Questa Luna Piena di San Nicolò – DIRE LA VERITA’ A SE’ STESSI

 

Il tema centrale di questa Luna Piena è

DIRE LA VERITA’ A SE’ STESSI

‘Integrità è dire la verità a sé stessi. 

E l’onestà è dire la propria verità ad altre persone ‘.  
– Spencer Johnson

luna

Luna diventa Piena per l’ultima volta in 2014 il 6 dicembre alle 13:37 (ora italiana), quando Luna si trova in Gemelli al 14°18′.
Attraverso il Mercurio- messaggero dei Dei, il nostro avatar di mente piena, di mente aperta alla multi dimensionalità dal 27 novembre in sagittario abbiamo cominciato ad ricevere quelli messaggio che sfidano la vecchia mente limitata.

Marte in Acquario dal 4 dicembre, il soldato obbediente, Avatar di Desiderio e Azione, ora è concentrato su obiettivi e le azioni sul mondo che si vuole vivere, sui sogni luminosi di ciò che deve ancora essere. Il vero sogno è vivere la realtà di auto realizzazione individuale, e questo viene trovato e forgiato nello spazio del sogno che si chiama “libertà”. 

È la libertà di “essere” e “divenire”, è possibile solo quando gli obiettivi e le intenzioni permettono l’un l’altro, e incoraggiano l’un l’altro di essere veramente chi sono. La libertà non è la “libertà da” qualcosa, è la libertà (e la loro libertà) “di essere e di diventare” … e questo è semplicemente il Emanare lo Spazio Sacro che esiste dentro di noi.

Quindi le nostre emozioni personali e pensieri sono suscettibili per essere più sensibili e in sintonia con le grandi trasformazioni che sono in corso, su una scala più ampia, individualmente e collettivamente.

 Dopo tutto questo viaggio, durante questo anno 2014, sotto influenza energetica del numero 7, quando siamo stati spinti ed aiutato a scavare ( scavare nel più profondo di sé stessi, per vedere tutto quello che ci faceva più paura di vedere) , adesso ci stiamo preparando ad ascoltare e vivere la nostra verità in ogni aspetto della nostra vita.

Questa opposizione Sole in sagittario / Luna in gemelli, mette in evidenza nella sua forma più ampia, il potenziale di questa Luna Piena per quanto riguardano i nostri pensieri e processi mentali. 

Nella sua forma più limitata, ci può essere una certa confusione nei nostri processi di pensiero, soprattutto se non siamo radicati nel nostro corpo e il nostro cuore. Solo Plutone in un segno di Terra in questo momento, ci sta beneficiando di fare uno sforzo di rimanere concentrati su messa a terra di noi stessi.

 Questo può anche aiutare il nostro sistema nervoso di mantenere la calma durante svolgimento di esplosione di tutti questi cambiamenti emozionali e mentali

Il trigono di Luna Piena e il Nodo Nord in Bilancia è un promemoria utile per mantenere il più possibile l’equilibrio in ogni momento e di essere pronti al compromesso per trovare questo equilibrio.

Alcune domande che potremmo prendere in considerazione in questo momento:
1. Che cosa sarebbe più utile per aiutarmi a mantenere l’equilibrio e la messa a terra in questo momento e nel prossimo mese?
2. In che cosa io davvero credo? Che cosa ha un vero significato (importanza) nella mia vita a livello del cuore e dell’anima?
3. Quali aspetti del mio ego dominano i miei pensieri e le decisioni?
4. Dove non sono sincero con me stesso e con gli altri? Perché evito questa sincerità?

Non sono sorpresa che questa Luna Piena, così importante, si svolge in una data che porta energie di numeri 16/7. Sono i numeri che si ripetono in continuo, con insistenza, durante tutto questo anno, in coincidenza con ogni grande salto che stiamo per compiere.

Sono i numeri che ci stano indicando in un modo molto chiaro che appena dopo che la Torre è abbattuta siamo in grado a prendere le redini del nostro Carro.

La Torre rappresenta il cambiamento improvviso, la distruzione imprevista e repentina dello stile di vita a cui si era abituati. Le difese crollano, ciò che sembrava solido e sicuro si rivela fragile. Bisogna trovare un altro luogo in cui abitare, un’altra vita da condurre.

Distruggi ciò che non ha fondamenta solide. Rompi col passato. Devi agire velocemente e in maniera traumatica se necessario. Usa lo shock come arma. Fai crollare i castelli di carte. Il modo per affrontare la situazione è attraverso una rottura improvvisa.

Se la torre in cui ti trovi sta crollando, non restarci. Lasciala finché sei in tempo. Abbandona il vecchio e preparati a ricostruire. Accetta il cambiamento. Preparati a una nuova vita. Se cerchi di aggrapparti al passato ne resterai bloccato. È necessario vedere il lato positivo della situazione: ciò che viene distrutto lascia spazio a qualcosa di nuovo. La prova maggiore sarà quella di accettare il cambiamento senza esserne travolti. 

Proclama la verità anche se è scomoda.

Dì a tutti che il re è nudo.

Mettiti di fronte alla realtà invece di sfuggirla.

Se facciamo questo prenderemo il Carro che rappresenta la Vittoria che si può ottenere grazie all’autodisciplina, allo sforzo sostenuto, all’impegno costante e all’azione energica. È il tempo per agire con rapidità e decisione.

 Questa carta ti insegna a perseguire i tuoi obiettivi con determinazione e piena fiducia in te stesso.

Il viaggio che il Carro compie rappresenta il percorso da un punto A (la tua condizione attuale, dove sei adesso) a un punto B (il tuo obiettivo). Questo è il tempo di iniziare il viaggio e realizzare i tuoi sogni. 

Tieni lo sguardo fisso sull’obiettivo. Evita le tentazioni che ti indurrebbero fuori strada. Credi in te stesso e nelle tue capacità. Prendi in mano la tua vita. Non aspettare che le cose cambino, ma sii tu a cambiarle. Agisci nel mondo esterno, non solo dentro di te.

Mettiti in movimento. Viaggia. Lasciati alle spalle tutto ciò che non serve per arrivare alla meta. Prenditi ciò che ti appartiene. Non ti fare intimidire. Sii pronto ad abbandonare le tue convinzioni e le tue sicurezze attuali. L’importante non è quello che lasci dietro di te, ma dove vuoi arrivare.

Questa Luna Piena arriva come un regalo di San Niccolò (Deriva dal greco antico Νικόλαος; è composto da νίκη -nìke, “vittoria” e λεώς – leòs, “popolo, folla”- Il significato può quindi essere interpretato con “vittoria del popolo”, “popolo della vittoria”, “vincitore del popolo”o “vincitore fra il popolo”), che (guarda il caso) si presenta dentro un CARRO.

E un giorno di decisione se vogliamo sentire e seguire i consigli di stelle, numeri e simboli proiettati dal nostro subconscio per raggiungere la codifica 777 del nostro DNA o vogliamo rimanere bloccati nella nostra vecchia codifica 666 presentata con la figura di Krampus.

Ogni vostra decisione sarà rispettata e manifestata nella realtà vissuta. Ma dobbiamo essere coscienti che la nostra verità e la nostra decisione saranno ben visibili anche se vorremo ad nasconderli. I simboli Sabiani sono chiarissimi.

DUE PERSONE IN COMUNICAZIONE TELEPATICA

La capacità, latente, di ciascun essere umano di trionfare sulla distanza e sul tempo che dividono ciò che essenzialmente e uno.

DUE BAMBINI SI SCAMBIANO A VIVA VOCE LE LORO OPINIONI

Il valore che si deve attribuire alla discussione libera e spontanea delle idee, e a un pensiero chiaro oltre che razionale.

Come diceva Shakespeare:

Essere

(ciò che si è davvero),

o non essere, questo è il dilemma”

in periodo di questa Luna Piena di San Nicolò.

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Energie per il dicembre 2014 Successivo Un trattato del 1200 parla di Multiverso

2 commenti su “Questa Luna Piena di San Nicolò – DIRE LA VERITA’ A SE’ STESSI

  1. Carissima Tanja! Voglio sapere di più sulla luna, perchè queste manifestazione così importanti? So della importanza delle maree, la crescita delle piante e della semina, il taglio dei capelli ecc., da quello che ho letto e un elemento artificiale abbitato da esseri che ci accompagnano fin dai nostri origini planetari per aiutare la terra e tutta la biologia. Qualè il ruolo sconosciuto alla stragrande maggioranza? Grazie

I commenti sono chiusi.