FLUSSI DI LUCE DI NOVEMBRE- Breve aggiornamento

 

10404138_599201386851857_1361051630945944479_n

Qualcosa si sta muovendo.

Una tasca profonda e più intensa di attivazione personale che spinge i confini di questa realtà a quello successivo.

Sembra che abbiamo una varietà di spettri dimensionali a prendere attraverso le nostre scelte dal nostro esistenza di tutti i giorni, come la potenza celeste si è alzato ad un livelo sano di 10.

Ora siamo davvero sulla soglia di un completo passaggio di consegne, una consegna del paradigma precedente e apertura di porta di un mondo completamente nuovo.

Il vortice in rapido movimento dei spetri di luce quintodiensionali spettri di luce riflettono indietro lo stato interiore del nostro essere sullo schermo olografico della nostra esistenza.

Questo è un momento per la profonda gratitudine, per le aspirazioni positive, e per tutto l’amore per cui possiamo trovare il tempo.

La Luna Nuova ci ha consegnato un’altra tela pulita a dipingere a nuovo. Allora troviamo il modo e un po ‘di spazio sacro per dipingere la prossima fase della vostra vita con i colori più brillanti possibile.

Con l’energia Lune Nuove, si è presentata una fase ancora più elevata delle attivazioni cristalline del corpo di luce, che stiamo sentimento così intensamente.

Il sonno arriva a tempi irregolari ed innaspettati.

Risveglio in orari insoliti diventa normale ….

Confusione, stanchezza o mancanza di entusiasmo per compiti banali sembra un fenomeno pandemico …

Mentre si sta svolgendo questa fase, si sta tornando alle origini.

Respirate” e state aterrati, trascorrete il tempo in natura, e bevete molta acqua “benedetta”.

Molti stano notando la mancanza di contatto con le loro guide e con le “squadre” in eterico.

Non preoccupatevi, non ci hanno abbandonati ..

Possiamo fare l’analogia di un elettricista di venire a lavorare nella vosta casa.

Prima di apportare modifiche alla scheda fusibile, l’elettricista deve per prima tagliare il flusso di energia elettrica.

Una volta che sono state apportate le modifiche, il flusso sarebbe stato restaurato ad un livello molto più alto e più efficiente.

Questo è esattamente ciò che sta accadendo qui, ed è una buona cosa.

Guardate verso l’interno, fate su ciò che vi viene mostrato, e sapiate che tutto è esattamente come dovrebbe essere.

Più alto manteniamo il nostro quoziente di luce in questa fase, il più veloce ci muoveremo attraverso di essa e in quella successiva.

In questo momento si sta illuminando il nuovo sistema di dodici chakra, e permettono alla luce di fluire verso ogni aspetto del sistema di tutti i nostri corpi.

Questo è davvero il centro assoluto del processo di ascensione.

1. Portale Stellare – (Metatron) – Oro Raggiante

2. Anima Stellare – (Arcangelo Mariel) – Luminoso Magenta Rosa

3. Causale – (Arcangelo Christiel) – Bianco Puro

4. Corona – (Arcangelo Jophiel) – Cristallo Puro

5. Terzo Occhio – (Raffaele) – Cristallo Puro

6. Gola – (Arcangelo Michele) – Blu Reale (blu scuro)

7. Cuore – (Arcangelo Chamuel) -Pure Bianco Raggiante, mescolato con turbinii di rosa.

8. Plesso Solare – (Arcangelo Uriel) -Luminoso Oro Raggiante

9. Navale – (Arcangelo Gabriele) – Arancione Tangerino

10. Sacrale – (Arcangelo Gabriele) – Bello Rosa Morbido

11. Base – (Arcangelo Gabriele) – Luminoso Platinum Raggiante

12. Stella della Terra – (Arcangelo Sandalphon) – Turbinii di Bianco e Nero. A volte Grigio.

http://www.sunofatlantis.com/blog/november-light-flow

 

SPIRITUALITA'

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Tecnologia "Superman" è diventata la realtà scientifica Successivo Questa è la Terra!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.