Papa Francesco: Gesù era un alieno

papa_france

IL 25 ottobre nell’Aula Paolo VI, Papa Francesco incontra il Movimento Apostolico Schoenstatt , l’aula è gremita di fedeli, almeno 7.500 persone accorrono per salutare il Santo Padre.
In questo incontro Papa Francesco come sempre, invita i fedeli nel seguire il Vangelo, di edificare una vita basata sull’amore Cristico e sull’azione.
E aggiunge, il vero Cristiano deve essere da esempio per gli altri, deve essere testimone di un modo di vivere basato sulle opere e le azioni.
E proprio in questo discorso, Papa Francesco  fa una incredibile affermazione!

 

PAPA FRANCESCO

<< Noi non siamo salvatori di nessuno, siamo trasmettitori di un “alieno” che ci salvò tutti e questo possiamo trasmetterlo soltanto se assumiamo nella nostra vita, nella nostra carne e nella nostra storia la vita di questo “alieno” che si chiama Gesù >>.

peace

Questa incredibile affermazione entrera’ nella storia , con la speranza che il Papa fornisca altri elementi, per la ricerca della Verita’ , che ci permetta di capire e dare risposte alle innumerevoli domande che ci poniamo da sempre…
Chi era Gesù ? Quale era la sua natura? Da dove veniva? Chi siamo noi? Da dove veniamo?

Un indizio lo possiamo trovare nel Vangelo, nel discorso tra Pilato e Gesù .
Alla domanda del Prefetto Pilato : “Dicono che tu sei il Re dei Giudei ?”…
Gesu’ risponde : “No…” e aggiunge , “SI SONO UN RE!… MA IL MIO REGNO NON E’ DI QUESTO MONDO…”
Forse Gesù voleva far capire 2000 anni fa, che la sua natura era Cosmica? che non apparteneva a questo pianeta? Oppure che non appartenesse a questa dimensione?
E che magari la sua natura Divina provenisse dal fatto che era un essere venuto dalle Stelle? Da una dimensione di pura luce Divina?
Papa Francesco :

“Testimonianza. Vivere in modo tale che altri abbiano voglia di vivere, come noi! Testimonianza, non c’è altro! Vivere in modo che altri si interessino a chiedere: “Perché”? E’ la testimonianza, il cammino della testimonianza non c’è nulla che lo supera… Testimonianza in tutto. Noi non siamo salvatori di nessuno, siamo trasmettitori di un “alieno” che ci salvò tutti e questo possiamo trasmetterlo soltanto se assumiamo nella nostra vita, nella nostra carne e nella nostra storia la vita di questo “alieno” che si chiama Gesù”.

 

 

Il video:

 

 

 

Articolo di: Marco Mazzarella

Fonte: Avvenire.it

Attraverso : http://www.contattoamico.com/papa-francesco-gesu-era-un-alieno/#sthash.nsUzQsfV.nhYqkwUI.dpuf

UFO DISCLOSURE , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Risveglio di G.M. Successivo TU SEI UN OPERATORE DI LUCE - nuova scoperta scientifica

8 commenti su “Papa Francesco: Gesù era un alieno

  1. Maria il said:

    Ciao Tanja, la traduzione e´ inesatta… lui dice “alguien” non alien, in spagnolo significa “qualcuno”. In spagnolo “alieno” si traduce con “alienigena”. Saluti, Maria”

    • Tanja il said:

      Ciao Maria, ti ringrazio per il tuo intervento. Si lo so che la traduzione non è giusta ma è strano che questa traduzione “errata” è pubblicata dentro l’articolo di Avvenire che è fonte su quale si basa questo articolo. Mi sembra come un errore molto volontario ed intenzionale.

      “Testimonianza. Vivere in modo tale che altri abbiano voglia di vivere, come noi! Testimonianza, non c’è altro! Vivere in modo che altri si interessino a chiedere: “Perché”? E’ la testimonianza, il cammino della testimonianza non c’è nulla che lo supera… Testimonianza in tutto. Noi non siamo salvatori di nessuno, siamo trasmettitori di un ‘alieno’ che ci salvò tutti e questo possiamo trasmetterlo soltanto se assumiamo nella nostra vita, nella nostra carne e nella nostra storia la vita di questo ‘alieno’ che si chiama Gesù”.
      http://www.avvenire.it/Chiesa/Pagine/Papa-famiglia-mai-attaccata-come-ora.aspx
      Non ti sembra strano, sapendo chi si trova dietro quel giornale?

  2. Maria il said:

    Si Tanja, anche io ci ho riflettuto vedendo che l´Avvenire e´ una rivista cattolica, secondo me i casi sono 3: o hanno tradotto con google translator e non hanno dato importanza alla cosa, o e´ stato fatto intenzionalmente da qualcuno all´interno della rivista che cerca di portare aperture di visioni, oppure e´ stato fatto intenzionalmente per far credere a qualcuno che questo papa sia dalla parte della disclosure e della verita´. Ma ad ogni modo, in tutti e 3 i casi, si tratta di informazione non corretta perche´ le parole pronunciate sono altre. Quale sia il fine a mio parere per stare dalla parte della verita´ bisogna essere precisi e vedere le cose per quello che sono, chi e´ in buona fede, a mio parere non ha bisogno di questi trucchetti.Tu che nen pensi?Un caro saluto e buon lavoro !

  3. Maria il said:

    anche perche´ lo spagnolo e´ una lingua abbastanza diffusa… se qualcuno lo ha fatto intenzionalmente non avrebbe molto senso…si scopre subito… e la frase non e´ “interpretabile” semplicemente non ci sta li´ la parola “alieno” dopo la preposizione “de” senza articolo…

    • Tanja il said:

      Maria, io non credo nel caso. Credo che tutto succede per una ragione. Io non ero presente quando quel articolo è scritto e non posso conoscere la verità. Sono un osservatore. La parola alieno è scritta tra le virgolette. Posso solo presumere le intenzioni. Forse intenzioni erano proprio queste. Scaturire le domande. E quando qualcuno si fa la domanda, la risposta sempre arriva. Energia va la dove va il pensiero.
      Una struttura che aveva un potere illimitato per secoli e secoli solo grazie alle conoscenze metafisiche e alchemiche che erano precluse alle masse, sicuramente sa che è arrivato il momento del cambio di paradigma.
      Loro sanno che devono cambiare o spariranno.
      Con le nuove energie che arrivano le cose vecchie non possono funzionare più.
      E loro hanno deciso a cambiare.
      Lentamente.
      Lentamente mettono certi concetti e parole dentro la mente dei suoi seguaci e le lasciano germogliare.
      Io ho scelto a credere in buone intenzioni.
      Dire la verità di vera storia di creazione per tantissimi sarebbe un shock enorme.
      Così loro stano preparando la mente di suoi seguaci.
      Se io credo che loro fanno tutto questo con buone intenzioni, quel mio credo sta diventando la mia verità. E su questa verità si sta costruendo la mia realtà.
      Se il Vaticano da padrone si trasforma in servitore per me questo sarebbe il ritorno alla verità.
      Ma questo è solo mia visione e mio sogno.

  4. Maria il said:

    Cara Tanja, grazie della risposta, anche secondo me non esiste il caso. Bisogna tener conto anche che in italiano la parola “alieno” e´ anche utilizzata come aggettivo per definire qualcosa di “estraneo” e “diverso”. sono d´accordo con te sul fatto che per la chiesa e´giunto il momento di dire la verita´, io pero´ non mi aspetto che lo facciano… ho perso le speranze in loro.. questo e´ il mio personale parere… non vedo in questo papa nulla di convincente…non vedo questa decisione di cambiare, fino ad oggi non hanno fatto nulla di concreto perche´ le verita´ occultate vengano alla luce, (negli archivi vaticani segreti…le cose IMPORTANTI non vengono rivelate ancora…ci sono nascoste anche memorie scritte dallo stesso Gesu´, questa informazione l` ho avuta da guida spirituale)non hanno preso posizioni precise contro tutte le guerre, non hanno iniziato la condivisione dei beni materiali e finanziari per un mondo piu´ equo, ne´ si sono aperti per inserire le donne nella loro gerarchia(!)…etc… io sinceramente mi auguro che nel futuro prossimo non esistano piu´ religioni ne´ seguaci perche´ ognuno avra´ la capacita´ di collegarsi alla Fonte senza inutili intermediari. Costoro si muovono alla lentezza pari alla loro voglia di aprirsi e cambiare…forse io mi sono concentrata sulle cose che non vanno in loro(che sono tante) ma di questo passo…il vaticano e i loro seguaci si troveranno non per decenni…ma per cicli e cicli nella 3a dimensione e sinceramente non mi tocca personalmente piu´ di tanto, mi dispiace solo per tutte le persone di buon cuore che ingenuamente hanno riposto in questi esseri demoniaci la loro fiducia e speranza. Ma i segni erano ovunque, le chiamate arrivano da ogni dove, l´informazione e i collegamenti per aprirsi la mente si possono trovare con facilita´ quindi non si puo´ dire che le possibilita´ non si siano presentate. Vanno cosi´ lenti perche´ si fanno problemi dello “shock” che puo´ causare alle persone un po´ di verita´? Io credo invece che siano loro che hanno paura dello shock di vedere il loro potere sgretolarsi. Queste sono mie credenze che mi sono sentita di condividere come tu hai espresso la tua, che rispetto e ti ringrazio per aver condiviso. Anzi sono convinta che la tua visione si realizzera´, la verita´ ha infinite sfacettature ….ed Una allo stesso tempo. Un caro saluto, Maria

  5. gianfranco marinari il said:

    sia il tuo dire SI SI NO NO, queste sono parole riferite a GIOSUE’ detto ISA,cioè Gesù di Nazareth,che pare abbia aggiunto,a maggior chiarezza “Tutto il resto viene da intenzioni malvage”. SE ISA era un ALIENO,cioè un ET, l’avrebbe detto e ripetuto.
    NON E’ così. La confusione aumenta,non solo per la figura di GESU’,ma x tutti gli argomenti della vita. Una persona seria cerca la chiarezza,pratica i VALORI UMANI, ed evita ogni ombra di pensiero. cordiali saluti gm 3207567149

I commenti sono chiusi.