Periodo di induzione: inizia l’apprendimento

DigitalpetercuiTravel3

Dopo che Mercurio è iniziato il suo cammino diretto stiamo finalmente cominciando a capire che cosa è stato rivelato durante questo periodo.
Mentre stiamo ritrovando il nostro marchio e seguiamo tutte le fasi mentali necessarienelle prossime due settimane, date la massima attenzione a ciò che la vostra mente superiore vi sta comunicando .

Un livello significativo di nuove comprensioni ha cominciato ad emergere e per coloro che sono al confine della coscienza umana e diventa sempre più chiaro che il gioco è cambiato , così come il nostro impegno in esso.

Siamo rinati. 

Per coloro che sono in prima linea, il periodo di iniziazioni incomprensibili arrivano al termine del periodo introduttivo e ognuno di noi è chiamato al prossimo livello di partecipazione alla vita.

Abbiamo rotto lo stampo e insieme troviamo un senso molto curioso di ciò che significa essere qui in questo nuovo momento di adesso.

C’è un senso di meraviglia e di stupore, perché non abbiamo idea di cosa succederà.

Ma abbiamo una certezza incrollabile che – indipendentemente da ciò che ci attende – sarà tanto nuovo quanto  profondamente familiare..Sentiamo il desiderio che la vita diventa tutto ciò che abbiamo sognato, sperato ? E la risposta a questa domanda è no … semplicemente perché ciò che siamo diventati, non è qualcosa per cui abbiamo il contesto per il momento.

E siamo ancora in questa pausa interiore tra i respiri sapendo che il paesaggio intorno a noi sta per cambiare drasticamente. Attualmente siamo come al distributore di benzina per riempire … o forse stiamo riparando carrozzeria della macchina nell’ultimo minuto … come si comincia con rianimazione in seguito inevitabilmente inizia un lungo viaggio a casa. Più determinati che mai, continuiamo ad allineare ogni strato di nostri sistemi del corpo sotto il nostra Sé Cristico Solare in preparazione per il nostro emergere unico e individuale come Dei incarnati.

E ‘un momento sacro molto personale e dovrebbe essere onorato come tale. 

Si è tentati di cedere alla emozione della eccitazione e attesa che circonderà i prossimi mesi come la nostra nuova realtà si prepara a rivelare se stessa. E l’energia con la quale operiamo qui sicuramente tirerebbe il tappeto da sotto i piedi se non siamo radicati anche dentro diin noi.

Possiamo sentire che molto presto, tutto quello che siamo abituati a vedere cambierà. Una stringa dopo l’altra, le restrizioni e le limitazioni del passato che ci impedivano di essere liberi, cadono a terra e ci siamo muovendo lentamente verso una nuova scena … una scena che supporta la nostra vera sovranità. Si passa dalla dipendenza alla prevalenza dell’anima e da lì, cominciamo a vivere la nostra vita reale … e improvviseremo spontaneamente … pienamente presenti nel nostro piano divino mentre camminiamo sul piano terra come esseri incarnati.

Mentre lo facciamo – e mentre il nostro ologramma personale comincia a cambiare per riflettere la nostra vera natura – abbiamo a riconnetterci contemporaneamente al nostro potere creativo cosmico … ricordando come gestire l’equilibrio delle nostre forze maschili / femminili con fiducia. 

E come si comincia a lavorare più direttamente con le forze universali che sono liberamente disponibili per coloro che hanno un cuore e una mente pura, il meccanismo di creazione divina è attivo nel nostro DNA e siamo in grado di attuare i piani della nostra anima e di essere effettivamente in grado di fare l’impossibile – alla perfezione e in fretta … così la perfetta padronanza delle nostre abilità sembrano davvero magiche per chi ci circonda.

Per coloro che sono andati oltre le trappole della dualità, per coloro che hanno curato la ferita originale (separazione), questi risultati sembrano piuttosto ordinari … come se fosse il successivo passo naturale nel nostro viaggio. E agli altri, appariranno come stregoni in grado di muoversi dentro e fuori l’illusione a volontà. E questo è esattamente ciò che la elaborazione colossale / del discepolato / a prova di fuoco ci ha promesso ed adesso ci sta offrendo … L’occasione per ricordare come cambiare il mondo in cui viviamo con le nostre percezioni .

E ‘la massima libertà a coloro che consapevolmente permettono di essere svuotato, ripuliti di ogni identità umana e dell’attaccamento al mondo inferiore. Quando l’unica cosa che resta è l’amore, solo allora abbiamo tutto da guadagnare … perché ogni guadagno a questo punto è per il puro divertimento.  Quando abbiamo pienamente dimostrato a noi stessi che, quando abbiamo bisogno di qualcosa , possiamo avere tutto.

2015 fornisce il quadro di riferimento per molte di queste scoperte duramente conquistatie che possono manifestarsi nel mondo fisico e nel processo di ancoraggio dei nostri sogni. E con la nostra passione, siamo in grado di far capire agli altri che la creazione è senza sforzo. Ma noi sappiamo di più. Sappiamo esattamente quello chi siamo e che cosa abbiamo fatto dentro di noi, per raggiungere il ‘non-sforzo’. L’alchimista divino è molto cosciente degli investimenti a lungo termine nel Sé sono necessari prima che i nostri profitti maturano … quando prima abbiamo lasciato cadere tutto,anche la vita stessa – sono i benefici che non possono essere rimossi-

Per coloro che sono stati messi a nudo, ridotto al minimo comune denominatore (AMORE) … è il momento di ricostruire i nostri mondi autentici. E ‘tempo di riempirci di tutte le riflessioni esterne del nostro amore, con qualsiasi benevolenza del mondo come lo conosciamo oggi …

Dopo essere stati spinti attraverso il portale di 1: 1 nel mese di gennaio, è diventato chiaro che il potenti vortici di energia solare sul pianeta sono super-carichi e cercano i padroni idonei … e la risonanza corrispondenti del potere divino tra i creatori . Ciò significa che queste corrispondenti frequenze vibrazionali della sorgente possono ora ordinare queste particelle per sostenere la creazione di Età d’Oro, di un Nuovo Mondo … viviamo in armonia con la Sorgente, come Dio in un solo corpo attraverso il mondo della materia.

E mentre noi siamo imbevuti di una luce dorata della creazione di Dio, dobbiamo anche incarnarla. Ipso facto, vediamo attraverso l’esperienza che il nostro potere di creare è assolutamente conforme alla nostra convinzione che sia così. Dopo tanti … tanti … tanti … anni per servire, ci è consegnata la Balla Magica numero 8. I messaggi dicono forte e chiaro che questo non è il caso per coloro che hanno completato il loro lavoro interiore. 

Cambiamo alcuni ingranaggi enormi in un autocreazione maschile molto dinamico … quello in cui i nostri desideri sono pienamente supportati perché la nostra volontà è ora allineato alla volontà divina.

Questo significa che torniamo alla nostra capacità di ‘fare’ (parola chiave) che le cose accadano di nuovo sotto controllo della nostra vita e per ottenere ciò che vogliamo, perché abbiamo finalmente capito come questo accade . Abbiamo avanzato al più alto livello del gioco (umano) – quello che ci dà la vera autorità sui nostri corpi, sulla nostra vita e sugli eventi.Questo diventa assolutamente possibile ora, ma solo per coloro che sono pronti e disposti ad assumersi la piena responsabilità per il loro potere assoluto (divino) del creato.

Posso solo sottolineare il fatto che solo coloro che utilizzerano il loro potere in linea con il piano divino potrano utilizzarlo .È soltanto quando rinunciamo a tutte le storie umane che ci renderemo conto che ora abbiamo il potere sulle nostre vite … e il nuovo inizio è già iniziato …Sì, anche questa connessione ancora tenue alla nostra verità crescente continua a fluttuare, ma il nostro obiettivo è pieno potere assoluto, ora.Verso quela metta siamo detterminati ad indirizare i nostri impegni. Questo è priorità assoluta.

Se si scopre che si è ancora bloccati nei modelli di impotenza, controllare per vedere se i vostri vecchi dischi sono ancorain ‘ripetizione’. Se è così, probabilmente noterete un gap di nessun interesse per le storie che si pensava fosse vero. Queste storie sono state giocate – comprese, create quando siamo arrivati qui – periodo di Mercurio retrogrado ci ha evidenziato davvero stato evidenziato che non abbiamo più alcun interesse per quelle storie … e ancora, come è solitamente il caso durante qualsiasi transizione, il nuovo non è ancora sufficientemente ancorata al fine di affondare i denti nella realtà fisica.

Il punto adesso è la pratica in sospendere del tutto il giudizio di dove siamo arrivati ​​fino ad adesso.

Coloro che sono IDONEI , loro sarano i primi ad utilizare il potere divino, la loro magia, perché si sono resi conto che il vero potere creativo è la certezza suprema e la fiducia di avere il pieno controllo delle loro vite e gli eventi.

 Il Consiglio superiore Pleiadiana

 

https://translightml.wordpress.com/2015/02/16/Lauren-Gorgo-periode-dinduction-lapprentissage-Commence/

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La natura esponenziale di evoluzione umana - Rapporto Aureo - malessere e benessere Successivo SUPERLUNA NUOVA INVISIBILE - Vieni fuori alla Luce per rinascere!

Un commento su “Periodo di induzione: inizia l’apprendimento

  1. Chiedo scusa, precedentemente ho omesso di indicare il file.
    http://www.altrogiornale.org/la-materia-secondo-keshe/
    Colgo l’occasione per indicare anche che Kryon ha diffuso un ottimo sistema per purificarsi e quindi poter canalizzare l’inconscio, dal quale siamo separati da un velo inferiore, (uno dei due Guardiani della Soglia) sempre però tenendo calcolo che si tratta di un contatto tra mente conscia e mente multidimensionale inconscia. Le nostre vite vissute o parallele, non hanno nomi, ma immagini, emozioni, informazioni, immagazzinate al centro del Labirinto, da dove, specialmente di notte, possono affiorare, mediante sogni, o qualche volta incubi, alla nostra coscienza. Virgilio, il Sè superiore, è la luce che ci guida ad intuire e a proteggerci, nel viaggio esplorativo. Ma alla fine, Tutto è Uno.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.