NASA – Divertente video parodia

 

 

allaboutthatnasa

Dal brano “All about that Bass” di Meghan Trainor alla parodia della Nasa “All about that Space” il passo, a quanto pare, è breve.

Protagonisti di questo video sono alcuni stagisti del Johnson Space Center di Houston, in Texas: l’obbiettivo del remake è suscitare interesse ed entusiasmo per il primo volo della capsula Orion, il progetto che dopo il 2030 porterà l’uomo su Marte.

nasa-all-about-that-space

 

“Siamo pronti per il decollo.

 

Ogni veicolo spaziale ha bisogno di propulsione dal basso verso l’alto – cantano gli studenti, per concludere – Vedo la squadra di Orion lavorare non-stop a questa navicella. 

Sappiamo che andremo lontano”

 

 

 

 

nasa

 

http://video.repubblica.it/divertimento/all-about-that-space-la-parodia-degli-stagisti-nasa/186433/185330

Scienze e tecnologia , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente GIORNO DI SANTA LUCIA - vi parlo di belle tradizioni dalla Croazia Successivo Riconoscere la propria vera famiglia sulla Terra