Un breve aggiornamento sulle energie -10 Febbraio 2015

10968469_916413461725612_5438467420311461332_n

Di AISHA NORD

per il momento è in traduzione automatica

Ormai, la maggior parte di voi ha compreso che lo slancio in avanti è ancora una volta stata aumentata, e questa volta, non è da un piccolo incremento sia. Piuttosto, l’aumento è tale, che tende a spazzare più di un paio di fuori dei vostri piedi. E quando diciamo questo, non implica che questo sarà dannoso in alcun modo, semplicemente per dire che che vi piaccia o no, questa volta sarà tutto letteralmente travolti in questa ondata in arrivo di luce, e lo farà servono a sollevare sciolto molti mano che afferra ancora cercando così difficile da aggrapparsi a ieri. Vedete, questa prossima aumento di luce in ingresso contribuirà a tagliare alcune delle ultime cannucce che tanti sono stati aggrappati alla, le cannucce che per loro simboleggiano l’ultimo anello della nota. In altre parole, la vecchia illusione, quella che si sente un po ‘più confortevole rispetto al vuoto apparentemente sconosciuta che incombe davanti, e anche se questa vecchia illusione in più di un modo può essere descritto come un luogo meno vantaggioso per abitare, per alcuni è è ancora preferibile rispetto alla scelta di fare un passo di distanza da esso per entrare a pieno titolo il nuovo.

Per il nuovo si sente così schiacciante nuova, che tende a innescare eventuali morsi residui di paura che il vostro sistema nutre ancora, e così, si tenta di testare queste nuove acque allungando al full length per immergere la punta più piccolo del vostro dito del piede in esso mentre ancora tiene tenacemente a catene che si fissano al vecchio. Beh, dobbiamo solo dire che ormai non ci sarà più spazio per questi atti di bilanciamento oltre stretching, per ora, voi tutti scoprirete che la vostra presa sulla vecchia illusione crollerà via tra le dita, e se ancora sceglie di provare per mantenere il contatto con esso e voltare le spalle a dove questo diluvio prenderà voi, pensiamo che troverete la vostra posizione un estremamente insostenibile.

Per allora, si cercherà con tutte le forze per andare contro i desideri del tuo cuore, per ricordare, chi ha già fatto un passo in avanti verso la luce ha fatto per volere del loro cuore, non di chiunque o qualsiasi altra cosa. Perché in questo, sei e sarai sempre esseri sovrani, e così tutti quelli che si connettono a questo spazio e la lettura di queste parole, voi siete qui perché avete scelto di essere tra i pionieri, i primi a prendere letteralmente il grande passo, e così, andando contro la propria decisione non è qualcosa che è fattibile. Per tutti si riuscirà a fare, sta facendo il vostro viaggio un uno molto più impegnativo di quello che è stato previsto, in primo luogo, per allora, sarà come cercare di andare letteralmente contro il flusso in modo tale da avere un impatto profondo su di voi, e non in modo positivo.

Ancora una volta, queste parole non sono dati fuori per cercare di intimidire qualcuno di voi, solo per cercare di ricordare a tutti voi che siete qui di tua spontanea volontà, e questo viaggio, non importa quanto intensa e, a volte impegnativo possa essere, è uno che avete optato per tutto ciò che siete. E così, si è venuto a questo pianeta per mettere l’anima in questo lavoro, e avete fatto più che egregiamente finora, quindi non rientrano, per la tentazione di pensare che sono o saranno un fallimento in tutto ciò che sta davanti a voi. Per siete venuti finora e le sfide sono già stati molti, ma si è letteralmente cresciuto con ognuno di loro proprio come si sapeva in anticipo che si dovrebbe fare. E ricordate, è per questo che sei venuto, per rendere tutto questo progresso previsto prendono vita in ogni senso della parola, incarnando questo cambiamento ogni passo del cammino. E ora, dopo quello che può sembrare un traipse quasi infinita attraverso la più densa di giungle, ti trovi davanti a quello che può solo essere descritto come un viaggio superconduttore attraverso un canale di luce infinita che striscia via gli ultimi brandelli di detriti, stanare i canali interni in tal modo, essi torneranno a condizioni quasi incontaminata.

Ancora una volta, questo è un processo che sembra essere eccessivamente complicata e forse inutilmente prudente, a volte, ma che è semplicemente perché ha bisogno di essere così in modo per voi di essere in grado di brillare pienamente la vostra luce nel modo in cui è stato destinato per voi di fare, mentre ancora sistemati all’interno di questo veicolo corporea. Per questo è davvero il nocciolo della questione, l’idea su cui tutto fa perno. State facendo una trasformazione su vasta scala, da un set di esistenza a uno che è così fondamentalmente diverso da quello vecchio, tutto deve essere fatto solo in modo in modo che tutto si riuniscono il cerchio. E ora, che cosa si aspetta tutto è davvero qualcosa che letteralmente si sposterà un ampio settore di questo cerchio verso la piena realizzazione, nel senso di diventare molto più vicino a piena capacità.

In altre parole, durante i prossimi giorni un flusso di luce arriverà in che vi riempirà tutto fino all’orlo e poi alcuni, e che vi porterà lungo un viaggio verso la perfezione per usare una parola che è molto diffamato, ma in questo contesto, significa semplicemente la rimozione di vecchie impurità, impurità che hanno fatto la vostra evoluzione come specie così inibiti a causa della contaminazione è imposto su di voi, ma che sarà ora decade in tal modo, molto poco delle vecchie inibitori sarà rimanente. E a causa di questo, si diventati tutti eliminato e pronti per questo grande ondata di pulizia galattica che arriverà qualche tempo dopo questo mese, e sulla sua scia, vi sentirete tutta la freschezza di infondere luce pura attraverso i nuovi canali purificati.

Come di consueto, ci asteniamo dal dare alcun dettaglio, ma lo dico, non importa quanto duramente i venti possono soffiare, e non importa quanto forte la pressione di questa luce può essere, sarà qui per aiutarvi a realizzare il tuo sogno di completare questo viaggio siete venuti a fare qui, e di farlo in questa incarnazione. Per questo è, questo è il corso della vita che state aspettando, quello dove verrà tutto insieme, e vi si riuniranno per fissare i legami per il nuovo mondo tagliando tutti i collegamenti dannosi che servivano solo a fiaccare voi i poteri nella vecchia versione di umanità. Ma ora, ti trovi davanti a una vera e propria Niagara di alluvioni, una forza di luce che ad un certo punto spazzare tutti fuori i piedi e lanciarsi su quel vantaggio che si frappongono tra voi e il vostro futuro. E proprio come tali tentativi di scagliano se stessi volontariamente da una scogliera e in quello che può sembrare quasi un’impresa schiacciante impegnativo di fiducia, sapere che il tuo cuore sa che cosa ha in serbo appena finalmente lascia andare la paura di volare. Per voi non andrete crollare, invece, vi sentirete come i venti finalmente saranno in grado di riempire le ali a tal punto, si sarà in grado di cominciare a salire liberamente ancora una volta.

Così ancora una volta diciamo sappiamo che tutto va bene, e sanno che si sa solo che cosa fare e quando lasciare andare, e se ti ostini a trattenendo, sappiamo anche che questo non diminuirà la pressione in alcun modo. Piuttosto, servirà solo a spingere che molto più difficile. E se si cerca di invogliare altri a prendere questo salto di fede con voi, e reagiscono scavando nei loro piedi anche più profondo, so che non è il vostro compito di trattenere per aiutarli a trovare la loro strada su questa linea di demarcazione. Per il vostro compito è semplicemente quello di permettere le ali di diventare completamente spiegate, e l’unico modo per aiutare gli altri a prendere il coraggio di fare la stessa cosa, è se si può vedere come liberamente si è in grado di volare. Perché se ti ostini a appesa a cercare di aspettare per loro di essere pronti, sappiate che la vostra esitazione prolungata non beneficerà nessuno di voi, meno di tutti voi. Per allora, non sarà dare l’esempio come siete qui a fare, invece vi si essere tenuta in ostaggio tutta la resistenza del vecchio e sarà sufficiente per farvi e di quelli che si sta tentando di sollevare solo mire voi stessi anche più in profondità quel vecchio fango.

Quindi alzare gli occhi a dove è il tuo cuore vuole che tu vada, e che è quando questo flusso in entrata di luce avrà l’effetto molto meglio su di voi tutti. Per allora, si sarà già in posizione ideale per approfittare di questo potente spinta, e sarete in grado di usarlo per spingere te stesso fuori nelle vette alte in un modo che non solo vi elevare, ma anche il collettivo. Per ricordare, tu sei tutti gli individui, ma si sono anche parte di qualcosa di molto, molto più grande, e così, non appena si consente questa ondata di luce per sollevare in su e lontano dalle vecchie idee di solitudine e di densità, porterete su un aumento degli effetti combinati di questo campo energetico che a sua volta contribuirà a elevare tutto solo che molto più elevato. In altre parole, la vostra decisione singolo di agire avrà conseguenze lontane, perché letteralmente ripple fuori nelle eteri e amplificare l’effetto della decisione unica di volare che sarà presa da innumerevoli vostri fratelli e sorelle. E insieme, si in un tempo molto breve bypass il limite per la massa critica e attraverso questo, iniziare un’altra grande ondata di luce che si aggiunge a questa reazione a catena. E non preoccupatevi cari, questo è già un dato di fatto, per aver già compiuto questo, ma come al solito, deve essere fatto su un livello di coscienza che è disponibile per l’umano in voi e per essere completamente integrato nel vostro sistema, e questo è ciò che si trovi prima d’ora.

Quindi non esitate quando si sente l’onda in arrivo della luce venire dalla tua parte, perché avete già preso il tuffo, ma questa volta, si arriva a fare con quelle parti di te che ancora pensano di essere solo un essere umano, e cioè quando sarà tutto avverrà. E venuto a passare lo farà, per quanto molti è che pensano di esitano a prendere il tuffo, sono molto, molto più in inferiorità numerica dalla legione che hanno già deciso di farlo. Per questo è quanto è stato fatto, e ora, è finalmente venuto completamente a passare, e per questo non possiamo ringraziarvi abbastanza. Quindi impostare le vele per domani, e sa che il vento nella schiena può soffiare forte, ma sarà sicuramente trasporterà verso quella destinazione siete venuti qui per arrivare. Quindi sedetevi e lasciate che il vostro cuore al corso, e poi, il vento e si diventa una squadra inscindibile, uniti dalla luce, uniti per il nuovo, facendo progressi per quella terra lontana, che non saranno più distante, ma è già dentro raggiungere.

https://aishanorth.wordpress.com/2015/02/10/a-short-update-on-the-energies-82/

SPIRITUALITA' ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Ma che amore centra adesso?- incontro con il giorno di San Valentino Successivo La natura esponenziale di evoluzione umana - Rapporto Aureo - malessere e benessere

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.