Risveglio di G.M.

 

114-cid_002301ca503830a6f840dcf1bcbePcMarta

La G.M. ci descrive il suo vissuto del risveglio per I CUORI CONDIVISI

Espavo a noi.

Il risveglio è improvviso o si fa passo dopo passo?

Ho visto tanti film sull’argomento.

Ho letto tantissimi libri e ascoltato tanto oratori e penso che nel mio caso ognuno ha contribuito a spingere un pò di più quella porta che mi ostinavo a tenere chiusa.

All’improvviso la luce ( illuminazione, rivelazione…chiamiamola come si vuole) mi ha colpito come un flash.

Le cose che prima facevo o accettavo anche difendendole a spada tratta, hanno cominciato ad andarmi strette, le vivevo ormai senza interesse , passione e facendo a volte forza contro me stessa…..

In quel momento che tutte le mie verità erano crollate, inspiegabilmente un grande coraggio mi ha invaso e ho tagliato le radici che mi tenevano ferma lì.

Ho iniziato a camminare da sola ma non mi sentivo affatto sola, ho solo svoltato in un’altra strada dove ho incontrato altre anime con cui vibravo in sintonia e sto ancora percorrendo quella strada….non vedo ancora un’orizzonte ma sono fiduciosa in ogni momento perchè ho una certezza nel cuore….

E’ la strada che mi porterà a casa.

G.M.

 

I CUORI CONDIVISI ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente NUOVO ESSERE UMANO CRISTALLINO - demistificazione Successivo Papa Francesco: Gesù era un alieno

2 commenti su “Risveglio di G.M.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.