Santos Bonacci: Il Diritto, la Religione, la Scienza

2

 

In questi tempi di forti cambiamenti della nostra realtà possiamo sentirci confusi e perduti. Tutto quello cosa ci hanno insegnato, tutto quello in cosa abbiamo creduto ha cominciato a dondolare. Per riprenderci il nostro equilibrio siamo costretti di fare le scelte drastiche. Ma per fare queste scelte dobbiamo sapere, dobbiamo imparare o re-imparare cosa è davvero la nostra realtà e chi siamo noi.

Questo compito è molto impegnativo. Richiede il coraggio ed apertura mentale. Cambiare il punto di vista in un primo momento ci porta via le certezze che sono diventate parte della nostra personalità.
Ma in stesso tempo è un avventura meravigliosa che fa battere il cuore e ci fa sentire davvero vivi.
In quest avventura spesso ci chiediamo: Chi di loro dice la verità? Cosa è vero e cosa è falso? Di chi posso fidarmi? E’ un’informazione o disinformazione?
Il segreto è proprio qui. Dobbiamo trovare la nostra verità personale. Con la nostra verità personale saremo sempre a casa e ci sentiremo al sicuro.
Per scoprirla dobbiamo ricominciare studiare, ascoltare, leggere anche questo cosa è in questo preciso momento contrario a tutto quello cosa sapiamo.
Solo con la forza della nostra verità interiore potremo ritrovare la nostra sovranità personale e tante persone sovrane possono creare una società al rispetto di sovranità degli altri.
Per questa ragione vi sto offrendo Santos Bonacci che ci sta aprendo la porta di un altro modo di vedere la realtà.
Io personalmente le teorie di Santos Bonacci  sento vicine alla Mia verità.
A voi lascio la libertà di vivere queste parole al modo vostro. Ma se avete dubbi in quello di cosa lui sta parlando provate a pensare: E se fosse…?
Vi auguro buona visione ed continuo di vostra avventura.
Tanja
Qui play list di video

Santos Bonacci: Il Diritto, la Religione, la Scienza

IO SONO......., SOVRANITA' RITROVATA

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Disobbedienza salvifica Successivo Studenti contro Bankitalia contestato il governatore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.