Quando la bellezza ti fa piangere

bellezza

 

Mi ritengo onorata e benedetta perchè universo mi sta mandando i regali meravigliosi che stano riempendo ogni mio atomo con la consapevolezza di quanto sono amata.

Ma in stesso momento questi messaggi portano la comprensione attraverso l’esperienza, di come il nostro corpo è limitato di ricevere subito tutta la vibrazione del amore.
Mi sta indicando la ragione perchè il rialzamento di frequenza vibratoria deve essere fatta in modo graduale.

Stamattina, nel giorno di Superluna Nuova, regalo è arrivato in forma di questi video.

Guardarli era una meditazione più potente che mi ricordo.

Esplosione energetica dentro di me era così forte che doveva trovare lo sfogo nelle lacrime, le gocce di oceani che sono dentro di me.

Inoltre, mi sono vista crescere allargare al punto che mio corpo è diventato pieno di sottilissimi fuori attraverso di cui usciva la luce di tutti i colori mai visti prima.

VI AUGURO FELICE QUESTA POTENTISSIMA GIORNATA CONDIVIDENDO IL MIO REGALO CON VOI!

Non dovete fare nulla, solo guardare ed ascoltare (possibilmente con le cuffie.
La vostra vera essenza vi parlerà.
State in ascolto e sentirete tutta la forza di vostra energia dell’amore incondizionato.

BUON VIAGGIO!

 

 

 

 

SPIRITUALITA' , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente SUPERLUNA NUOVA INVISIBILE - Vieni fuori alla Luce per rinascere! Successivo Movimento massiccio di energie

Un commento su “Quando la bellezza ti fa piangere

I commenti sono chiusi.