opposto.

Inganno di tanti scritti che parlano di Nuova Terra, Nuova Era o Nuovo tutto che cosa vi viene in mente è che tutti i “risvegliati” devono essere buoni ( negando la nostra parte opposta). Questo non è amore incondizionato, questo non è accettazione incondizionata.

Ho speso gli anni della mia vita per scoprire la mia missione, il mio scopo di vita, il mio compito per quale sono adesso qui.

Credo che lo avete fatto tutti.
Qualcuno si è identificato come guerriero della luce.

Qualcuno si è identificato come guaritore.
Qualcuno come divulgatore della verità.
Qualcuno come…… i ruoli sono tantissimi.
Ci siamo identificato con questi ruoli ingannando se stessi che ci siamo liberati dal ego e che tutto che cosa facciamo stiamo facendo per essere nel servizio Divino.
Ma la verità è che un ego abbiamo scambiato con un altro, più moderno, più in linea con le “regole” spirituali.

Se sei un guerriero della luce per poter lottare per la luce, per forza dovevi creare i guerrieri dell’oscurità e le loro vittime per liberazione di cui tu ti stai sacrificando.
Se sei un guaritore, per forza dovevi creare le persone malate che potresti curarle ,guarirle,e così fare il tuo servizio verso umanità. Ma non solo questo. Dovevi creare anche quelli che stano facendo ammalare le persone. Sie chimiche, OGM, produttori di cibo chimicamente inquinato, vaccini,nuove epidemie….etc,etc, tutto questo è creazione dei guaritori.

Se sei divulgatore delle verità, per forza dovevi creare quelli che manipolano quella verità, che condizionano le menti, che producono blue beam, che attraverso le religioni tengono le masse in schiavitù.

Più potente modo di fare è ESSERE.
Tu stai creando quello che cosa sei!
La fuori non c’è nulla che non è stato creato da te.
Lo dice fisica quantistica.

Se voglio davvero creare un mondo di persone davvero libere io devo essere libera di ogni identità.
IO NON DEVO VOLER AIUTARE A NESSUNO PER POTER CREARE LE PERSONE, NELLA MIA REALTA’, CHE SONO INDIPENDENTI; AUTOSUFICIENTI, CHE SONO LIBERE IN MODO ASSOLUTO.
Se voi ancora volete aiutare, accomodatevi pure, ma dovete essere consapevoli che tutti quelli bisognosi del vostro aiuto sono vostra creazione.

Ah si, volevo scrivere di Luna Piena di oggi, 5 marzo 2015 alle 19:06.

Luna si trova a 14°50′ in Vergine e Sole è a 14°50′ in Pesci.

Questa Luna Piena in Vergine sta facendo che le nostre menti e gli spiriti esplodono nelle eruzioni iperattive in prima settimana di questo mese iperattivo.

Molto è cambiato rapidamente e drasticamente, dentro e fuori di noi. Siamo tutti in qualche recupero e trattamento emotivo. La domanda è: cosa fare con le nostre menti, e con tutte le altre cose.

Si tratta di una posta in gioco molto alta nel momento. 

Ci stiamo avvicinando al picco finale del cambiamento strutturale e radicale che è in corso dal 2012. Urano e Plutone stanno mettendo fuori un ultimo round di spostamenti delle placche tettoniche che si muovono nella ultimo dei sette quadrati (il 17 marzo).

Questa luna Piena chiede che si finisce quello che cosa è iniziato con Luna Nuova 2 settimane fa.

A volte i nostri cuori vogliono quello che le nostre teste dicono che non accadrà mai. Si tratta di un atto di equilibrio che è difficile da padroneggiare ed è quello che si sta svolgendo in questo momento durante questa Luna Piena.

E ‘anche un momento di grande consapevolezza e chiarezza interiore. La nostra capacità di vedere le cose in piena attenzione è sempre più alta ed è importante essere consapevoli delle energie in gioco, al fine di fare loro buon uso.

Durante questa Luna piena, i segni di Vergine (testa / regno della logica) e Pesci (cuore / regno dei sentimenti ) saranno a fissarci dal alto verso il basso. 

Questi segni sono opposti, ma in definitiva hanno bisogno l’uno dell’altro per bilanciarsi tra di loro. L’energia di questa luna piena sta per catturare l’essenza di entrambi i segni e ci spingono a trovare il giusto equilibrio nella nostra vita. Alcuni di noi potrebbe essere più incline a saltare oltre al regno logico perché è più facile fare la cosa pratica. Mentre gli altri avranno difficoltà a spingere i sentimenti da parte e a fare quello che il loro cuore desidera.

Dati gli altri allineamenti planetari in gioco di questo mese, c’è una spinta a venire fuori ,da questa Luna Piena, di essere coraggiosi come ci si imbarca sul tiro tra ciò che è nella testa e nel cuore.

C’è anche tanta energia di illuminazione evidenziata sulle code di questa Luna Piena . Il Chirone , è prominente nello Zodiaco in questo momento. Chirone è un asteroide che simboleggia il nostro dolore più profondo. Quando siamo coraggiosi, abbiamo la possibilità di vedere quel dolore per quello che cosa davvero è.

Il sole inizia la creazione del “Dito di Dio!” Yod dal 3-7 marzo quando passa attraverso 12º-16º Pesci. Questo è un grande momento per il recupero e la liberazione da qualsiasi abuso religioso o lavaggio del cervello. Non solo in questa vita, ma anche in tutte le nostre vite parallele e contemporanee. Ciò potrebbe includere un improvvisa consapevolezza di dis-formazione che coinvolgono anche New Age canalizzazioni, diversi culti o di guru del auto-aiuto.

Luna Piena in Vergine mette in moto la consapevolezza finale necessaria per l’integrazione della prossima impronta energetica nella nostra evoluzione collettiva. Come una coscienza collettiva, il momento che aspettavamo è finalmente qui e ora .

Che sensazione trascendente!

La fase di gestazione è finita, l’anima risvegliata è pronto per uscire nel mondo e iniziare a spostare il collettivo. Il nuovo paradigma è qui! Ora … abbiamo molto lavoro da fare!

L’elemento di cuore si accende e alzando la vibrazione dell’amore incondizionato, offrendo il coraggio e la forza di tirare fuori il meglio di sè.

Lasciate che il vostro sé superiore e la saggezza vi guidano.

Questo allineamento porta nel centro la necessità di allineare la nostra sensazione del destino speciale con l’ispirazione della nostra connessione alla Fonte. Questo è importante in quanto il movimento in avanti verso il nostro destino collettivo inizia in primo luogo con l’unità di vedere in ogni cosa, e poi costruire e allineando il nostro percorso unico per esprimere quel senso di unità e di essere di autentico servizio alla Terra. Questo processo garantisce che, mentre ci muoviamo in avanti verso il nuovo paradigma, i nostri sogni e obiettivi sono collegati con il miglioramento generale dell’umanità. Perché? Perché il mondo ha bisogno di voi.

Vedere in questo modo … L’universo sta riflettendo verso di te la luce di che stai brillando. Quanto più si è aperti a sperimentare l’unità nella diversità della creazione, il più chiaramente si vedrà questo riflette in te stesso. Per incarnare l’energia che ci viene offerta da questo allineamento, sviluppare e implementare una struttura di credenza che è collegato con la tua ispirazione dalla Sorgente. 

Solo attraverso l’autodeterminazione – l’espressione del nostro regalo unico – possiamo realizzare le attualizzazioni dei nostri desideri.

Questo allineamento potente svolge un ruolo importante nell’influenzare come andiamo di integrare il nuovo paradigma della Terra nella nostra coscienza collettiva e la creazione di cambiamenti nella nostra realtà. Essendo di servizio (Vergine) a se stessi e agli altri è necessario per portare il cambiamento che cerchiamo. Infatti, la variazione è già qui. Ora, il nostro servizio è quello di integrare la nostra nuova prospettiva nel mondo. Questa prospettiva / luce (Sagittario) riflette a noi la più grande spettro della diversità della creazione che costituisce il nostro universo (Pesci) e ci permette di vedere il mondo da una prospettiva di unità.

In primo luogo, capire che sei un essere multidimensionale che si sperimenta in forma umana, e non un essere umano che cerca la connessione a spirituale. La chiave per riscrivere la nostra coscienza collettiva sta nel riconoscere e quindi riflette all’esterno la divinità miracolosa del nostro stesso essere. Dobbiamo imparare a vedere noi stessi come la diversità naturale delle espressioni di una stessa sorgente universale. Io sono un riflesso di te, come sei un riflesso di me.

L’altro lato di questo aspetto ci mostra la necessità di rafforzare la nostra intuizione; fare un passo nella nostra percezione sensoriale energetica (Nettuno) e iniziare a discernere (Vergine) quale direzione (Sagittario) è giusto per te.

Il corpo (Saturno) sta facendo un aspetto evolutivo a Nettuno (coscienza collettiva). Ciò sta riflettendo di nuovo verso di noi la conoscenza e la consapevolezza che, come noi diventiamo sempre più svegli alla nostra vera natura, inizieremo a vedere che il corpo è un sensore energetico che riflette a noi l’energia nel nostro campo collettivo di coscienza.

Una volta che ci allineiamo con questo scopo, e comprendiamo la totalità della nostra connessione con la Sorgente, vediamo che le nostre strade si sono costantemente riempiti con l’ispirazione e l’esperienza di amore e non l’assenza di esso. Più lo facciamo meno teniamo la credenza di un salvatore esterno.

Noi siamo il nostro salvatore e come si comincia a sperimentare il nuovo paradigma impariamo a vedere che la nostra ri-emancipazione spirituale viene da noi stessi.

I cicli energetici hanno completato e il periodo di gestazione è finito. La nuova energia è presente e assimilata. Allora, cosa ne facciamo ora? Noi incarniamo! Iniziamo il viaggio di portare la nostra coscienza collettiva della Terra – la vibrazione – nella nostra realtà fisica. I nostri posti di lavoro ora sono per avviare i processi di manifestare e rafforzare questa nuova vibrazione (Nettuno in Pesci) nel mondo (Saturno in Sagittario).

Questo è un processo molto semplice.

Tutto è energia.

Ognuno di noi è un riflesso della Fonte, e come stiamo vibrando lo splendore di quella Fonte, privo di distorsioni su che abbiamo lavorato così duramente per scrollarselo di dosso, abbiamo naturalmente influenzato e trasformato le vibrazioni del mondo che ci circonda. Il riflesso del mondo che viviamo è un riflesso di ciò che si fa a portare il vostro la creatività e la luce energica del cuore centrato in essere.

Hai già fatto il lavoro di trasformazione.

Tu sei il cambiamento.

E ‘tempo per questo nuova energia a brillare così intensamente e con coraggio. Questo è il momento quando puoi seguire i tuoi sogni e le aspirazioni più alte. 

Vi sono stati dotati per un motivo, e sarete sostenuti nel perseguirli.

Andare con il flusso e l’ancoraggio della nuova luce nella coscienza collettiva è la nostra nuova direzione. 

Gli ultimi due anni e mezzo, segnati da Saturno in transito Scorpione, erano tutti sul affrontare e sgombrare tutta l’energia collettiva vecchia. 

Per gran parte degli ultimi due anni abbiamo avuto a che fare con intensi verità oscure sulla natura dell’umanità, e siamo diventati del tutto consapevole della assurdità di funzionamento del mondo in vecchio modo.

Come questi processi sono giunti a compimento, la prossima fase del nostro viaggio comincia e che sta ancorando l’alta energia vibrazionale (Nettuno in Pesci) nella realtà (Saturno in Sagittario). Le vecchie forme obsolete e di energia non sono più supportate.

Con entrambi Marte e recenti viaggi di Venere ‘del passato Urano in Ariete, la nuova direzione è qui. 

Non si può guardare indietro.

L’intero spettacolo e il movimento di energia fluisce in avanti.

Si noterà che i pensieri, le idee e le percezioni del passato non si sentono più come importanti. Si potrebbe sentire difficile collegare alla vecchia percezione di se stessi. 

Emozionante vero?

Abbiamo raggiunto un punto in cui non dobbiamo più pulire nulla di noi stessi, ma navigare verso il nostro il futuro ignoto, guidati dal nostro intuito, guidato dai nostri cuori e guidati dalle nostre 3 menti unite.

Come il nuovo paradigma sta diventando cristallizzato nel nostro corpo e il mondo comincia a vedere il tuo riflesso scintillante. 

Essere con cuore e la mente aperta e permettere che la tua intuizione ti guidare.

Questo è assolutamente vitale per essere in grado di navigare attraverso l’oceano collettivo in cui stiamo nuotando.

La Luna e il Sole attraverso i simboli sabiani ci confermano

UN FAZZOLETTO DI PIZZO, EREDITÀ DI ANTENATI IMPORTANTI Un ricordo d’amore dei tempi lontani testimone di un lignaggio di antenati nobili e del senso artistico di un passato ora perduto. Si manifesta un’eleganza innata.
MANOVRE MILITARI, DELLE VERE MUNIZIONI ESPLODONO DAPPERTUTTO Necessità di una preparazione rigorosa prima di intraprendere iniziative d’importanza capitale. La prova del coraggio.

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Energie di marzo 2015 e le istruzioni per l'uso Successivo VERSO UNA SACERDOTESSA INTEGRA - LILITH – IL PRINCIPIO FEMMININO GUERRIERO

Un commento su “Luna Piena in Vergine – 5 marzo 2015 – discernimento e saggezza

  1. Lazzaro il said:

    Cara Tanja,
    Mi ha colpito quello che scrivi sullo Yod. Proprio stanotte ho sognato una voce molto candida che chiamava radio maria e chiedeva: come faccio a essere sicura che nel cielo c’è dio? Per tutta risposta il conduttore, dopo un lungo silenzio gelido, comincia a offendere ufreddamente la voce pura… e sempre in questi giorni mi ritornava la sensazione di angoscia e vuoto che provavo quando ero costretto ad andare al catechismo.. è notevole come i vari rituali a cui vengono sottoposti i malcapitati bambini si radicano davvero pervicacemente in profondità nel subconscio , allo stesso livello, mi pare, dell’identificazione sessuale animale, della quale proprio ora mi sto definitivamente liberando. Forse le 2 cose sono strettamente interconnesse, è questa la ragione della potente e malefica presa di simili fasulle religioni sulle coscienze-reprimendo la sessualità in qualche oscura maniera, fanno presa sugli istinti più bestiali di paura e terrore… è evidente come tutto si sia sempre giocato a livello occulto, quello che vediamo con gli occhi è davvero niente di niente.
    Dopo questo Marzo, nulla sarà più lo stesso.
    Ti abbraccio
    Alessandro-Lazzaro

I commenti sono chiusi.