Crea sito

Energie di marzo 2015 e le istruzioni per l’uso

Screen-Shot-2015-03-02-at-9.33.14-am

Il meraviglioso mese di marzo è qui!
È un mese incantato, pieno di magia e misticismo.

Marzo 2015 ha una qualità surreale.
In numerologia, è un mese 11 universale (3 + 2 + 0 + 1 + 5 = 11). È un numero maestro completo di rivelazione, di intuizione, ispirazione e innovazione.
11 ti insegna ad andare oltre i limiti del modo audace e bella. Scoprirete che andrete attraverso le vostre paure, per poter essere più sicuri, e che si andrà oltre i propri limiti in modo inimmaginabile.

“. Io non sono quello che mi è successo, io sono quello che ho scelto di diventare” – CG Jung

Secondo il calendario gregoriano, marzo è il mese prende il nome dal dio romano della guerra chiamato “Marte,” principe di Ariete e dello Scorpione in astrologia classica. Ci sono una varietà di azione archetipici orientati in astrologia che comprende sia gli dei / dee maschili e femminili da diverse culture di tutto il mondo, ma il tema unificante è il cambiamento attraverso l’azione e attraverso la volontà diretta.

Nel mese di marzo, si arriva alla fine della strada di crescita personale e collettiva rappresentata da due anni di “quadriglia” tra Plutone in Capricorno e Urano in Ariete. Se hai fatto uno sforzo per germinare e di fare un conglomerato di tutti i semi di saggezza in un bellissimo giardino di conoscenza di sé, l’ultimo quadrato esatto il 17 marzo 2015 servirà come tempo di raccolta per tutto il vostro duro lavoro.

Questa danza cosmica di energia è direttamente connesso ad un lungo ciclo di radicale cambiamento rivoluzionario – saremo tutti influenza e avere un impatto su come ci relazioniamo l’un l’altro su questo piccolo pianeta. 17 marzo è il settimo elettrizzante allineamento dal 2012. Tenete a mente che questo non è solo per un giorno – eventi cosmici di questo tipo si fanno sentire molto prima e dopo un allineamento planetario.

Entro una settimana del grande evento, il Sole si sposterà da Pesci ad Ariete sulla onda di una nuova Luna Piena / eclissi solare che cade su l’equinozio e con un salto inizia un nuovo anno astrologico di azione e di cambiamento.

“UN SEME PER RAGGIUNGERE LA SUA MASSIMA ESPRESSIONE, DEVE ESSERE COMPLETAMENTE ANNULLATO. IL GUSCIO SI ROMPE, IL SUO INTERNI FUORIESE E TUTTO CAMBIA. PER QUALCUNO, CHI NON CAPISCE LA CRESCITA, SAREBBE SIMILE A COMPLETA DISTRUZIONE “-. CYNTHIA OCCELLI

Il Merkaba della farfalla esce dal Crisalide Cardinale

farfalla

Nel più breve tempo la “Croce cardinale” chiude un viaggio di due anni con Saturno in Scorpione attraverso il mondo sotterraneo di auto-riflessione, tutto quello che abbiamo imparato durante l’incubazione nel bozzolo di crescita ci ha preparato a passare dalla mentalità di “crisi” di interno di “crisalide” ed emergere dalle nostre crisalide abbastanza forti per volare con la sovranità. 

Dato che avevamo una luna nuova / eclissi solare in Scorpione il 23 ottobre 2014, in questo semestre tra eclissi solari, abbiamo vissuto un sacco di sfide personali che ci stavano rallentando come il collettivo. Nel mese di marzo, ci si può aspettare variazioni repentine e scioccanti in come applicare la vostra immaginazione per raggiungere i vostri obiettivi più importanti, per comunicare più efficacemente nelle relazioni e le scelte e le azioni vi aiuteranno ad iniziare i progetti audaci che vi terranno ispirati fino a quando non sono completi. 

Nel frattempo, molti di voi dovranno imparare ad accettare ambiguità quando si tratta di scelte, troverete che il bilanciamento del braccio di ferro tra “acqua delle acque” dei mutabili Pesci e “fuoco dei fuochi” del cardinale Ariete produce un sacco di “fretta e aspettare” l’ansia, di testare la vostra pazienza. Questo è lo spazio di transizione in cui si incontrano l’infinita fantasia di Nettuno che si fonde con un tracciato mentale di volontà “marziano” per manifestare soluzioni magiche contro ogni previsione tangibili e aspettative statistiche.

La lotta di dualità: Confronto contro la Fuga
La spinta di Nettuno, Chirone e Mercurio mentre nuotano attraverso i Pesci / acque di Nettuno di fantasia, magia e la fuga, servono a ricordare che “i piccoli eroi padroneggiano i loro nemici e grandi eroi padroneggiano se stessi. “- Rumi Come si scivola da” Pesci “compassione e saggezza, in schietto Ariete e la sua natura provocatoria e avventurosa per un’altra scelta, la lotta tra due approcci opposti nella vita ci aiuta a sviluppare l’intuizione di capire che possiamo avvicinarci alla nostra vita di gladiatori armati di spada o “saggiamente” come compassionevoli e pazienti o “reali”. Ad ogni scelta che facciamo rafforzerà l’idea che noi sopravvivremo o cresceremo fino a quando ci ricordiamo che tutte le scelte portano alla crescita e non tutti gli approcci aggressivi ci responsabilizzano.

Gli attributi del cielo e della terra vengono visualizzati quando fermezza e correttezza raggiungono il loro stato ideale. – Confucio AKA “Kong Qiu”

L’Alta Definizione della Luna piena in Vergine

nettuno

 

La Luna Piena in Vergine all’inizio di marzo ci aiuterà a riflettere sugli eventi del nostro viaggio e di riorientare la nostra esperienza , in modo che ogni dolore si tramuta in guadagno.

Questa energia della Vergine aiuterà a dirigere l’energia del fuoco proveniente dal trigono tra Saturno in Sagittario, Giove in Leone, Marte, Venere e Urano in Ariete in modo strutturato che imposterà marzo 2015. Giove in Leo rimane retrogrado, quindi fate attenzione a non sopravalutare progetti o persone. Essere consapevoli del fatto che le stazioni di Saturno retrogrado entro 48 ore dalla grande croce cardinale, quindi non si sentite scoraggiati se la messa a fuoco o obiettivo diventa un po ‘traballante. Vi preghiamo di continuare a spingere in avanti, anche se tutto sembra perduto. Momenti “scioccanti” inattesi possono essere solo piccole prove travestite da una deviazione.

Il grande momento si svolge il 17 marzo alle 02:53 UT quando Urano colpisce il 15º 18’4 “Ariete formando un aspetto di esatto quadrato a Plutone a 15º 18’4” in Capricorno. Marte inizia a bussare alla proverbiale gong pochi giorni prima e la nostra “crisalide cardinale,” si apre formando una congiunzione con Urano in Ariete poche ore prima di formare un quadrato con Plutone in Capricorno, dandovi quella sensazione che gli ospiti sono arrivati ​​alla tua festa e non avete ancora fatto la doccia o non avete ancora fatto gli antipasti. Quindi vi chiedo di prendere in considerazione i tempi della vita in cui un evento impegnativo arrivato prima che voi vi”sentito” pronti. Dopo, scoprirete che non era neanche a metà così male come si immaginava che sarebbe stato e che era finito più velocemente di quanto si potrebbe sperato. Quindi non concentrarsi sul controllo di tutti i dettagli, basta essere ok con il cosmo che sta co-creando la linea temporale con voi. Potreste scoprire che alcune cose veramente buone sono in serbo per voi quest’anno. Basta controllare due volte per essere sicuri di avere i vestiti addosso per ogni evenienza.

Rispondere all’invito per azione?

Nel 2015, vi è una migliore comprensione del rapporto di ricchezza disuguaglianza, il sistema bancario centrale èun sistema di denaro che fallisce forse per la maggior parte degli esseri sul pianeta. Marzo funge da carta proverbiale “Torre” dei Tarocchi per il 2015 in quanto è l’ultimo anello in Urano , “sveglia” per l’umanità che ha squillato dal 2010. In “The Book of Change conosciuta come la” I- Ching, “2015 è considerato il Tuono sul Cielo. Questo è noto come # 34 nel I-Ching, “grande potenza.” Grande potenza per il mese ci concede avanti il ​​potere di riuscire, nonostante le difficoltà, l’idea che sia coerente con il duello ” danza di quadrato” degli ultimi anni. Il tempo è per rispondere a “sveglia” di Urano ‘ma di non essere preoccupati per le scelte che si fanno, come si vedrà sempre di più che i benefici cresceranno se rimanete concentrati su manifestazione di un esito positivo.

Trasmutazione e trascendenza: il dono che continua a dare
La forza / carta che simboleggia nella numerologia l’anno 2015, sostiene il coraggio che hai guadagnato dalle vostre esperienze e si espande in sincronia con Giove in Leone oltre l’orizzonte. Accettare che ora è possibile effettuare e trasmutare le onde d’urto del cambiamento fino a quando si pensa che si può. Come un essere di luce, si assorbono ed emettono energie. Meno resistenza state facendo ai “shock” dinamici più velocemente diventerete un “superconduttore”, assorbendo meno negatività di auto-vittimismo ed emettendo un’ottava più alta di creatività e positività. Così guardando questi sette cicli di quadrati esatti li vedrete come un diapason cosmico che ha contribuito a rendervi più agili per la strada di fronte a voi per la messa a punto la vostra “U-manità” sullo spettro dinamico dello sviluppo umano e della coscienza cosmica.

GRAFICO DEL MESE DI MARZO 2015
Percentuali di Intensità Divino-Elettro-Magnetica

11025267_1606795249552283_597189953548437094_o

I Giorni Più Divinamente Elettro-Magnetici del mese di Marzo sono:

Lunedì 2 E martedì 3

DA mercoledì 18 A lunedì 23

IL PICCO E’ PREVISTO PER I GIORNI
sabato 21-domenica 22!!!

Questa PrimaVera [2015] Vi accoglierà con un PICCO ELETTRO-MAGNETICO di ALTA INTENSITA’ del 76%!!!

[Ben 8 (Otto) Punti% in Più Rispetto al Primo Picco avuto nel Febbraio, Giorni 21-22] !!!

Si tratta del SECONDO PICCO, di OTTO!

Circa un Picco Ogni 28 Giorni.

IN ESCALATION!

10999991_1605604253004716_5778584249289816089_n

Il nuovo ” Rinascimento “, chiamato il” Secolo del Illuminazione “è ora.

43

Ogni mese ha i suoi momenti intensi, quindi perché Marte è insolito?

Vi è una energia di fondo di trasformazione che si sta preparando per decenni e ha raggiunto una massa critica.

Tutto questo è legato ad un grande processo di riconfigurazione – sia personale sia planetaria – e fa parte della nascita di un nuovo tipo di mondo alimentato attraverso l’amore visto come vibrazione dalla fonte.

Questa è una rivoluzione di coscienza che influenza il modo di vivere a tutti i livelli. 

Marzo è come un mese marcatore perché i problemi che non sono stati affrontati in precedenza si manifesteranno per una finale chiave di considerazione. Alcuni eventi sembreranno intensi, inaspettati, o addirittura scioccanti. Energie cosmiche trasformazionali combinati con le azioni umane catalizzeranno i punti essenziali della scelta.

C’è il fattore sorpresa che può prendere alla sprovvista anche la persona più cosciente. 

La maggior parte delle persone sono più abituati alla montagne russe di cambiamento trasformazionale perchè sono passate attraverso innumerevoli cicli di alti e bassi.

Eppure, molte persone sono stanche di vivere in costante cambiamento e si aspettano i frutti da questo anno della capra con la sua sensazione di leggerezza – di non pensare l’intensità.

Tuttavia, quando abbiamo cicli come adesso in Marzo, non c’è modo di sapere esattamente come le cose si giocheranno – dipende dai singoli e dalla collettività. 

Quello che è certo è che ci saranno interventi insoliti ed eventi a sorprese.

Alcune interazioni possono aprire le porte, altri iniziano rivoluzioni.

Tutto è una questione di coscienza.

Sfondo

La trasformazione del nostro mondo è un processo che avviene nel tempo.

Abbiamo avuto innumerevoli giri su questo pianeta – forse stavi vivendo in alcuni di essi.

Tuttavia, nessun precedente periodo rivoluzionario era come questo. 

Questa volta, abbiamo cambiato tutto dall’interno e dall’alto verso il basso. Questo è certamente una grande trasformazione!.

Attualmente essere vivi è un dono, anche se non sembra essere così nei determinati giorni. 

La nostra presenza qui non è casuale.

Siamo venuti qui a rimettere le scarpe dei Attori Divini,modificare e camminare sul pianeta come Esseri di Luce e di essere una forza determinante per un cambiamento positivo.

Ogni giorno, molte forze sono in gioco.

La danza del pianeti inizia a muoversi seguendo i cicli energetici.

Tuttavia, i pianeti e le stelle non decidono il nostro futuro, siamo noi che lo stiamo facendo.

Il futuro è la nostra risposta a queste energie. 

A livello individuale, sai che non sei controllato dai pianeti.

È utile conoscerli, però, per capire come siamo personalmente interessati dai cicli di energie – in questo modo è possibile anticipare e di essere a conoscenza di situazioni per aiutare a modificare i risultati.

5 punti per nuotare nelle energie del mese di marzo

Ecco cinque consigli per aiutarvi attraverso le energie di Marzo.

Invita i tuoi Sé Superiori in modo che ti aiutano a metterli in pratica nei prossimi giorni.

Primo : Siate più fluido con il cambiamento. Volete che il mondo cambia e probabilmente sapete quali sono le cose che si desidera modificare dentro te stesso. Il cambiamento è il caos.Spesso è irregolare e contrario alla necessità umana di mantenere il comfort dello status quo. Quando si cambia in modo positivo, aiutate il mondo che cambia.

Secondo : Siate aperti alle opportunità. Le energie di Marzo possono essere intenso e irregolari, ma offrono anche una chicca: la possibilità di creare un intero nuovo inizio in alcune aree della tua vita. Si tratta di un bonus disponibile dopo l’allineamento di Urano-Plutone. Questo vale sia per il livello individuale che a livello di umanità intera. Come potete immaginare, questo può essere considerevole!

Terzo : Guarda il tuo fuoco interiore e le vostre reazioni emotive. Le energie del gioco in marzo rischiano di innescare sentimenti intensi. Se sei un essere ricco o povero o se un datore di lavoro o sei dipendente che si sta attaccando alle « certezze » in modo imprevisto, fare il possibile per rimanere nel vostro cuore e di evitare una reazione. 

Come autore del cambiamento divino che sta fiorendo troverete la pace prendendo un atteggiamento in modo superiore.

Quarto : fattore collettivo. Quello che sta accadendo oggi attraverso la Terra coinvolge tutti gli esseri viventi. Voi siete parte di tutto questo, ma molto spesso la tua esperienza sembrerà totalmente diversa. Questa consapevolezza si sta svegliando in fasi e può variare ampiamente. Lasciate che scorre.Non giudicate. Non prendete le cose personalmente. Tuttavia, assumersi la responsabilità per la propria energia e le vostre azioni.

Quinto : Abbi cura di te ogni giorno. Non importa quanto siete impegnati, è essenziale.La tua crescita spirituale dipende da in che modo ti rilassi e raggiungi riequilibrio, in che modo esci dalla dramma quando sorgono i « problemi ». Abbi una relazione sana con te stesso, onora i tuoi bisogni, consentiti di creare le relazioni e la vita che vuoi. 

Con questi elementi di base, si hanno gli elementi necessari per realizzare lo scopo della tua anima e prendere un ruolo attivo nel risveglio dell’umanità.

http://www.cosmicintelligenceagency.com/2015/03/the-month-ahead-march-2015-astrology/#.VPOVGRNN3g4.facebook

https://www.facebook.com/1516212298610579/photos/a.1516218375276638.1073741829.1516212298610579/1606795249552283/?type=1&theater

 

http://selacia.com/index.php

Pubblicato da Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.