Unione tra le “fiamme gemelle”

 

anima

 

Le anime si riconoscono per la loro vibrazione e non per il loro aspetto.

Nel momento di riconoscimento si uniscono i loro corpi oltrefisici, si fondono tra di loro e questa unione si sente anche al livello fisico come un’esperienza orgasmica sorprendente.

Questa unione non dipendendo dalla “distanza” tra di loro ne dalla loro appartenenza al genere sessuale.

Molto spesso, nella realtà fisica non si riconoscono, e se si incontreranno fisicamente o no, dipende dalla loro missione, dal loro compito in questa realtà.

Scopo di questa unione tra le anime è creazione di una potente energia unitaria di frequenza vibratoria molto alta che sta coprendo tutto intorno a loro a larga distanza, influenzando ogni cosa che sta toccando.

Questa unione va oltre la sessualità fisica.

La sessualità fisica aveva scopo di procreazione della vita, di salvaguardia della specie in un mondo fisico ma anche creazione di energia creativa che stava modificando la materia.

Quella sessualità era solo indicatore esterno del potere creativo infinito nascosto dentro di noi

I vecchi miti e credenze di fiamme e anime gemelle sono basate sul concetto di mancanza ed incompletezza del essere umano spingendoci a cercare fuori di noi quello che cosa ci sta completando.

Questa brama di trovare “quel altro/a” che ci completa stava abbassando la nostra frequenza vibratoria ed diminuiva il potere creativo.

Nella consapevolezza che tutto si trova dentro di noi il bisogno di “cercare” ed “aspettare” anima affine diventa obsoleto perchè nel momento quando tutti i nostri corpi si fonderanno in uno dentro di noi, raggiungeranno unione interiore e come conseguenza ,automaticamente, succederà “Incontro vero” con il “scopo vero”.

Queste unioni stano succedendo in tutte le realtà paralleli e in tutte le dimensioni dove ci stiamo manifestando.

Riunendo dentro di noi tutti i nostri aspetti multidimensionali, stiamo unendo anche tutte quelle energie d’incontri tra le anime.

Potete immaginare la forza di questa energia così creata?

Questo è vero scopo di unione tra le fiamme gemelle, non il “vivere felici e contenti fino che morte non ci separa”(a parte se questo è previsto nel piano primario).

E tutto questo sta succedendo ADESSO!

Tanja

 

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Solstizio d'inverno, Natale, Capodanno - 3 in 1- il portale verso il Creatore che sei Successivo Gioia Unione Pace Appartenenza

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.