Movimento massiccio di energie

femmerayonssacres

Movimento, movimento massiccio di energie ora si sta riversando sulla Terra e dall’interno della terra. Quelle piramidi e quei centri di energia che sono rimasti dormienti per miliardi di anni,ora stano cominciando a riattivarsi , come il più grande epoca di cambiamento mai sperimentato dall’umanità ora sale al primo piano.

Quest’anno sarà un anno di Rubicone per molti, perché sta portando insieme quelle forze, quelle anime, quelle combinazioni messe insieme delle risorse delle anime, su scala globale.
Dobbiamo capire quanto questo sia importante: – per la prima volta dal Atlantide, ci troviamo sulla soglia di cambiamenti della terra immensi, e cambiamenti nella consapevolezza umana e il loro modo di vivere la loro vita.

B1r9DaqIMAADkLz

Ancora all’inizio ci sono stati essenzialmente i quattro Sigilli Sacri che si dovevano sbloccare nel raggiungimento degli Stati di coscienza superiore e tutti si aprivano attraverso il lavoro sui portali nel corpo umano.
Questi quattro portali essenziali sono:
Vista interiore (luce)
Suono interiore (musica)
Gusto interiore (nettare)
Vibrazione interiore (santo nome di Dio, paradiso o vibrazione primordiale)

Noi stiamo in piedi sulla soglia del tempo, quando l’intera umanità cambierà dalla frequenza molto densa e lenta della forma fisica che hanno assunto dopo la caduta di Atlantide e quindi spostarci nella frequenza molto maggiore del corpo pieno di luce.
Ci sta spingendo fuori dalle nostre zone di comfort verso i stati dimensionali superiori di frequenze e vibrazioni. Ciò significa che il vecchio si sta disintegrando, poiché essa non può tenere quella banda di frequenza.

In quel movimento massiccio di energie, ora si sta disintegrando il vecchio mondo, quelle vecchie strutture, il vecchio modo di pensare, di agire, di essere. Questo sta per causare il caos in un sacco di persone che non sono ancora a conoscenza di che cosa si sta svolgendo né sono risvegliate. E ‘quasi come se improvvisamente sono presenti durante un naufragio della nave inaffondabile – come quelli che erano a bordo del Titanic tanti anni fa.
È poi diventiamo più consapevoli dei nostri sistemi di energia, di tutti i diapason dell’energia che scorre nei nostri corpi, che è essenzialmente attraverso la nostra colonna vertebrale, è ci accorgiamo che noi vibriamo non solo alla frequenza della luce ma anche alla frequenza del suono pure.
Tutto il cosmo si muove con frequenze e vibrazioni.

Vibrazione è composta di particelle di luce e particelle del suono.

Questo è il modo che Dio si muove dentro il tutto che Dio è!

Tutti i corpi celesti in tutti i livelli dei cieli emettono una vibrazione che è sia suono e luce.

Si chiama la musica delle sfere, perché è una musica che sta suonando tutto il tempo nei tutti i corpi celesti, voi stessi inclusi, che siete fatti a immagine di Dio che è, al centro, una sfera.
Anche le cellule hanno una firma sonora.

Tutto è suono.

Tutta la vita, come Dio ha creato, è un microcosmo all’interno di un macrocosmo.

Cosa c’è nel macrocosmo si ripete nel microcosmo e viceversa.
Tutti viviamo nella frequenza di quello eterno e quindi, tutta la vita si muove a spirale del suono e della luce.

Queste vibrazioni sono a passo lento o veloce o alta o bassa intonazione, semplici o complesse.

Il timbro del creatore è in ciascun nostra esistenza lungo quella spirale che va attraverso le dimensioni.
Io vedo questo come il re-intonazione o la riprogrammazione della nostra frequenza luce-suono vibrazionali e pertanto il nostro udito interiore aumenterà tanto quanto il nostra vista interiore e con questo anche quello che cosa siamo in grado a percepire.

Ora abbiamo una forma più cristallina.

536182_371352049571529_190048441035225_1123722_279474360_n
I cristalli emettono e naturalmente trasmettono impulsi elettromagnetici, energia e informazioni.
Abbiamo un corpo che è un cristallo liquido nel suo lavoro e nella sua struttura.
Ci sono molecole di DNA che emettono luce di cristallo che decodificano intelligenza della vita al centro di ogni cella.
Ci sono leggende che dicono che la vita – nella forma di un serpente cosmico – ha entrato nell’esistenza attraverso un cristallo di quarzo. Quindi se il nostro corpo diventa sempre più cristallino, vuol dire che siamo in un processo di integrazione delle frequenze di luce alta nel nostro corpo e noi stiamo emettendo queste frequenze.
Questo significa che ci stiamo muovendo attualmente sempre di più verso questa grande verità, che ci ha creati originariamente come di esseri di luce.
Siamo guadagnando più accesso al nostro vero patrimonio cosmico perché tutti siamo cosmo e galassia centrale.

Si deve imparare ad ampliare, allargare, non solo la coscienza interiore, ma anche l’aggregazione delle cellule. Allargare questa sorta di cristallizzazione al fine di essere in grado di tenere la forza della vibrazione del Sole centrale all’interno di noi, attraverso le energie del cuore.
Si tratta di un processo potente che sentirete la ghiandola pineale, nel sistema nervoso, e nella regione del plesso solare. 

Per un breve periodo, si può verificare la tensione, ansia, depressione, vertigini, sonno interrotto e sogni vividi. 

Questo processo quindi consente al Corpo di Luce e il vostro corpo fisico di contenere più Luce Diamante che viene ricevuto dal Centro Galattico e trasmetterlo verso Terra, Galassia ed multiverso.

Questo vi permette di diventare Esseri Cristallo di Luce Diamante che stano emergendo sulla Terra di una nuova realtà.

L’attivazione dei codici di Terra Diamantina ha raggiunto una fase in cui è pienamente raggiunta unione Fiamma Gemella o Sacra Unione dei Cuore. 

download (1)

Si tratta di un’unione interiore in cui il Divino Femminile e il Maschile Divino si uniscono nella Sacra Unione, al fine di creare la Nuova Realtà.

In questo particolare momento, è l’energia della Grande Madre che si avverte più forte.

Le anime ora diventano come magneti una per l’altra, e stano iniziando a lavorare in tandem per fare il lavoro che sono destinati a fare ora, che formeranno il nucleo di coloro che tengono la luce costante per il resto dell’umanità, e quindi aiutano ad spostare l’umanità in quel nuovo modo di vita.

Furono “raccolte a mano” per questo compito immenso, e in effetti hanno fatto parte di questa task force dal momento della creazione di questo pianeta. 

Hanno molte diverse incarnazioni, esistenze nella vita e nelle forme, nelle dimensioni e nei piani di esistenze in tutto il cosmo, e quindi hanno tutte le conoscenze e gli strumenti all’interno di se stessi.

Alcuni di questi erano fiamme gemelle che erano sul pianeta Terra in quella che fu la prima civiltà e prima ancora in ciò che l’umanità si ricorda come il paradiso. Sono stati i primi e saranno l’ultimi – tutte le chiavi di modifica e i codici sono codificati dentro di loro.
Loro già sanno chi sono e quindi questo ora è l’anno di venire insieme e fare il lavoro che deve essere fatto .

In tale importante vocazione non c’è posto per l’ego.
Tutto è in assoluto più alto di servizio e con totale dedizione.

La Bilancia Cosmica, si risveglia in molte persone.

Si tratta di una intensa energia che si esprime spesso nel Vuoto, vuoto o nulla prima dell’evento.

Per molti, di dover incarnare il Vuoto è un’esperienza spaventosa – soprattutto in una società che valorizza l’attività e la produzione.

Incarnare il Divino Femminile , e anche incarnare questo nulla, ed essere in pace con sé come parte del ciclo di vita.

Non abbiate paura di essere « bloccati », questo non è un segno di fallimento. E ‘solo un momento in cui si integrano gli elementi per facilitare la nascita di qualcosa di nuovo nella Luce.

Essere in grado di mantenere questo vuoto in equilibrio con la Creazione e la Manifestazione è opera della Grande Madre Cosmica.

Mantenere questa energia in se stessi è di incarnare la Grande Madre Cosmica.

Come l’incarnazione del Divino Femminile, è facilitare l’equilibrio di tutta la vita sulla Terra. Si diventa anche Quan Yin, un condotto di amore, compassione e un ponte energetico che ama e nutre tutti gli esseri viventi.

Accettando questa energia Femminile Divina – si sta aiutando a sostenere, di amare e di far rivivere la Terra.

Questo è l’ultimo segreto codice del Mistero dell’Graal, il rinnovamento della vita e di amore in una Nuova Era attraverso il processo alchemico interno dell’Unione Sacra. 

Si tratta di una unione interiore profonda di tutti gli aspetti del sé in cui si trasmuta la vecchia energia nella energia Cristallina di Luce Diamante.

Allineandosi con la Grande Madre, state diventate il Graal o Calice di Luce Diamante. 

I flussi di questa luce consentono la creazione di una Nuova Terra e una nuova realtà. 

Quando sarà il momento, il Maschile Divino può manifestare nella nuova realtà in una forma materiale.

Allo stesso tempo, come si sta lavorando con questi cambiamenti di energia della luce, incontriate anche familiarità con le vostre abilità come i multi-dimensionali Maestri della Luce. 

Quel Maestro che deve essere molto abile di spostarsi non solo attraverso le dimensioni ma anche attraverso il tempo e linee temporali. 

10532349_662203397202090_5526084686680943352_n

Questo dà luogo a un effetto che chiamiamo ‘la fase di Dissonanza del Tempo’.

Questo ‘dissonanza si verifica quando il Corpo di Luce deve passare rapidamente tra le diverse linee temporali .

La Terra si trova ora nel 5 ° dimensione della Luce. 

La maggior parte degli abitanti della terra hanno scelto – per ora – di rimanere nell’illusione della terza dimensione è quella della dualità, il conflitto e la partecipazione ad abuso emotivo, ‘drammi’ e vittimizzazione.

Nella 5 ° dimensione di luce la percezione di unità e di interconnessione diventa sempre più importante, in quanto è la creazione di una società pacifica e sostenibile.

Nella 6 ° dimensione di luce, magia e immaginazione sono i principali modi di percezione, con il Mistero e miracoli che prendono il centro della scena.

E nella 7° dimensione di luce, si entra nel controllo della Tecnologia della Luce del anima di Spostamenti Inter-dimensionali.

Ora state imparando a padroneggiare questa pratica. 

In una giornata, è possibile trascorrere più tempo in 3D a 4D (Spirali di tempo) e poi nella 5D ,6D. 

Ad ogni cambio, il vostro corpo e la luce del tuo corpo fisico cambia ritmo e frequenzadella luce.

3D ha una frequenza molto lenta e si manifesta con maggiore attività e lo stress sul piano fisico. 

Il 5 D è più lento e 6D ancora più lento in termini di percezione, come si avvicina uno stato di non-tempo e ora è l’essenza delle forme di coscienza superiore.

Il cambio tra elevata attività e di alta tranquillità assoluta è in grado di creare un senso di dissonanze e di ansia. 

Molte persone si sentono ansiosi, bloccato e cercano perché ‘non succede nulla’, quando in realtà stanno vivendo la profonda pace delle dimensioni superiori della coscienza.

Al livello dell’anima, molti di voi hanno scelto di continuare ad avere avventure in 3D, mentre vivete e create nelle dimensioni superiori. 

Questa è l’essenza della multidimensionalità.

Ci vorrà del tempo per il vostro corpo e la vostra Mente ad abituarsi a questi cambiamenti dei livelli di percezione del tempo e della frequenza.

Questo è il vero sorgere del sole cosmico ed è la nascita della vera illuminazione del genere umano!

Coloro che hanno orecchie, ascoltate.

Coloro che hanno occhi, guardate.

Questa è l’ora, questo è il giorno.

Vi auguro tanta gioia durante il vostro viaggio sulla Terra!

10904418_584410208370471_2760558093769957073_o

Riferimenti
https://judithkusel.wordpress.com/2015/02/19/the-mass-movement-of-energies-and-mass-awakening-awareness-of-man/

http://www.starchildglobal.com/channels-and-articles/solar-expansion-the-divine-mother-energy-and-multi-dimensional-experience/

SPIRITUALITA' , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Quando la bellezza ti fa piangere Successivo COME FUNZIONA? - Kryon- giusto 10 anni fa - 18 febbraio 2005