divineloveuniverse desiderava condividere con noi questa riflessione nella categoria I CUORI CONDIVISI.
Tanja
Se è vero che ogni persona indossa sempre una maschera, che cambia ogni volta a seconda delle circostanze, di una cosa possiamo essere certi, uno Starseed, per sua natura rifiuta questo “compromesso” nella vita di tutti i giorni.
Cari miei lettori perché voglio scrivervi di questo oggi?
Perché voglio condividere con voi un sentimento che sarà sicuramente comune anche a voi.
Si prosegue sempre più verso il proprio cammino di Consapevolezza, verso una ricerca che dia risposte alle nostre domande, verso emozioni che vorremmo fossero contraccambiate, e di ritrovare Esseri “in linea” con la nostra Vera Natura.
Casa,
ci manca….
Lo sappiamo, da sempre, ed in questo momento ne siamo ancor più consapevoli, ma forse meno malinconici anche solo rispetto a qualche anno fa.
Ricordate sin da piccoli come ci si sentiva?
Questa emozione interiore che ci portava a sentirci incompresi rispetto alla moltitudine degli altri coetanei.
Avevamo già allora più intuito di molti altri.
Realizzavamo cose che spesso gli adulti non capivano nemmeno come facessimo noi piccoli bimbetti a contemplare.
Facevamo domande che andavano ben oltre quello che era l’istituzionale indottrinamento scolastico.
Le cose spesso che ci insegnavano, non ci tornavano, non ci quadravano affatto, anzi ci sentivano in dovere di far notare incongruenze, mancanze o falsità per noi palesi.
Più si cresceva, più la lotta interiore tra l’accettare questa fittizia Realtà come ci veniva gentilmente presentata e dipinta e quella che noi possedevamo come regressa, ci ha portato almeno una volta nelle nostre esistenze ad indossare temporaneamente delle maschere.
Per provare ad adeguarci, ad uniformarci e a farci andare bene le cose…
Per un pò ci abbiamo provato….ma….
dopo un pò questo non reggeva!
Abbiamo un Animo troppo sincero, aperto e puro, che non riesce a reggere una mole troppa elevata di mancanza di limpidezza e trasparenza per troppo tempo.
Ed è così che ogni Starseed sul pianeta, piano piano, anno dopo anno, esperienza dopo esperienza, sta invece tornando a recuperare pezzi di informazioni del suo vero Sé.
La fase della Rinascita.
Si iniziano ad unire i vari puntini, di eventi passati, da piccoli, adolescenti, adulti, e così via.
Quell’enorme e pressante peso che schiacciava così duramente sul nostro petto, a volte, quasi a toglierci il fiato, istante dopo istante, ci appare adesso semplicemente come Esperienza necessaria per darci a volte, lo scossone giusto a farci tornare sul giusto Cammino.
Anche se non possediamo ancora tutte le risposte,
anche se non possediamo ancora la visione completa di ciò che sarà,
ed anche se ci tocca faticare ancora giorno dopo giorno
nell’affrontare questa vibrante e metamorfica realtà tridimensionale,
sentiamo sempre più vicino il momento del nostro rientro,
il momento di poter riabbracciare apertamente tutti i nostri fratelli e sorelle cosmiche, che abbiamo così caramente salutato prima di partire per ogni personale missione di invio sulla Terra.
Il mio è solo un invito a tenere duro, ad impegnarci ancor di più, ultimamente sento forte questo desiderio di ricordarvelo, quasi a voler tenere alto e compatto il morale di tutti i Lightworkers!
Purtroppo più si diventa coscienti, più si riconoscono praticamente in automatico anime affini nella vita e negli incontri di tutti i giorni.
Persone che però hanno di propria e spontanea iniziativa deciso di non provare a vedere e riscoprire la vera natura del loro essere, ed anzi desiderosi di proteggere il loro stile di vita in balia di tutti gli eventi programmati, codificati e temporizzati per gli esseri umani sulla Terra.
Anche se hanno l’intuito di non stare svolgendo e onorando la propria vita come dovrebbero, li vediamo quotidianamente rinunciare di proposito ad ogni cosa elevata, e questo per ogni Starseed è sempre il momento più duro da accettare.
Rimaniamo sempre male ed un pò feriti, inizialmente con un pizzico di malinconia nel vedere, amici strettissimi, parenti, familiari, e compagni o compagne di vita non voler aprire gli occhi e brillare insieme al nostro Cuore nella grande opera di Risveglio Collettivo.
Sono le persone a cui teniamo di più a porci spesso le sfide più difficili da superare.
Ma ogni Starseed, realizzati gli innumerevoli ed infiniti tentativi di supporto e aiuto a costoro, giunge ben presto al momento in cui trasmuterà la propria malinconia in misericordia.
Misericordia che infine diverrà lieta accettazione di tutto questo, poiché alla fine ognuno agisce secondo i propri tempi e modalità, ed anche se noi siamo qui a dar loro un benevolo aiuto, non possiamo interferire più di tanto nel loro Libero Arbitrio di scelta.
Come genitori che dispensano amorevolmente al proprio figlio consigli per non commettere errori, che poi spesso non saranno ascoltati, se non dopo aver appreso la giusta e dura lezione, che tutto ciò che gli veniva detto era solo ed esclusivamente per il suo bene.
Cari fratelli e sorelle,
sento giungere sempre più forte e con più intensità il momento in cui anche nella dimensione temporale presente, noi Anime sempre più Evolute, entreremo ancor più in diretto contatto.
Come la fine di un buio capitolo per l’umanità sento ora che sta per giungere il momento in cui la divisione tra chi starà operando con Vera Manifestazione di Amore e chi ancora si rifiuta di voler aprire il proprio spirito alla Luce che proviene dal Divino, sarà sempre più evidente.
Mi sembra quasi di visualizzare una sorta di densa dualità che lascerà al vecchio mondo chi vuol rimanere ancorato a questa innaturale realtà, e chi invece sente il bisogno, l’istinto ed attraverso la Volontà che userà ogni istante e giorno della sua Esistenza, per tornare a vivere quella Meravigliosa, Indescrivibile e Sublime Armonia di Luce da cui proveniamo.
Un grande ed elevatissimo saluto di cuore per voi tutti.
divineloveuniverse
http://divineloveuniverse.blogspot.it/2014/12/la-meravigliosa-esperienza-di-crescita.html
Allora non sono il solo ad avere queste sensazioni.Grazie di cuore.
In una regressione ho vissuto il momento della discesa da Là a qua, e le anime amiche mi sostenevano mentre guardavo coraggiosamente giù e dicevo sì vado… Grazie per avermelo ricordato! nei momenti bui di qua il ricordo svanisce e il coraggio a volte non c’è. Sarà bello tornare a Casa. Ma prima devo completare l’impresa. Grazie a tutti voi per esserci! Grazie per le parole illuminate che riscaldano e rinvigoriscono. Grazie di cuore.
Siamo tanti, sempre di più, sempre più potenti