L’Amore nel Sentiero verso Casa

 

loveascension02

 

Stamattina ho trovato questo messaggio come commento ad un articolo:

“Ciao Tanja,
sento il bisogno di mandarti questo mio articolo e chiederti di pubblicarlo o farne parte di un tuo prossimo articolo.

E’ una cosa che mi è giunta e sento di dover chiedere.

un caro saluto

divineloveuniverse”

Ed eccolo qui in CUORI CONDIVISI

 

Un caro saluto a tutti voi lettori,
la grande trasformazione di Gaia, e con essa di ogni sua forma vivente che vi abita prosegue con sempre maggiori manifestazioni.
Accettare nella propria vita l’Amore come primo e più elevato sentimento è, e sarà l’unica strada da percorrere per coloro che vorranno tornare a manifestare ogni forma espressiva del Divino che dimora nel proprio Animo.

Assistiamo oramai ad inesorabili, quanto rocamboleschi eventi planetari che vanno ad intaccare ogni più radicato e collaudato sistema di questa società planetaria oramai alle porte di un nuovo e grande risveglio.


Non vi è settore o ambito dove non si stiano manifestando evidenti sintomi di cambiamento, dove dogmi oramai inseriti perfettamente nella cultura di questo mondo, sono stati, sono e saranno messi in discussione sempre più.


Sarà un periodo di forte turbamento e cambiamento, ma solo per coloro che si rifiutano di arrendersi alla Benevolenza dell’Amore Universale.


Gli stili di vita, forme di pensiero sociali, familiari e personali, abitudini e interessi non sono né saranno più gli stessi.


La cosa è oramai evidente per coloro che hanno precedentemente aperto il flusso del loro Spirito al grande riavvicinamento Divino.


Ora viene la parte più importante, ed è qui che mi rivolgo a tutti quegli esseri Superiori, ma non per definizione tecnica del vocabolo, quanto per origine di provenienza Superiore.


Anime Indaco, Cristallo, Arcobaleno, Anime Walk-In e Lightworkers, sta per giungere il momento del grande risveglio Cosmico.


Noi lo sappiamo.

Il nostro impegno diviene ogni giorno sempre più intenso e necessario.
Nella quotidianità delle nostre vite, eventi e manifestazioni sono sempre più evidenti e dirette.
Il potere Creativo del Pensiero prende forma sempre più velocemente, talvolta quasi istantaneamente, e quello che fino a pochi anni fa ci lasciava increduli e meravigliati adesso è divenuto strumento di padronanza sempre più elevato.

Coloro che si ritrovano, e si ritroveranno a leggere queste parole, non necessitano di esempi, dimostrazioni per evidenziare il vero che dall’Incredibile spesso diviene Reale. Stiamo per riavvicinarci sempre più.

Stiamo per tornare verso casa.
Stiamo realizzando ogni istante sempre più il nostro Percorso.
Diviene sempre più chiaro il nostro Progetto e Cammino di Vita.
La nostra Life Mission ci appare ogni giorno sempre più chiara e direttamente visibile nella tangibile e densa struttura dimensionale di questa realtà abitativa.

Presto torneremo alla nostra Origine, il nostro Compito qui, sta per compiersi.


Il Divino Universo ha inviato una Grande Chiamata, e noi abbiamo deciso di rispondere.


Il Grande ed Elevatissimo Spirito di Madre Terra, Gaia, ci ha chiamati, e noi siamo giunti qui, Consapevoli del nostro Operato, in suo soccorso, ed in soccorso di tutti i suoi abitanti, foglia, animale o essere umano che sia.


Siamo qui per onorare il nostro compito.

Sarà richiesta sempre più Volontà ed Impegno, e noi così risponderemo!

Il mio è un messaggio che mando a tutti i fratelli e sorelle, pronti a far Ascendere questa Realtà e a traghettare le Anime di coloro che sono pronte per questo Grande e Magnifico passo verso una dimensione  più Elevata.


Dove l’Amore, la Benevolenza, la Gioia, la Creatività, lo Stupore, l’Emozione del Sentimento Universale che ci appartiene potrà essere espresso istantaneamente ed in ogni momento.


Dove ogni cosa circostante ne sarà intrisa sin dentro ogni più piccola ed intima molecola di cui tutto è composto.


Un Grandissimo ed Elevatissimo Saluto per tutti Noi,

continuando su questo cammino e seguiti dalle nostre Anime Guida, che ci assistono e rispondono alle nostre chiamate ogni qualvolta ne sentiamo il bisogno.

con profondo Amore,


divineloveuniverse

http://divineloveuniverse.blogspot.it/2014/11/lamore-nel-sentiero-di-ritorno-verso.html

 

I CUORI CONDIVISI ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente La 5 Dimensione - Quale vogliamo che sia? Parte 2° Successivo Tecnologia "Superman" è diventata la realtà scientifica

3 commenti su “L’Amore nel Sentiero verso Casa

  1. Renzo il said:

    Vedrò, ma ho tante cose che mi frullano, non so quindi quando.
    Il pc è importante sì, ma prima ci sono io e certe cose richiedono purtroppo un’attenzione sul materiale anche complicato che non sempre mi trovano disponibile e per la verità sempre meno.
    cari saluti.
    Renzo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.