Italia non è unica Società Privata registrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America. Cosa stano facendo a riguardo loro paese in Sud Africa?

 

740130_101285296718057_272248554_o
Questa pagina prova che l’Italia non è una “Repubblica costituzionale fondata sul lavoro”, ma una Società Privata registrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America:

http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?action=getcompany&CIK=0000052782

ITALY REPUBLIC OF CIK#:
0000052782 (see all company filings)

SIC: 8888 – FOREIGN GOVERNMENTS
State location: L6 | Fiscal Year End: 1231
(Assistant Director Office: 99)Business Address MINISTRY OF ECONOMY AND FINANCE – VIA XX SETTEMBRE, 97 ROME L6 00187 (39) 06-86391271Mailing Address C/O STUDIO LEGALE BISCONTI – VIA A. SALANDRA, 18 ROME L6 0018

Informazione estrapolata da:
Tempo di Cambiare: Episodio 8

GLI ARGOMENTI PRINCIPALI DEL PODCAST:

– Ecco la grande menzogna, affinché tutti la possano vedere: questo documento prova che l’Italia non è una “Repubblica costituzionale fondata sul lavoro”, ma una Società Privata registrata presso la S.E.C. di Washington D.C., in America!

– TU e la persona indicata su tutti i tuoi Documenti di Identità siete la stessa cosa, giusto? Sbagliato! La scioccante frode che si consuma ai nostri danni, fin dal giorno in cui siamo nati.

– Tre documenti medioevali, scritti su pelle umana, sono alla base del Sistema Feudale in vigore ancora oggi?!?

– “Avvertimento” e “Silenzio-Assenso”: gli stratagemmi usati dall’Elite Mondiale per conservare il Potere.

– In corso di svolgimento: la più massiccia operazione di “bancarotta pianificata” di tutte le Nazioni, dal Primo Dopoguerra ad oggi.

– La Legge Universale del Libero Arbitrio: perché l’Elite Criminale che governa il mondo ha assoluto bisogno del nostro consenso per sopravvivere (e come ritirare il nostro consenso!).

– “Il cielo sta crollando”: cosa fare dei pochi risparmi che teniamo in banca?

– … e tante domande, riflessioni, commenti e feedback da parte degli Ascoltatori di questo podcast.

http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=4738
Quanto abbiamo saputo tutti i paesi del mondo hanno la stessa registrazione. Ma cosa si sta facendo a riguardo.
Qui è un esempio da Sud Africa.
Traduzione automatica
Lettera aperta e richiesta di informazioni da parte del DATA UBUNTU: Gen 18, 2013 
A: Sibusiso Xaba, il direttore generale di Arte e Cultura – Repubblica del Sud Africa

al 10 ° piano, Kingsley Centro, 481Stanza Bopape
Cnr Steve Biko e Pretorius Street Arcadia – Tel: 012 441 3027 RE:. L’iscrizione della società denominata “REPUBBLICA DEL SUD AFRICA” . Signor Xaba Nel nostro sforzo di portare la libertà assoluta e la libertà a tutto il popolo del Sud Africa, in particolare sul fronte economico, si è giunti alla nostra attenzione che il nostro paese “REPUBBLICA DEL SUD AFRICA” è registrata come una società per la US Securities Exchange, tra le altre aziende ben riconosciuto come Anglo American, Old Mutual, ABSA e Standard Bank. Si prega di cliccare sul seguente link per verificare questo:http://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?company=south+africa&match=contains&action=getcompany Abbiamo bisogno di informazioni urgenti e risposte alle seguenti domande per essere in grado di consigliare con precisione il popolo del Sud Africa sui loro diritti e il loro rapporto a questa società.


  1. Abbiamo bisogno di visualizzare o per ottenere una copia autenticata del documento di registrazione originale, fondando atto di affermazione e titolo di questa società chiamata REPUBBLICA DEL SUD AFRICA.
  2. Chi ha autorizzato che la Repubblica del Sud Africa era quello di essere registrati come tali e perché?
  3. Chi è il CEO di questa società.
  4. Chi è il contabile e quello di bilancio produce?
  5. Quali sono le attività di questa società?
  6. Sono questi beni commercializzati da questa società – in caso affermativo, come e dove, e chi è responsabile per la negoziazione di questi beni?
  7. Chi sono gli azionisti della società e come vengono nominati?
  8. Qual è il rapporto del popolo del Sud Africa a questa società chiamata REPUBBLICA DEL SUD AFRICA.
  9. C’è un accordo tra le persone e / o cittadini del Sud Africa e la Repubblica del Sud Africa? Se è così, dove sono tali accordi e quando sono stati stipulati?
  10. Non il popolo del Sud Africa hanno alcun obbligo a questa società, e se sì cosa hanno il diritto di rinunciare a tale obbligo?
  11. Dato che la nostra Carta dei Diritti e la nostra Costituzione, così come la Dichiarazione delle Nazioni Unite dei diritti dell’uomo vieta qualsiasi forma di schiavitù o di servitù forzata, che diritti delle persone che vivono nella terra di cui il Sud Africa hanno, di tagliare tutti i loro cravatte e qualsiasi responsabilità per questa società che non sapevo nemmeno esistesse?
  12. Qual è la relazione tra questa società chiamata LA REPUBBLICA DEL SUD AFRICA ED IL GOVERNO DELLA REPUBBLICA DEL SUD AFRICA?

Si richiede l’attenzione urgente e risposta a questo entro 7 (sette) giorni, in quanto la questione ha implicazioni gravi per le libertà e le libertà economiche di tutte le persone che vivono in questa terra, chiamato South Africa. In verità pura Michael della famiglia Tellinger Fondatore del Partito UBUNTU Tutti i diritti riservati – non assumpsit www.ubuntuparty.org.za[email protected]

FONTE http://www.ubuntuparty.org.za/2013/01/uregnt-enquiry-to-minister-of-arts.html
Cambiamento, NOTIZIE, SOVRANITA' RITROVATA

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Frode Massiva in Spagna minaccia intero governo del primo ministro Mariano Rajoy, manifestanti a Madrid - "Dimissioni" Successivo L’UOMO ELETTRICO ESISTE DAVVERO?