2015 anno di manifestazione

astrology-forecast-for-march-2015_OMTimes_bigstock-Vintage-Colorful-Carpet-4880581-750x400

Sono i tempi incredibilmente eccitanti per vivere, creare ed testimoniare.

Dal 2012 l’umanità ha sperimentato molto potenti spostamenti consapevolezza. 

I veli che ci hanno impedito di vedere la vera natura della realtà sono rimossi. 

Questa saga cosmica continuerà ad svilupparsi ancora più intensamente mentre stiamo passando più in profondità del 2015.

I transiti importanti che attraversano il cielo di quest’anno, mostrano la natura di ciò che realmente sta succedendo e indicano le principali correnti di linee temporali (scelte tra le infinite possibilità quantiche grazie alle frequenze di vibrazioni drasticamente cambiate in ultimi mesi.

Mantenete le cinture di sicurezza ben fissate!

Eccoci qui! 

Tutta la storia di umanità portava a questo.

Tempo che l’umanità di iniziare a prendere la posizione per la nuova direzione E’ ORA!

Quello che stiamo vivendo

C’è la voglia di dare una prospettiva globale della natura del nostro risveglio. Siamo in grado di prendere le informazioni dal questo articolo e aggiungere le idee pratiche per integrarle nella nostra vita.

 Come tutte le cose, per rendere davvero senso del presente dobbiamo capire gli eventi che ci hanno plasmato al punto siamo arrivati ​​a oggi.

 Senza entrare troppo nel dettaglio circa le definizioni di planarità, dal 2012 abbiamo sperimentato un nuovo ciclo evolutivo di Urano nel segno dell’Ariete

Questo, insieme con il suo quadrato che ha fatto con Plutone in Capricorno è stata la causa principale di tutto questo nuovo passo avanti nella nostra evoluzione collettiva. 

Le strutture e modelli in cui abbiamo precedentemente vissuto, sono stati suddivisi. 

Le vecchie versioni non aggiornate di verità e di prospettive sono state portate in superficie e attraverso un agitazione collettiva, un nuovo impulso evolutivo sta emergendo.

 Una nuova direzione e un risveglio collettivo è il risultato di tutto questo

Un altro strato di questa storia si sta svolgendo su un livello molto più profondo, prestando molto attenzione al flusso di energia, la maggior parte non è ancora effettivamente visibile nella materia.

E’ la graduale riequilibrio delle espressioni negative e positive, il maschile e il femminile, espressivo e ricettivo o semplicemente Ying e Yang. 

Questo ciclo di armonizzazione è parte di un graduale passaggio che sta accadendo sulla terre.

Quindi, in questa fase del nostro viaggio cosmico, un ciclo naturale sta finendo, mentre una nuova identità, che è modellata e progettata per contenere la nuova direzione della nostra coscienza, è in fase di creazione.

 Ognuno di voi ha un ruolo incredibile nel rendere che questo accada per noi.

 La cosa più semplice che si può fare a questo punto è permettere che il vostro cuore sia aperto e presente.

 I nostri cuori sono stati chiusi a causa di molte esperienze distorte. 

Questo è il motivo per cui come si si sente che con entrata nel 2015 , ci attende un nuovo capito e sento personalmente che sta per essere moooltoooo grande!

Saturno in Sagittario 2015 – 2017

Questo ciclo comporterà una dinamica interessante per il modo in cui abbiamo visto e in cui vedremo la realtà. 

Molto di quello che sento riguarda il cambiamento dei rapporti che abbiamo gli uni con gli altri. Rimozione delle illusioni di separatezza e muoversi oltre le barriere che sono state installate nella psiche umana. Ci verrà chiesto di vedere oltre le nostre percezioni egoiche basate su noi stessi e passare a vedere l’interconnessione che tutti noi condividiamo come comunità globale. 

Il modo in cui vediamo noi stessi cambierà. La nostra sfida sarà quella di assimilare queste nuove verità e integrarle nella nostra realtà attuale.

Giove in Trigono con Urano

Questo è un interessante ciclo e si sta logicamente collegando a tutto ciò che Urano ha causato per noi dal 2012.

Questo aspetto riscalda la nostra scintilla creativa e sta andando a rivoluzionare davvero il modo in cui stiamo vedendo noi stessi sulla terra e il modo in cui stiamo andando di integrare il nostro senso del destino speciale nella comunità globale del mondo. 

Da qui in avanti ognuno di noi dovrà fare un passo in un ruolo individuato. Perciò preparatevi e iniziate ad essere il cambiamento che volete vedere nel mondo. 

Seguite i vostri sogni nonostante tutto che cosa succede intorno a voi!

E fine della illusione della paura.

E’ inizio di manifestazione di abbondanza interiore.

L’ultimo quadrato tra Plutone e Urano

Finalmente!

 Penso che molte anime saranno liete a vedere il retro di questo allineamento planetario.

Non ho intenzione di mentire, questa formazione ha causato incredibile caos nella vita delle persone. Tante perdite e profonda confusione personale. 

Sul lato più luminoso delle cose, questo allineamento ci ha portato dove siamo oggi.

Questo è uno dei più grandi allineamenti dei nostri tempi attuali.

Il motivo principale perchè parlo di questo transito in questo modo è che a livello più profondo, le nostre percezioni obsolete e l’idee che sono state cristallizzate sono adesso fratturate quasi completamente.

 Il nostro compito ora è quello di cercare di integrare una totalmente nuova identità.

La Stagione dei Retrogradi

La stagione dei retrogradi di quest’anno porterà molta individuazione.

 Il movimento ” retrogrado ” riflette sempre la legge naturale del respiro e più specificamente, retrogrado rifletteil processo di inalazione.

 Quando inspirate, ci si trova in uno spazio di ricezione, di tornare verso dentro.

 Pensatelo a come un rifugio mentale. 

Così durante i mesi di giugno / luglio avremo Plutone, Nettuno, Urano, Saturno e Venere in moto retrogrado. 

Ciò che questo modello suggerisce e ci mostra è una riflessione intensa di come andiamo ad allineare le nostre scelte e desideri nel mondo. Entro giugno / luglio, Giove avrebbe completato il suo ciclo con Leo lasciando tutte le nostre idee creative e sogni per tutta la vita e desideri sul tavolo. Quello che il ciclo retrogrado indurrà, è l’ingrediente chiave necessari per la manifestazione … “Individualità ”. La mia creatività riflette la mia personalità e la mia individualità riflette la mia espressione creativa. Quindi entro agosto 2015, Giove si sposterà nella Vergine e il percorso di servizio all’umanità comincia. 

Sarai pronto?

Croce Cardinale – cambiamento fondamentale

Nel mese di aprile 2014 avevamo una formazione totale di pianeti che hanno direttamente cambiato e hanno messo in moto la riconfigurazione della direzione per l’umanità. Questa è stato il Grande Croce Cardinale. Non voglio entrare troppo nel argomento perchè al epoca ho scritto tanto di questo evento, ma gli effetti di tale allineamento si fanno sentire molto forte anche oggi. Il modo semplice in cui si può descriverlo ora è che abbiamo una divisione del vecchio dalle nuove credenze, valori e opinioni in tutto il mondo, tra i risvegliati e quelli che dormono ancora. Ciò che questo simboleggia davvero è un cambio di direzione (Ariete) che riflette una formazione di una nuova identità (Cancro) che poi ha un effetto diretto sulle relazioni sociali (Bilancia) che a sua volta fanno l’impatto della costruzione complessiva della nostra realtà (Capricorno). Più chiaro di così?Questa nuova direzione continuerà a formarsi come ci muoviamo lungo la linea temporale. 

Il modo per superare questa realtà è quello di comprendere l’unità di tutte le cose; che siamo tutti della stessa sorgente.

La libertà da dentro!

E ‘il momento di riprogrammare la nostra mente in modo che la nostra coscienza sviluppa la capacità di alzarsi al di sopra del sistema preesistente. Questa corrente provocata dal movimento di Plutone nel segno Capricorno è senza dubbio uno dei transiti più importanti del nostro tempo di risveglio attuale. Dal 2008 abbiamo sperimentato quello che si può chiamare una involuzione della struttura preesistente in cui abbiamo basato la nostra realtà. I nostri modelli di condizionamento, le norme sociali, pensieri di comportamento ecc Queste strutture e le condizioni sostengono le nostre verità, che poi diventano la natura della nostra realtà.

 Ha un senso?

Dal 2012, abbiamo sperimentato un risveglio globale, questi nuovi impulsi di liberazione, hanno portato a un cambiamento di direzione per l’umanità. Questo ha avuto un effetto diretto sul modo in cui viviamo le nostre vite. Quello che voglio illustrare qui, è che questo sta succedendo attualmente, e continuerà ad avere un profondo effetto su di noi nel corso dei prossimi anni a venire. E’ la base di tutti i cambiamenti in atto. Capricorno è associato con l’energia cardinale. Molto semplicemente, l’energia cardinale riflette un cambiamento che induce una proposta di una nuova direzione. Ha un rapporto diretto con la Bilancia, Ariete e Cancro. Come i nostri desideri iniziano a spostarsi in una nuova direzione, una nuova formazione di norme sociali,delle condizioni e delle verità vengono creati. Questo processo all’interno della coscienza è ora ad un punto dove abbiamo spostato la nostra attenzione dal vedere ciò che il problema è a quello di capire come risolvere il problema. La consapevolezza è il primo passo.

 Quadrato Plutone i Nodi della Luna

Infine, Plutone recentemente sta facendo aspetti di crisi con i nodi lunari della luna. I nodi lunari della luna sono punti astratti nello spazio che riflettono due dimensioni della realtà. Il nodo sud della luna riflette l’aspetto della realtà che contiene le esperienze che sono successe. Sperimentiamo questo come sensazioni di sicurezza. Il nodo nord riflette la dimensione del tempo che è incondizionato e attende l’interazione della nostra coscienza. C’è un punto di mezzo, la Luna, che riflette il momento presente. C’è uno spazio costante nella nostra consapevolezza, che riflette il fatto che la transizione tra ciò che è accaduto e ciò che è disponibile per noi. Il quadrato, le tensioni che il Plutone fa ai nodi lunari ci sta indicando che ci stiamo troviamo di fronte al processo più profondo di integrazione di nuovi pensieri di un nuovo paradigma, le verità, la consapevolezza di che riflettono completamente nuove norme sociali e, infine, cambiano la natura della costruzione della realtà. Questa nuova direzione richiede sicurezza interiore totale. La ragione di questo è che si sposta dal presente verso il futuro invece di muoversi nel presente dal passato. Questo può manifestarsi solo dall’interno. Questo è il segreto, il cambiamento viene da dentro! Sii il cambiamento!

Il ritorno

Lo scopo di Nettuno è per indurci in uno stato di integrazione spirituale vero; per portare la consapevolezza della natura spirituale dentro il fisico, e unificare l’inconscio e conscio. Allo stato attuale, Nettuno è in realtà in movimento attraverso il suo segno naturale dei Pesci, che è uno dei motivi per cui tutti risuoneremo così tanto con questo risveglio spirituale. Questo ciclo continuerà ad infondere con l’ispirazione e l’accettazione dei regni superiori della coscienza. Questo è ciò che molti chiamano la 5D. Ciò che è veramente importante per portare alla nostra attenzione è la necessità di trovare l’amore e lasciare che ci guida nel nostro cammino. Il ritorno alle nostre radici e origini è portato alla luce durante questo ciclo pure.

Sotto la vibrazione Nettuno / Pesci si attiva estrema sensibilità, questo accadrà nel corso di questo ciclo di 14 anni, è che la nostra sensibilità verso il nostro ambiente sarà intensificata. Siamo e già diventato ancora più sensibile ai prodotti e materiali di consumo che sono sintetici / chimici. Tenendo presente che Nettuno (sensibilità) e Saturno (forma fisica) formano aspetti di crisi tra di loro nel corso di quest’anno, questo elemento della vita sarà portato alla nostra attenzione ancora di più. Questa sarà un’esperienza difficile da affrontare ed ecco che ciò che è essenziale sarà riflesso nella necessità di cambiare quello dove siamo fuori allineamento con modi naturali di vita. Molti di voi leggendo questo al momento siete già venuto a capire questa cosa, come molti di voi si stano liberando dai prodotti chimici e state iniziando a trattare il vostro corpo con migliori metodi di prevenzione più organici e modi di nutrire i vostri corpi in modi naturali. Il corpo è organico ed è direttamente collegato alla natura e sono anche naturali i principi che esistono all’interno di esso. Il nostro corpo risponde al nostro ambiente ed è in costante comunicazione con esso. Ci sta avvisando e ci sta dicendo quando qualcosa non va. Quanta fiducia riponiamo in esso quando ci dice che cosa è importante per noi o ci stiamo ancora fidando nell’autorità esterne e le informazioni che ci stano dando? Recuperiamo la nostra sovranità e faciamo il cambiamento che ci porta in allineamento con il nostro corpo spirituale.

Un altro aspetto che vorrei affrontare in questo periodo è la necessità di discernimento. Nettuno in Pesci può anche causare sensazione di disperazione. Questo è in realtà un effetto naturale di vibrazione di Nettuno perché induce l’effetto di cose in dissoluzione. Se cerchiamo la sicurezza al di fuori se stessi attraverso gli eventi che vediamo, quindi quando Nettuno cambia il modulo di manifestazione (disolve quello che non ha più ragione di esistere) saremo innondati con questi sentimenti. La chiave di questo ciclo di 14 anni sarà quello di aiutarci ad acquisire una maggiore chiarezza su ciò che è la vera natura della nostra realtà e ci indurrà il ritorno indietro allo stato di equilibrio. Questo ciclo non sarà facile. Tutte le illusioni personali che riflettono obsoleti legami emotivi saranno rimossi. Quindi, durante questo periodo, è importante applicare l’archetipo Vergine di discernimento e di fare le domande. A seguito di una sequenza logica e assicurandosi che non vi sia una corretta applicazione della verità nella vostra vita. L’energia di pensieri terreni nella fisicità attraverso l’applicazione dei modi pratici in avvicinamento e l’attuazione del cambiamento nel mondo. Fare attenzione alla grande falsa promessa di salvezza da una fonte esterna o di attesa di un governo che fabbricherà una ‘disclosure’ di un salvatore. 

Tu sei il tuo salvatore! 

Universo è completamente aperto con voi – ed è necessario essere aperti con esso – menzogne ​​creano barriere e la resistenza alla vera intimità con l’Universo.

 La verità spirituale non può essere percepita da qualsiasi stato che non è allineato alla verità – e quindi Maestria spirituale è il prodotto di una trasmutazione e la rinuncia di tutte le illusioni.

Trovare il proprio posto nel mondo 

Il messaggio che ci sta dando l’anno 2015 è molto chiaro.

Come stiamo ora completamente trincerati nella trasmutazione globale, quello che stiamo attraversando, è il momento per ognuno di noi di prendere il controllo della propria vita e affronta la verità della nostra realtà. Tutti le filosofie obsoleti, le verità, i pregiudizi su ciò che sappiamo devono essere riformate e la ricerca della nostra verità personale non solo continua, ma si intensifica. 

La nostra insofferenza per informazioni basate sulla paura diventerà ancora più accentuata.

 Il nostro desiderio di trovare la nostra naturale connessione alla terra e diritto naturale diventerà il nostro dovere.

 La scintilla creativa che esiste in ognuno di noi deve brillare! 

Ora ci viene chiesto di manifestare i nostri doni nel mondo. 

Ora ci viene chiesto di costruire il nuovo mondo.

 Siamo tutti qui con uno scopo. 

ORA è il momento di manifestarlo.

Al fine di seguire come il processo di questi cambiamenti planetari svolgersi, si prega di seguire le mie regolari  aggiornamenti riguardo le Lune Nuove e Lune Piene. 

 

http://www.simonvorster.com/2015-year-manifestation

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Rapporto energetico di febbraio 2015 - vecchio contratto è finito, si sta firmando uno NUOVO Successivo Energie di marzo 2015 e le istruzioni per l'uso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.