EFFETTI DEI NUOVI AUMENTI DI FREQUENZA ENERGETICA SUL NOSTRO CORPO

 

hqdefault

Con inizio di novembre 2014 ho scritto:

Se pensavate che con l’inizio di novembre potremo riposare per un po, per riprenderci dalle onde di energie burrascose che abbiamo vissuto in settembre e ottobre, devo deludervi.

Come stano le cose, energie di novembre 2014 non solo che non si alleggeriranno,

ma diventeranno ancora più intense, più sottili, più penetranti.

Si va nel profondo, non solo nella nostra psiche ma anche in ogni particela del nostro corpo.

E saranno toccati proprio tutti.

Consapevoli o no, siamo arrivati qui su questo pianeta, per essere qui in questo preciso momento e in questa precisa realtà.

Abbiamo detto SI alla fonte, abbiamo preso un impegno e adesso è il momento per tenere la parola data.

Sto ridendo perché in mente mi è venuto un modo di dire che perfettamente risponde a questo momento.

VOLEVI LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALA!!!

La bicicletta non si può fermare più.

Va in discesa aumentando la velocità, e non c’è altra scelta che di pedalare o di buttarsi giù dalla sella.

La bicicletta ha ricevuto un motore indipendente e qualsiasi scelta noi facciamo lei va avanti.

Conosce la strada, timeline, che deve seguire e a noi rimane solo tenere l’equilibrio… o buttarci giù per terra.

Timeline è stabile e adesso si stano solo lisciando i dettagli, cosi nessuno, chi verrà dietro di noi, potrà inciampare percorrendola.

Il mese è cominciato con il potente portale 1/11/7 (10/1) e quel vortice creato, aumentando la velocità si muove infrenabilmente verso il prossimo portale del 11/11/7 (11/2). http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=12292

Per continuare, nella serie di articoliINIZIA PERIODO DI “TRINITA’ SACRA” – 11: 11: 2014 – 11:1:2015 

tra le altre cose, era scritto:

Questo periodo dell’anno è un punto di forza più potente da quando mi ricordo. Stiamo seduti in conformità con i nostri decreti divini sempre pronti che come un razzo di lasciare la rampa di lancio sulle sponde del sé.

Questa è l’ascensione biologica, e 11:11 è il Portale dell’Ascensione . La Luce dell’Ascensione si presenta in molte forme e su molti livelli. Non viene sempre in un giorno, o in un solo momento. Noi Ascendiamo e discendiamo continuamente, parola per parola, pensiero dopo pensiero.

Questa è l’ascensione biologica!

Lo abbiamo detto è ripetuto tante volte.

Stiamo facendo una cosa che non era mai fatta fino ad ora. Stiamo sperimentando l’ascensione (cambio di dimensione) insieme con il nostro corpo fisico.

Se, alla fonte, abbiamo deciso di partecipare a questo esperimento, per forza di cose, dobbiamo sentire i segni di cambiamento del nostro corpo fisico.

Quali saranno i segni dipende anche dalla destinazione finale che abbiamo scelto.

Maggioranza di esseri umani ha scelto di elevare il corpo fisico fino alla 5° dimensione di coscienza, ma ci sono presenti anche quelli che hanno deciso di elevare il loro corpo ancora più avanti, fino a 6° e 7° dimensione di coscienza.

Questo significa che i sintomi, segni dei cambiamenti fisici, non sono unificati e che qualsiasi descrizione dei sintomi avvertiti, non è mai un orientamento per verificare il nostro “successo” o “insuccesso” nel momento presente di ascensione. Non esistono i parametri ufficiali, perché non ci sono esperienze verificate in precedenza, che sono state studiate.

Siamo noi che scriviamo queste esperienze per prima volta.

Ripeto, questi sintomi descritti non sono altro che descrizioni di esperienze personali, ma possono aiutare alle persone, che le leggono e che avvertono stessi o simili sintomi, di capire di che cosa si tratta e di non entrare nel cerchio della paura, pensando che si sono amallatti.

Ecco qui, adesso elenco di sintomi principali, manifestati durante questo ultimo messe, così intenso in senso energetico.

Attualmente la Terra, da iniziali 8Hz ha raggiunge la frequenza di 12,9 Hz, andando verso il massimo di 13 hertz per arrivare al punto zero per stato di 5° dimensione di coscienza.

  • EMICRANIA: Quando il Chakra della Corona si apre o si espande, può causare un’esperienza intensa e dolorosa. A volte si sente che è stata inserita una canna o una spina nel mezzo del cranio. Questo può essere il risultato di una troppo forte corrente di energia attraverso il chakra della corona, e dei cambiamenti ormonali che si verificano ogni volta quando che un chakra è “aperto”. A volte il dolore si può fermare se chiediamo il nostro spirito per fare un piccolo aggiustamento a questo livello. Tuttavia, quando chiediamo questo aiuto per ridurre il dolore, che è parte del processo di apertura e l’espansione delle vostre ghiandole pineale e pituitaria, quest’ultimo diminuisce solo leggermente. Con l’aumento dei nostri tassi vibratori, le ghiandole pineale e pituitaria si trasformano ad accettare queste frequenze molto alte di energie. Questo può durare per mesi o anni a seconda del livello del vostro sviluppo spirituale o il tasso vibratorio del vostro viaggio. Quello che ho notato personalmente è che questi dolori nel momento presente sono diminuiti e quando si manifestano la loro durata e minore. Se nei anni precedenti dolore durava per giorni adesso si tratta di ore- massimo dura circa 12 ore.

    A parte emicrania possiamo periodicamente sentire una sensazione di pressione dentro il cranio. Qualche volta si presenta come se tutto il nostro cranio si desidera allargare, e qualche volta si ha impressione come se avessimo un palloncino che si sta gonfiando in diverse parti del nostro cervello.

    Credo che in questi momenti si stano creando i nuovi collegamenti neurali nella precisa parte di cervello.

  • SINTOMI INFLUENZALI: Questo è comune in questo processo. Questi sintomi provengono dalla reazione del corpo fisico al rilascio di cose “vecchie” quando i chakra iniziano la loro espansione.  Allo stesso modo, l’ingresso dei modelli di nuove credenze e di nuovi paradigmi di questa nuova coscienza sta provocando le reazioni fisiche simili come quando un stano corpo entra nel nostro organismo. La prima reazione del vecchio corpo è difesa e sta provando a rigettare cosa nuova e sconosciuta. Le nostre cellule devono abituarsi a questo cambio di programma. Fino adesso ricevevano i comandi di un tipo ed adesso devono accettare che i comandi sono cambiati. Possiamo aiutarle con i rimedi naturali e fortificanti. Non lavorare troppo in quel periodo perché siete nel bel mezzo di un serio cambiamento di vibrazioni. Riposate più possibile. Mantenere la calma e passerà.

  • FEBBRE-può essere reazione del nostro corpo a tutta questa lotta interiore (produce un energia di calore elevata), ma può essere reazione a tutti cambiamenti biochimici che stano succedendo dentro il nostro corpo. Si può manifestare un stato febbrile quando ci sentiamo come quando abbiamo febbre ma se usiamo il termometro lui mostra una normale temperatura corporea.

  • NAUSEA, gonfiore, diarrea: Questa è una risposta comune per l’apertura del chakra solare durante il rilasciando della paura, la rabbia e i risentimento contenuti in questa zona. Problemi familiari e karma della famiglia producono perdite di gas.

    Ho notato che la nausea si sta manifestando anche con ogni onda di frequenze aumentate. E’ sensazione simile al mal di mare, come se il nostro centro di equilibrio fisico si sta adattando a nuovo rapporto tra la massa del corpo e centro di gravità terrestre. L’esperienza mi ha insegnato, che con primo avvertimento di questi sintomi di nausea smetto a prendere qualsiasi cibo o liquidi in modo orale. Per fortuna, l’organismo ha la propria saggezza, in quelli periodi non sento la fame o sette, cosi questo digiuno non è faticoso. Come detto per emicrania, anche le nausee in ultimi tempi durano solo pochissime ore.

  • DOLORI MUSCOLARI, ARTICOLARI ED OSSEI: Aumento della frequenza vibratoria e influsso di energie in alta frequenza se nel loro flusso trovano i blocchi possono provocare i dolori fino a che questi non si sciolgono. Ma recentemente si sentono dolori nonostante i blocchi da tempo erano risolti. Se conosciamo in che modo funziona il corpo umano, è facile concludere che la corrente elettrica cambiata che attraversa il corpo sta stimolando i muscoli in un modo diverso e cellule dei muscoli e i nervi in sé, devono abituarsi a questo cambiamento. Tutto questo stimolo energetico cambiato sta cambiando anche la biochimica di queste cellule. Mi sono accorta che questi dolori non prendono tutti i muscoli e tutte le ossa in contemporanea, ma stano camminando attraverso il corpo dipendendo dalla zona in elaborazione È possibile richiedere assistenza al vostro Spirito alla regolazione del flusso di energia e la riduzione del dolore. Così il corpo può regolare rapidamente la vibrazione più elevata in momenti, ore o giorni.

  • -DOLORI IN BASSA VENTRE (zona ovaie)- Questi dolori arrivano in forma di crampi molto simili ai dolori di parto. Si stano spostando da parte sinistra o destra, raramente in contemporanea. Presumo che si tratta di cambiamento del sistema riproduttivo in corso, collegato anche ai sbalzi e cambi ormonali delle ghiandole. Non posso dire nulla in che modo e se sentono questi cambiamenti anche gli uomini perché nessuno di loro mi ha informato di essi. Alcuni uomini possono annotare i depositi di grasso sul petto, come se stessero vedendo crescere il seno. Se sei un uomo, non sentirti troppo preoccupato perché questo apparente petto non durerà a lungo.

  • Palpitazioni, movimenti, pressione si possono sentire in tutti gli organi corporei e in zona dei chakra – segno che ogni parte del corpo è in cambiamento.

  • Problemi di respirazione – sensazione che c’è qualcosa dentro la zona della gola,nel torace o sotto la diaframma, che sta facendo la pressione impedendo libero e pieno respiro.

  • SENSAZIONI di calore e il sudoredurante le attività quotidiane e specialmente di notte (tipo vampate)- Questi sintomi sono comuni a uomini e donne. Ciò è dovuto all’energia che scorre molto rapidamente in tutto il corpo. Io personalmente ho notato che le mani e i piedi, che per tutta la vita sentivo freddi adesso sono caldi, quasi “bollenti” e sento il bisogno di scaricare quel calore su qualche superficie fredda.

  • In contrario dal calore aumentato,senza nessuna ragione evidente esterna, al improvviso si può sentire il freddo in tutto il corpo. Sensazione è che come se il freddo esce dal midollo osseo o midollo spinale. In questi casi aiuta una meditazione visualizzando una palla calda che si sta allargando per comprendere tutto il corpo o che sta “passeggiando” arrivando in ogni parte del corpo dove sentiamo freddo.

  • AUMENTO DI PESOSi lamentano quasi tutti e tutti i metodi che usavamo in modo efficiente nel passato per regolare il nostro peso, adesso non funzionano più. Il corpo ha la sensazione di essere invasa, in modo come se aggiunge alcuni strati protettivi. Se si lavora in luce, un po ‘d’acqua è necessaria per creare energia. Se non si dispone di abbastanza acqua, poi il corpo immagazzinare più acqua che porterà ad una qualche forma di ritenzione. Un’altra principale causa sta nel fatto che con l’attivazione del nuovo DNA, è necessario un grasso per mantenere la vibrazione. Il grasso corporeo in possesso di un elevata vibrazione necessaria per generare l’energia di guarigione e di canalizzazione. Molti di voi hanno accettato anche di materializzare griglie energetiche planetarie. La materializzazione di griglie richiede che il corpo crea il suo grasso al fine di mantenere l’energia di cristallo planetaria. Un altra causa potrebbe trovarsi nel fatto che adesso il corpo riesce ad prendere di più sostanze dal sole per il proprio mantenimento, ma in aggiunta noi stiamo continuando a mangiare in modo classico e in quel modo si crea quel peso aumentato. Come in tutto, per prima dobbiamo definire la nostra causa e apena dopo si può trovare rimedio.

  • FATICA ESTREMA: Svegliarsi la mattina e lottare per alzarsi dal letto dopo una buona dormita , o sentire il bisogno di dormire nel bel mezzo della giornata è già una cosa normale. Questo accade quando l’energia passa attraverso il corpo spirituale. Il rimedio è di assecondare (se è possibile) ogni volta quando il corpo ci chiede riposo.

  • L’energia in eccesso (io lo chiamo “stato adrenalinico”)-Si va a letto presto, esauriti, e dopo due ore si sveglia completamente rifatti. Ciò è causato dal eccesso di energia del corpo che deve essere o scaricata o reindirizzata. E ‘importante non alzarsi e lasciare girare questa energia per tutti i corpi sottili, spirituale, mentale, emotivo e fisico; il modo migliore per assimilare tutta questa energia è quello di sedersi tranquillamente e leggere o ascoltare musica o meditare per tornare gradualmente a dormire. Questo può aumento di energie può succedere anche di giorno e in quel caso seguire la intuizione di come impegnala o dove indirizzarla.

  • PERDITA DI MEMORIA o sentirsi di svuotati: Questo può essere un’esperienza spaventosa perché non si può ricordare quello che hai avuto per la cena un’ora prima. Questo può succedere quando si svolgono “aggiornamenti” nel emisfero sinistro del cervello – come arriva così passa – fino al prossimo aggiornamento. Le aree del cervello vengono attivate ​​al fine di corrispondere con la nuova energia . A volte è difficile anche parlare perché le parole non escono chiaro o sono confuse. Questo passerà con il tempo. Ma merita avere un po di pazienza perchè il nostro emisfero sinistro del cervello si sta adattando alle condizioni di collaborazione con il emisfero destro e con le cellule del corpo, per riuscire ad arrivare al processo mentale multidimensionale.

  • I SENSI CAMBIATI , appaiono nuove percezioni:

    Occhi: formicolio (sensazioni di sabbia), le percezioni sono più interne (telepatia, intuizione).

    Udito: suonano, fischi, .

    Gusto: non possiamo mangiare certi cibi, sentire i gusti metallici dentro la bocca

    Odori: percezioni di fumo,o sentire profumo di fiori o qualsiasi altro odore senza nessun stimolo esterno visibile

  • Estrema sensibilità: Come si apre a questa nuova energia, si scopre molto più sensibili alle persone, rumori, luce, sapori, odori e ogni genere di cose. Questo può influenzare il sistema nervoso centrale e può essere un po ‘difficile abituarsi ad esso ma con il tempo impareremo a gestirlo.

  • Piangere senza motivo e sentirsi emotivamente vulnerabile –Quando blocchi di questa vita e di vite passate cominciano a dipanare, il corpo emozionale reagisce in questo modo. Cercando di controllare o resistere reprime e blocca le energie rendendo le cose più difficili. Piangere, gemendo, singhiozzando o gridando da il sollievo ma deve essere accompagnato con elaborazione di questi vecchi dolori e ferite emozionali per liberare il corpo emotivo.

  • LE LAMPADINE E DISPOSITIVI ELETTRONICI cominciano ad “esplodere”, guastarsi o agire in un modo strano in vostra presenza: Se questo accade, allora hai raggiunto un altissimo tasso vibratorio e sarai molto probabilmente un buon guaritore o il canale per lo spirito. Ciò è dovuto a queste energie estreme provenienti in forma fisica. Esse possono essere descritte come 50.000 volt in arrivo in una volta sola; non solo il corpo non può assimilarla, ma passa attraverso, e per questo ha un effetto su tutti i dispositivi elettronici.

Questi sono solo pochi sintomi che possiamo aggiungere a quelli già ben conosciuti 

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=12627

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=7005

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=7319

Quando parliamo dei cambiamenti del corpo dobbiamo comprendere che sta cambiando il nostro corpo completo e non solo fisico.

Per approfondire

 http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=12600 

CONTINUA

 

SPIRITUALITA' ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente LA PLACENTA UMANA - L'ALBERO DELLA VITA Successivo Io sono un PROFETA e sono un FALSO PROFETA

12 commenti su “EFFETTI DEI NUOVI AUMENTI DI FREQUENZA ENERGETICA SUL NOSTRO CORPO

  1. Renzo il said:

    Te ne sono eternamente grato Cara Tanja per queste condivisioni che io non saprei proprio fare altrettanto e di cui ne sento il bisogno ed il benefico effetto.
    Mi riconsco in molte delle situazioni che descrivi e mi fa sentire in una unità di intenti benefici.
    Fai molto bene a scrivere, perché sei aperta, senza pregiudizi od aspettative e tutto fatto con grande Cuore.
    Nel tempo eterno, da qualche parte ci troveremo e fin d’ora un grande abbraccio eterico, o meglio Spirituale.
    Un caro saluto a Tutti, di Cuore.
    Renzo

  2. andrea il said:

    ho una cosetta da chiedere: ma a voi capita di emanare calore ( premetto che sono da sempre un tipo caloroso) toccarsi il braccio.. i piedi e sentirlo/i congelato? ma veramente congelato: mi capita con tutto il corpo ed in particolare con i piedi sembrano blocchi di ghiaccio ma li sento un caldo intensissimo e fino a 2 o 3 giorni fà non era cosi…… non riesco piu a tenere i calzettoni…

  3. Sto sperimentando da giorni,
    posso solo dirvi di aumentare il vostro livello di Coscienza, rallentando, meditando, e pregando la luce del vostro Cuore di uscire sempre più.

    Più la salita si fa ardua cari amici, più bisogna sforzarsi..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.