Riconoscere la propria vera famiglia sulla Terra

 

253007_4543860316907_1395751381_n

 

Riconoscere la propria vera famiglia sulla Terra è sogno di tutti noi.

In che modo riusciremo a riconoscere i nostri veri familiari?

 

“Per i suoi frutti li conoscerai”, diceva Gesù.

Le azioni di una persona dicono più che le sue parole.

Nella luce di fisica quantistica, l’azione è processo di indirizzamento della propria energia che sta creando la realtà.

I familiari più stretti stano creando la realtà identica. Stano indirizzando la propria energia verso un intenzione identica in ogni suo dettaglio.

I famigliari nel senso più largo, stano creando le realtà che si possono incrociare in certi punti. Indirizzano le loro energie qualche volta sulle stesse intenzioni e qualche volta nelle intenzioni diverse. Si incontrano occasionalmente.

Quelli che stano indirizzando la loro energia verso la creazione di realtà che non hanno nessun incontro con la nostra, possono essere visti come anime amiche.

Come veri amici, stiamo rispettando creazione di tutti (tutte le realtà), ma questo non ci sta costringendo di partecipare nella loro creazione.

Nel multiverso infinito, nelle realtà parallele infinite, le nostre creazioni sono infinite.

I rapporti “parentali” cambiano in continuo flusso di energie creatrici.

Solo essendo sempre presente nel qui ed ora possiamo “razionalmente” riconoscere i nostri “famigliari”

nella “realtà di qui ed ora”, senza sentirsi confusi, dai “ricordi multidimensionali” registrati ed adesso risvegliati nel nostro DNA.

La nostra vera “famiglia cosmica” non è qualcosa di fisso e non richiede nessun sacrificio per lei.

Si diventa parte della famiglia solo attraverso la propria energia che sta vibrando in una certa frequenza.

Riconoscendo questo funzionamento ed incarnandolo dentro di sé, finalmente ci sta liberando dalle nostre aspettative legate agli altri e con questo ci sta liberando da rancori e delusioni, ci sta liberando dal dolore emotivo, dalla rabbia e dal odio.

Seguendo questa logica, ogni persona od essere che stiamo incontrando nella nostra “realtà di qui ed ora” è un nostro “parente” di qualche grado o un nostro “amico”, nonostante, forse, stano creando qualcosa che è opposto alla nostra creazione (secondo il nostro giudizio).

Se le nostre creazioni sono davvero opposte noi semplicemente non potevamo esistere insieme in “realtà del qui ed ora”.

Se i stiamo incontrando, in qualsiasi modo, siamo o “parenti” od “amici”.

Tutti!

E’ la legge della fisica quantistica (per adesso).

Tanja

 

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente NASA - Divertente video parodia Successivo 15 dicembre 2014 alle 6:11 TUTTI INSIEME – ATTIVAZIONE DEL PORTALE IS:IS

Un commento su “Riconoscere la propria vera famiglia sulla Terra

  1. Lazzaro il said:

    Mi sembra che l’ultima menzogna rimasta sia: “è troppo bello per essere vero, sta accadendo proprio a me!” Come un animale talmente abituato a prendere bastonate. Ciao!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.