Energie per il dicembre 2014

 

10518990_853951301315715_4197824755220046794_n

 

30 novembre 2014 segnava l’entrata in periodo d’avvento di durata di 4 settimane ed era trapasso da una fase di grande portale 11:11 in una nuova. Oramai siamo coscienti che queste fasi si stano passando la staffetta in piena corsa. Una non è ancora finita che altra comincia correre e fino che non prende piena velocità, quella precedente le raggiunge e le passa la guida. La corsa non si ferma più. Per un momento sembra che una parte di noi può riposare e il suo posto prende un altra parte di noi, ma se si osserviamo bene possiamo accorgerci che tutte le nostre parti sono in pena attività.

staffetta_284840

 

 

Attivazione di tutti i strati del nostro organismo e di tutti i nostri corpi è in piena attività.

Solo per la ragione di nostra, ancora presente, limitazione mentale, si segnalano i passaggi espressi con le date od ore. Categoria tempo, concezione del tempo è in procinto da cambiare. Vissuto soggettivo del tempo entra in collisione con il “tempo oggettivo” (espresso con i calendari ed orologi).

Solo per le ragioni di chiarezza e comprensibilità mentale sto mettendo le date quando parlo che un portale comincia o finisce in una certa data o giorno.

Il fatto è che nel momento di cambio dei portali io non riesco a scrivere, non riesco neanche a pensare in modo molto lucido e razionale, perché ogni cambio di vibrazione energetica mi sta trasformando in un oceano di nuove sensazioni, nuove percezioni e nuovi sentimenti. In quelli momenti la mente si quasi spegne, non riuscendo ad elaborare subito tutti questi nuovi stimoli. Meno male che è così. In caso contrario i collegamenti neurali sarebbero sovraccaricati. Ma dopo un giorno o due riesco a concepire in modo razionale che cosa sta succedendo e sto cominciando a scrivere.

Allora, come ho potuto a notare, il nostro sistema nervoso è in centro di queste nuove attivazioni.

La nostra centrala elettrica interiore ha cominciato a produrre già quella “nuova corrente elettrica” e il nostro corpo sta impostando le nuove reti neurali e quella vecchia rete si sta aggiornando, si sta modificando per poter trasportare le informazioni espresse con un altra codifica. Somiglia ad processo come quando vogliamo adattare la vecchia rete di corrente elettrica in casa nostra ad un altro voltaggio. Certi fili devono essere rimossi, certi devono essere rafforzati ed altri ancora, forse, ricollegati.

Se in certi giorni vi sentite confusi, la ragione può stare anche in svolgimento di questo processo.

Allora che cosa ci aspetta in queste 4 settimane di avvento.

Noi già sapiamo che la chiesa cristiana ha preso tante vecchie tradizioni e rinominandole ha continuato ad celebrale.

L’avvento, come lo conosce e presenta la chiesa di oggi, è introdotta appena tra il Vl e Vll secolo.

Nella Roma precristiana adventus significava la venuta della divinità nel suo tempio. Queste 4 settimane sono considerate come periodo di preparazione per questo EVENTO. E’ interessante notare che anche Gesù Cristo si preparava

per venuta della divinità nel suo tempio.

Non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo?” – San Paolo dalla Prima Lettera ai Corinzi.

Dal Giovani 2,18-22

18 Allora i Giudei presero la parola e gli dissero: “Quale segno ci mostri per fare queste cose?”.19 Rispose loro Gesù: “Distruggete questo tempio e in tre giorni lo farò risorgere”. 20 Gli dissero allora i Giudei: “Questo tempio è stato costruito in quarantasei anni e tu in tre giorni lo farai risorgere?”. 21 Ma egli parlava del tempio del suo corpo. 22 Quando poi fu risuscitato dai morti, i suoi discepoli si ricordarono che aveva detto questo, e credettero alla Scrittura e alla parola detta da Gesù.

Durante queste 4 settimane averemo 2 grandi portali che ci aiuteranno ad preparare il NOSTRO TEMPIO per riuscire ad ricevere la propria divinità dentro di sé.

Il primo si presenta dal 4 – 11 dicembre , e il secondo dal 25 – 29 dicembre . Cerchiamo di esplorare scopo di ciascuno di loro:

04-11 Dicembre

Focus: Collegamento dei sistemi della griglia di messa a terra, tra cui la griglia di cuore U-mano, con le Unità di coscienza e di griglia Cristalline della Nuova Terra di 5D / 6D . Apparentemente, incorporamento si sta già svolgendo – il che è fantastico segno che dopo 2 anni di marinatura delle vecchie reti con la  Nuova Luce, le nostre reti ormai si stano caricando di più con la Nuova Luce rispetto vecchie frequenze di luce. Con l’attivazione in un’onda cosmica del 7, saremo inondati con la luce cristallina di diamante dorato del Nuovo U-mano e della Nuova Terra, come preparazione per gli aggiornamenti intensi e energetici del 2015. L’unione planetaria si sta intensificando, e lo spostamento temporale dello scorso Ottobre sta facendo il suo lavoro in modo rapido ed efficace. Visualizza l’unione, durante il lavoro.

25-29 Dicembre

Focus: mi hanno mostrato due immagini di recente; l

a prima- io era in un faro, imparando a tirare le nubi intorno alla nave per mascherare la lucentezza, e rilasciando fino al suolo della terra, le spirali d’oro della elica del DNA come un portale che girava.

La seconda è stata- DNA le spirali che funge da scale a una Gaia più elevata _ durante il questo passaggio.

I Guardiani dei Portali, saremo chiamati avanti per l’attivazione completa dei modelli di DNA di Specie  d’oro all’interno dei principali luoghi sacri, per allinearsi con l’apertura dei portali e stargates durante questo PORTALE.

Lasciate che la luce lavora per voi

Un forte incremento di Luce solare di Cristo Cosmico  è atteso entro la fine del mese. Sperimentiamo questa vibrazione crescente come L’amore Divino, Purezza, e Armonia Interiore. L’esterno tende a diventare attivato, con essere confusi da questa luce; esso è impostato sul vecchio pendolo di polarità oscilla in senso opposto per bilanciare il magnetismo. Tuttavia, avrete notato il pendolo non partecipa come molti con esso oscilla al negativo per bilanciare il positivo. Ora è un pendolo multidimensionale con molte direzioni, molte sfaccettature. La dualità si sta disintegrando come migliaia in servizio mostrano dinamiche della Nuova Luce di neutralità, la compassione e l’amore divino. Aspettatevi l’inaspettato,. Non cercare le prove del nostro progresso in vecchi programmi; concentrarsi sulla Nuova Luce e siate diligenti nell’attuare tutto quello che ci rivela nel vostro schermo della vita.

Di solito, le vacanze / fine dell’anno attirano forte luce dal momento che così tanti (risvegliati e non risvegliati) festeggiano, pregano, si radunano, adorano, e sollevano la loro vibrazione con il ricevere -donare e aiutando gli altri. L’attività unificata delle vacanze e risoluzioni del nuovo anno crea una magnetica che attira la luce alle intenzioni. Ora che siamo nelle dinamiche di Punto Zero , l’energia di quella esperienza collettiva diventa più forte. I Guardiani dei Portali e Operatori sulle griglie, usate questa vibrazione per sostenere il vostro lavoro energetico. I Portali  diventano molto amplificati quando la coscienza collettiva è in risonanza.

La Zona Sconosciuta

La mia Squadra dice che il nostro duro lavoro e le regolazioni erano solo un riscaldarsi per le energie che stiamo per vivere. Siamo in procinto di ricevere le energie che sono sconosciuti ai nostri campi di corpo e di energia. E ‘difficile prevedere cosa faranno ad alcune forme di coscienza. Il progresso lento e costante-dell’Ascensione viene attivato in una marcia in più che si sente come una serratura a combinazione; tutti i fattori finalmente sono allineati per un grande sblocco dello sconosciuto. E ‘un momento per stare centrati con un cuore aperto, di semplificare, e respirare lo sconosciuto. Avremo bisogno di sperimentare il flusso Divino in un modo nuovo di zecca quando entriamo nella zona sconosciuta. Con le mani sul cuore, respiriamo, diciamo Grazie per l’Ascensione.

Ci sono stati molti adattamenti fisici quest’anno come le rivelazioni spiegate; questo continua avanti. Personalmente, ci sono stati molti momenti in cui mi chiedevo se il mio corpo è in grado di gestire i Nuova Luce. Sono nel bel mezzo di un altro giro di cambiamenti del cranio, e i attivazioni del sistema nervoso / dei meridiani / DNA attivazione è stata estenuante. Tuttavia, con gli adattamenti fisici arriva un’amplificazione di facilità e grazia, e di una profonda sensazione di lasciar andare durante impegno quando camminiamo tra i mondi. La mia esperienze con i Reami Superiori sono diventati molto più pronunciati e spesso bizzarre come la mia coscienza si fonde con la mia Squadra.

Possiamo approfittare della nostra chiarezza attuale, prima di un’esperienza molto diversa che scenderà su di noi durante il Portale di Equinozio-Luna Rossa nel anno prossimo .

Gratitudine a tutti coloro che stanno partecipando a questo incredibile Cambiamento e al Ascensione. Come affaticati, stanchi o collegati come gli Apripista possono essere, stiamo ricevendo i più alti riconoscimenti in regni superiori. Conoscetelo, Sentitelo, possedete il vostro servizio.

In L’amore Divino, Luce e servizio

http://www.sandrawalter.com/the-momentum-of-new-earth/

 

SPIRITUALITA' , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Io sono un PROFETA e sono un FALSO PROFETA Successivo Questa Luna Piena di San Nicolò - DIRE LA VERITA' A SE' STESSI