LUNA PIENA IN LEONE – Senti le fanfare?

 

leone4

Credo che tutti già sentono effetti di questa potentissima Luna Piena in Leone, nonostante che il pieno plenilunio si svolgerà il 4 febbraio 2015 alle 00:09.

Sentite agitazione dentro di voi?

Vi trovate in una confusione emozionale che vi sta sbalzando in un attimo dalla paura al coraggio, dalla rabbia che vuole distruggere tutto all’amore che pervade ogni particela del vostro essere, dalle lacrime di disperazione nelle risate di felicità infinita, …-e tutto questo in qualche minuto.

Vi sembra che state impazzendo o come minimo che state diventato isterici?

Niente paura.

Voi solo sentite quel richiamo della vostra fonte.

La sua voce è diventata molto forte.

Non potete a non sentirla.

Potete fingere, negare, provare a produrre i rumori più forti per soffocare quel richiamo, ma può vi sforzate a soffocarlo vi sentite sempre peggio.

leone

Ecco, ci stiamo trovando in piena esplosione di dualità.

Gli opposti dentro di noi si sono avvicinati talmente vicino che possono fare solo 2 cose – possono scontrarsi per ottenere la vincita di una o di altra parte, o possono osservarsi con attenzione e provare a trovare una vincita reciproca e pacifica in cui tutte 2 parti rinunciano di qualcosa e tengono espressione di sé che per loro è davvero importante.

Tutto questo potete vedere in modo chiaro nel mondo esterno intorno a voi.

Esterno è solo riflesso di quello che cosa sta succedendo dentro di noi.

I simboli sabiani parlano chiaro
Nei giorni prima di Luna Piena

UN TRENO CHE ENTRA IN UN TUNNEL

Importanza del metodo scientifico, e l’indipendenza del tempo e dello spazio che esso rende possibile. Penetrazione intellettuale.

UN’ANIMA DISINCARNATA CERCA UN’OCCASIONE PER RITORNARE SULLA TERRA

La necessità per lo spirito di trovare nella materia un veicolo soddisfacente, e per l’astratto di farsi concreto.

Siamo entrati nello stretto del tunnel con tutte le nostre conoscenze dove la nostra anima si fa sentire e desidera manifestarsi in pieno dentro questo corpo fisico.

Se le diamo opportunità, durante lo svolgimento di Luna Piena succederà che

DUE PAPPAGALLINI INSEPARABILI TUBANO POSATI SULLO STECCATO DI UN GIARDINO

Intelligenza soddisfatta di se stessa al di là delle sue arguzie. Esperienza di armonia perfetta.

UN GRANDE SPETTACOLO POPOLARE SI SVOLGE LUNGO UN VIALE PIENO DI FOLLA PLAUDENTE

L’importanza di dare alle emozioni collettive la possibilità di esprimersi liberamente in un quadro tradizionale, e di dare sfogo alla competizione.

L’anima liberata si manifesterà nel collettivo in sua piena creatività. Ognuno farà la garra di dare il meglio di sé stesso, di esprimere in tutto il splendore i propri talenti, per contribuire a creazione del Nuovo Mondo.

E’ una bella immagine!

Vero?

Ma….

 

Per riuscire in questo progetto dobbiamo passare questo momento di lotta interiore, di questa esplosione di dualità.

Dobbiamo fare pace dentro di noi stessi.

 

La energia femminile ha un deciso sapore egizio, in questo momento mentre lei (Iside)si allontanava da un appuntamento con Imhotep (“figlio” di Sekhmet), ieri sera, per trascorrere questa serata con il famoso Osiride. Credo che conoscete questa tormentata storia d’amore della cosmologia egizia.

 Il loro matrimonio avrebbe dovuto essere uno dei più conosciuti e fatali, nel mito, per governare l’Egitto insieme con successo, fino che Osiride non fu crudelmente assassinato e fatto a pezzi dal suo geloso fratello Set.

 Isis ha perlustrato il terreno per trovare le sue parti del corpo e ricomporlo. Doveva usare la magia per sostituire il suo pene mancante e riportarlo in vita. È interessante notare che la coppia è separata da l’asteroide Hera / Giunone, greco / romana Dea del matrimonio nel momento di Luna Piena. E ‘tempo per noi di ricollegare il maschile e il femminile (Iside e Osiride), così come il sé e l’ombra (Osiride e Set), che siedono dentro tutti noi e brillano come le stelle di Leone. Venere in Pesci è la fusione di energie per tutto il giorno con Sekhmet il potente guerriero egiziano con la testa di leone. Questo risuona fortemente con la miscelazione di energie polarizzate. Fa a pensare alla “Forza” carta degli Arcani Maggiori del Tarocco! Confrontare la voglia grezza di ogni madre che deve combattere per proteggere la sua giovane prole, con l’amore e con grande compassione. Questa incredibile sincronicità rende l’ordine del giorno- ciò è, Guardare e confrontare il sentire di nostra vera natura e la natura del nostro desiderio, in modo da poter trarre il massimo vantaggio da questa potentissima Luna Piena in Leone.

 

Femminile deve trovare equilibrio con maschile. Non c’è bisogno di lottare tra queste due estremità energetiche. Femminile non ha più bisogno di provare che vale ugualmente quanto maschile e maschile non ha più bisogno di provare che è più forte. Non c’è più bisogno di attacco e difesa, devono capire che tutte due queste espressione energetiche hanno il loro scopo e che solo collaborando troveranno la felicità vera e profonda. Femminile sogna, crea idee, maschile le trasforma nella materia in modo pratico.

Spirito e razzio in collaborazione.

Esistono per collaborare.

Ed adesso sono pronti per il matrimonio sacro.

leone1

 

Si tratta di una davvero rumorosa Luna Piena! 

La Luna è in congiunzione con il Giove, forte e fiero Leone e in trigono a Urano.

 Ci si sente come se qualcuno suona una tromba – come Gabriele che annuncia il giorno della sua venuta.

E ‘una chiamata, un desiderio, un sogno, una brama. 

Leone è il segno di espressione di sé, la creatività dei bambini.

Leone ama essere visto e con la Luna congiunta a Giove, sarebbe difficile a perdere questo spettacolo. Urano sta premendo per un finale strepitoso, un inchino e un brillante sorriso. 

Ma forse non si è sicuri se si vuole prendere il centro della scena?

Quei vecchi sentimenti di fallimento, paura del palcoscenico, le onde di ansia da prestazione tornano a colpire.

La Luna è al vertice di un boomerang di Yod con Plutone in Capricorno e in sestile a Chirone in Pesci alla base. 

C’è una possibilità qui per guarire i nostri demoni – quelli che ci dicono che sbatteremo con il naso per terra davanti a tutti. Quelli che ci dicono che tutti rideranno di noi. Queste sono le voci che sussurrano anche quando la folla applaude e ti dice quanto sei bravo in quello che fai.

Quel suono, quella voce, quelle fanfare che senti ti stano annunciando già.

Il palco è pronto.
E tu, lo sei?
Hai trovato quella pace tra gli opposti dentro di te?

E questo è il significato di questa Luna Piena.

 Si tratta di essere spettacolare – di essere solo quello chi sei davvero.

Mentre il Plutone quinconce alla Luna Piena ha una paura costante di essere scoperti come non abbastanza bravi, il Giove ci sta dicendo – credi in te stesso.

 Chiron si sente vulnerabile, con tutte quelle persone che lo fissano.

Potrebbe succedere che nel desiderio di fare una buona impressione, si fanno le promesse in eccesso perché si pensa che le persone hanno bisogno di più di quello che hai da dare.

 Il trucco è quello di parlare la tua verità.

 Dare solo quello che hai, ma essere generosi con esso. 

Lasciate che la gente prende da essa ciò che vogliono, con loro personale impressione dello spettacolo.

La vita è molto simile anche questo. 

Si può solo fare del tuo meglio e poi il resto è nelle mani di tutti gli altri.

In questa Luna Piena, questo è un momento per celebrare i vostri successi.

Forse avete bisogno di accendere i riflettori e affrontare quelle paure. 

Forse c’è qualcosa che hai voglia di fare, ma che potrebbe essere scomodo.

 Questa Luna dice di fare un tentativo – in realtà, Lei sta urlando di farlo.

Vai avanti, si può fare!

Ad Urano piacerebbe mostrare il vostro talento unico.

Tenendo presente che Urano è il sovrano di segno opposto al Leone, dell’Acquario, e vi scuote fortemente di fare qualcosa che normalmente non fate, e proprio questo accenderà la vostra vera luce.

 Forse deciderete di mettersi in vista, là fuori, nonostante quello che tutti gli altri potrebbero a pensare. 

Fa paura (Plutone) e potrebbe ferire (Chirone), ma con Giove protettivo nelle vicinanze, si può camminare con la testa alta.

leone2

L’aspetto della Luna Piena in Leone è parte di una configurazione astrale chiamata Boomerang di Yod.

 YOD è conosciuto come il dito di destino o il dito di Dio

Se yod trasmete il messaggio divino attraverso il pianeta (Luna Piena in Leone con Giove retrogrado, l’asteroide 1866 Sisifo), messaggio boomerang torna al yod dal pianeta focolaio e ci può portare ad azioni concrete.

 Nel nostro caso, il Sole in Acquario in lll casa è il pianeta Bumerang, Yod è un modello karmico, che ci sta mostrando una finalità particolare predestinata, adempimento di compiti speciali. 

Yod sono difficili, indisciplinati e portano a complicazioni inaspettate.

Se yod è il simbolo di una crisi, è anche un opportunità rapida di battere il ferro finché è caldo !!!.

Riconoscere queste crisi è una chiave che fornisce l’equilibrio e il loro controllo.

Con la Luna Piena in Leone in opposizione con il Sole in Acquario siamo invitati a contribuire a condividere i nostri ideali con le persone intorno a noi, con un gruppo, una società, di trovare le persone che ci dano situazioni di vita piacevoli, di gioia, per dare voce al battito di cuore Leonino.

La missione di questa Luna Piena in Leone è di contribuire a dare voce al impulso del cuore impulso in un modo inedito, inaspettato (Sole in Acquario). 

“Siate aperti alla verità, da qualunque fonte,” dice questa Luna Leonina, e accende questa energia che ci porta verso la verità delle nostre convinzioni, delle nostre relazioni, del nostro scopo divino, di alleanze, amici, protettori, ideali all’estero, relazioni stranieri, Legge (Luna piena in Casa IX). 

Se il Sole è collegato al nostro scopo del anima, la Luna è collegato alla nostra personalità, forma umana ed è il veicolo del nostro scopo del anima. Ora possiamo vedere chiaramente se le forme create nella nostra vita si allineano armoniosamente con il nostro scopo del anima e questo porta la felicità. 

Tuttavia, se le forme create nella vita quotidiana non sono correttamente allineate con il nostro scopo di anima, questa Luna piena c’è lo sta mostrando in un modo abbastanza drammatico.

Tutto questo ci sta dimostrando che siamo aiutati da guide spirituali, intuizione, spettacolo, premonizioni a vedere la luce alla fine tunnel, stiamo fornendo una prospettiva per il futuro.

leone3

Le voci di queste fanfare si sentono sempre più forte come ci stiamo avvicinando al palcoscenico per lo spettacolo previsto per la metà marzo, quando si manifesterà Settimo e ultimo Quadrato tra Urano e Plutone (leggi QUI)

Ascoltate la fanfara. 

Avvicinatevi al palco.

Prendete un respiro profondo.

Inchinatevi e…..

FELICE LUNA PIENA!.

 

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Eccitazione Quantica: aggiornamenti dettagliati sulle Energie Successivo NASA - Il motore di propulsione ("impossibile") a quantum vacuum plasma FUNZIONA