Sintonizzazione ed AGGIORNAMENTO DEL CORPO DI LUCE è avviato – Portale 11-11-7

 

1234086_10204825592737531_2134299612032003022_n

Nelle ultime ore, un portale enorme si è attivato e spinge con forza dall’interno.

Questo continua ad aumentare e bloccandolo non è un’opzione. Per descriverlo con la parola incantevole sarebbe un eufemismo. L’intensità di questo è incredibilmente forte. La Frequenza Diamante continua … si espande.

Sintonizzazione ed AGGIORNAMENTO DEl CORPO DI LUCE è avviato … questo significa che il corpo fisico viene “indebolito” mentre si verifica l’integrazione di tutti questi aggiornamenti.

Il corpo energetico viene amplificato ed effettivamente esterno comincia ad rispondergli. Manifestazioni possono essere quasi momentanee.

Questo è ciò che ci si sente, come suona quando il processo di sintonizzazione avviene.

Suoni improvvisi o elettronici possono causare che accade un “errata-attenzione”.

Il corpo energetico effettivamente si espande e per alcuni i sensi si amplificano.

Modelli del tempo si stano modificando con rialzamento di frequenza corporea, il tempo rallenterà ancora di più … Per alcuni cesserà di esistere, e per altri sarà strisciante.

Osservate la vostra realtà e vedere ciò che si vede!

Tutto questo può essere sentito quando si è mooooolto in sintonia.

Ricordate quando vi svegliate, non è la stessa realtà che si aveva prima.

Le cose saranno diverse e altro ancora verrà avanti.

Apritevi.

È il momento di SALTO Style Quantistico.

Dormite.

Onde fotoniche sono iniziate … e con esse, il rilascio di melatonina per alcuni.

Se sentite che iniziano i battiti cardiaci o vortici nei chakra o nella testa, questi sono i vostri portali multi-dimensionali che si stano aprendo!

Aggiornamenti del sistema nervoso è stato attivato, quindi da dentro può iniziare “a saltare su” in superficie.

Sovraccarico è facile, quindi attenzione per tenere il vostro corpo atterrato, riposare abbastanza riposo, e molta idratazione … Queste frequenze sono quelli “silenziose” che non sono molto udibili, ma sicuramente sono sentite.

Veli sono in corso di scioglimento e la zona nasale e la zona frontale della testa lo sentono.

Intero corpo può “strisciare” indentro … in coincidenza con inizio di caricamento delle le cellule.

I salti quantistici di Timeline sono in sintonia con la carica delle nostre cellule fotoniche.

Espansione silenziosa …

Lisa Trascendence Brown

http://www.awakeningtoremembering.com/

 

Cambiamento

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente UNA “NUOVA” FORZA SORPRENDE GLI SCIENZIATI E PROVOCA L’EVOLUZIONE DELLE SPECIE BIOLOGICHE Successivo Avete notato che di recente sono tornate alcune dure lezioni e brutti ricordi?

4 commenti su “Sintonizzazione ed AGGIORNAMENTO DEL CORPO DI LUCE è avviato – Portale 11-11-7

  1. Renzo il said:

    Grazie Carissima.
    Ieri sera ero sotto tensione, molto combattuto, ho fatto la notte in bianco, mi rendo conto di avere troppa resistenza ancora, ma con le Vostre Benedizioni potrei anche farcela.
    Sento tutta la pressione quì descritta, mi rifugerò in una piccola meditazione e poi vado a letto.
    Buon proseguimento a Tutti.
    Cari saluti.
    Renzo

I commenti sono chiusi.