Gli scienziati hanno registrato LE ONDE DI TRASFORMAZIONE CELLULARE

 

 

farfalla5

 

Misticismo è Dottrina filosofica o religiosa che afferma la possibilità, nell’uomo, di giungere al possesso dell’assoluto, prescindendo o superando i procedimenti logico-discorsivi, mediante facoltà di cui l’uomo appare ‘misteriosamente’ dotato; il termine greco μυστικός indica, infatti, l’essere connesso o anche iniziato al ‘mistero’ (μυστήριον).

http://www.treccani.it/enciclopedia/misticismo_(Dizionario-di-filosofia)/

Una volta spiegati i misteri ed i miracoli, una volta demistificati, essi stano cominciando ad essere disponibili a tutti e non solo a “pochi eletti”, perchè TUTTI noi siamo eletti e questo scrive nel nostro DNA.

La scienza ha provato che nel nostro DNA stano succedendo i cambiamenti. In conseguenza ogni nosta cellula sta cambiando, il nostro corpo fisico sta cambiando.

Uno che ha intrapreso il percorso del ricercatore del sé in modo serio e responsabile può permetersi di evitare a conoscere proprio tutte parti di sé stesso e di capire i rocessi che gli stano succedendo?

Senza il SAPERE con il solo SENTIRE o con il solo FIDARSI nelle parole di canalizzazioni di diversi maestri ascesi stiamo diventando solo i NUOVI FEDELI di una NUOVA RELIGIONE.

Scusatemi, ma credo che abbiamo già abbastanza religioni anche senza inventarsi nuove.

Ognuno di noi è libero di scegliere la propria strada. Ognuno è libero di vivere e pensare quello che pensa che per lui è giusto. Ma anche queste scelte devono essere fatte in modo consapevole e solo in quel caso stiamo prendendo la piena responsabilità per la nostra vita o meglio dire per la nostra esistenza.

Sono scritti tanti articoli che parlano di nostra trasformazione e che parlano di nascita di una nuova specie umana.

Le prime informazioni che questo è cominciato ad accadere sono arrivate dalle canalizzazioni.

Ma queste informazioni diventano la nostra verità solo nel momento quando le sperimentiamo in prima persona. Quando sentiamo effeti “sulla nostra pelle”.

Se non si sperimenta non è la nostra verità ma verità di qualcun altro e noi possiamo CREDERE o non in quelle verità.
Ma, ripeto, CREDERE non è SAPERE, e se non è sapere non è con-SAPEVOLE.

Dopo che abbiamo sperimentato in prima persona i cambiamenti che stano succedendo dentro di noi nasce il desiderio di comprendere il processo che sta succedendo ( magari quel desiderio è nato dentro di me). Se comprendo il processo posso influenzarlo, perchè io desidero essere unico padrone di me stessa.

E appena dopo io posso a FIDARMI in quello che cosa sta succedendo dentro di me e di quello che cosa arriva come informazione da dentro di me.

Per fortuna, io non sono unica che lo pensa in questo modo.

Sotto influenza di rialzamento di frequenza vibratoria del “nostro mondo” anche molti veri scienziati hanno cominciato a studiare i cambiamenti che stano succedendo dentro le cellule.

Fisica quantistica ha aperto la strada verso tantissime ricerche nel “mondo piccolo”, microscopico.

Sapiamo già che le nostre cellule emettono i suoni
http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=1231

Sapiamo già che il nostro DNA ha una musica specifica
http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=10358

E adesso stiamo scoprendo che anche LA METAMORFOSI, LA TRASFORMAZIONE CELLULARE HA IL PROPRIO SUONO.

Scoperta di questo video ha fatto di sentirmi felice.

Le cose che sperimentando e che sentivo intuitivamente, ancora una volta hanno trovato la conferma scientifica.

Durante la trasformaziene corporea che stiamo vivendo tanti di noi abbiamo sentito “le onde” quando dentro di noi sta succedendo cambiamento.

In modo spontaneo abbiamo cominciato ad usare il termine onda. E’ qualcosa che arriva in ritmi ciclici, come le onde del mare.

L’onda arriva, ci travolge ein prossimo momento si ritira per ritornare di nuovo e così via.

Abbiamo sperimentato anche che a diferenza di anni precedenti, in ultimi mesi e settimane queste onde sono più vicine una all’altra.

Queste onde abbiamo nominato come i periodi di flussi e riflussi.
Nel articolo http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=10222 scrive:

…I Riflussi

I riflussi sono i periodi in cui le onde di energia agiscono come depuratori o vi incoraggiano a rallentare il ritmo, in modo che possiate prestare attenzione ad esigenze particolari. A volte questo si avvertirà a livello globale, altre volte sarà accentuato in zone particolari del mondo, mentre, altre volte ancora, si baserà sull’astrologia o sul vostro ciclo personale. Quello che potreste sentire è un intensificarsi dei sintomi che sono collegati a quello che state purificando o a ciò che richiede attenzione nel vostro processo di crescita. I sintomi potrebbero avere una causa materiale distinta, oppure no. Tenete presente che, spesso, ci sarà un buon motivo dietro a tali sintomi, come avere il raffreddore o lavorare troppo. Ma, quando non c’è alcun motivo apparente, o se i sintomi per voi sono insoliti, allora potrebbe essere il segno di un riflusso di energia, che è il momento in cui l’onda si ritira e trascina al largo ciò che non serve più. ….

.I Flussi

Dopo che il riflusso ha sgomberato l’energia vecchia o stagnante, arriverà un flusso a riempirvi nuovamente con qualcosa di più nuovo e sottile. Potreste sperimentare un flusso e un riflusso nell’arco di un solo giorno, di una settimana, o di parecchi mesi, a seconda di quali energie arrivino e di come vi rapportate personalmente con le vibrazioni. Quando arrivano i periodi di flusso, noterete sensazioni assai diverse.

Questi sono i periodi in cui sentirete un’ondata di luce fluire nella vostra vita in almeno uno dei vostri centri energetici, ma, una volta che essi saranno più connessi, sentirete il flusso in tutti gli aspetti del vostro essere. Durante questi flussi vi rigenerate con frequenze nuove e più sottili ed è il momento di accettare il massimo di input possibile nella vostra vita. Assecondate questi momenti e traetene il massimo, per creare modelli più leggeri nelle vostre attività e per conseguire una comprensione migliore. Questi sono i momenti in cui si formano i balzi evolutivi, quindi spingetevi verso nuovi modi di vedere e di sapere. …”

Queste informazioni sono arrivate da una canalizzazione.

Ma che cosa ci dice la scienza?

Suono della metamorfosi – il suono della pupa – il bruco diventa pupa e in una settimana si genera la farfalla.

E’ una grande trasformazione cellulare.

Durante la trasformazione non c’è un cambiamento continuo, ma scoppi di oscillazione , quindi calma e ancora scoppi,man mano i periodi di attività aumentano rispetto all’inattività.

farfalla2

 

farfalla3

 

farfalla4

 

 

Sentite questo suono di metamorfosi, SUONO DI TRASFORMAZIONE CELLULARE .

 

 

 

Quando la farfalla emerge, emette un suono diverso da quando è bruco, ma qualcosa rimane. Abbiamo usato l’immagine MRI con la farfalla, un campo magnetico molto elevato, e abbiamo trovato 8 “pompe” interconnesse che assomigliano moto ai chakra e queste pompe non cambiano. Quindi questo movimento che vedete sono le pompe in azione e quindi per energie per il processo di metamorfosi, la farfalla, la pupa accende queste pompe quando deve fare le trasformazioni cellulari.

E’ stato fatto l’esperimento con le persone che volevano cambiare, che volevano cambiare la loro vita – è organizzata una meditazione ascoltando questi suoni di metamorfosi. L’umore di persone stava cambiando e invece di meditare dalle 7 alle 9:30 sono rimaste a meditare fono alle 2:00 di mattina. Semplicemente non volevano a smettere, a finire la meditazione.

Per il momento non ci sono i dati che possono definire influenza di questi suoni al corpo umano. Al momento si stano studiando le cellule umane, ed è un lavoro che si svolge al Medical school UCLA.

 

Sulla base di queste ricerche sono creati eventi “artistici”

Di scopo di questi eventi la loro creatrice, Vesna Victoria, scrive
“ Questo è un installazione interattiva che usa le immagini in scala nanometrica e i suoni derivati dalla metamorfosi del bruco in farfalla.

La nanotecnologia sta cambiando la nostra percezione della vita e questo è simbolico nella farfalla Morpho blu con le ottiche coinvolte – Questo bel colore blu non è il pigmento affatto, ma seno i modelli e le strutture è questo è proprio su ciò sono concentrati i studi di nano-fotonica è centrata . La struttura lamellare delle loro scale di ala-è stato studiato come modello per lo sviluppo di tessuti dei vernici senza la tintura e della tecnologia anti-contraffazioni: come quelli usati in valuta monetaria. Blue Morpho ha incuriosito gli scienziati per le generazioni a causa della sua ingegneria ottica sottile che sta manipolando i fotoni. Oggi le ali iridescenti abbaglianti stanno dando origine a un mercato cercando di imitare la sua meraviglia. Le ottiche sono senza dubbio affascinanti, ma la sorpresa reale è nella scoperta del modo in cui il cambiamento cellulare succede in una farfalla. Suoni di metamorfosi non sono graduali o addirittura piacevole come abbiamo immaginato che sarebbe stato. Piuttosto, la trasformazione cellulare avviene in improvvisi picchi che sono suddivisi con quelli di quiete e silenzio. Allora ci sono le otto pompe o “cuori” che rimangono costanti per tutta la trasformazione  che sta dettando il ritmo in sottofondo. Durante la trasformazione al ogni comparsa di cellule appiattite dell’ala diventa una struttura nera nanofotonica di proteine e lo spazio iniziale di iridescenza.

 

L’importanza di Nano non è solo nel rendere visibile quello che è l’invisibile, ma sta cambiando anche il nostro modo di rapportarci al “silenzio” o rendere il udibile quello che cosa finora era in-udibile. Con tutto quel rumore di chiacchierio tecnologico e mentale, proponiamo l’interattività di essere in silenzio dentro questo spazio vuoto del nano in cui possiamo entrare in contatto con la magia del cambiamento continuo. Ma più di tutto noi abbracciamo l’assurdo ed in un’ondata di risate riconosciamo i nostri punti di vista umani limitati.

 

Il detaglio emerge nel suono e nel modello solo quando lo spettatore è

 

Immobile e silenzioso.”

 

http://artsci.ucla.edu/BlueMorph/ 

 

Vi sembra un caso che questa scoperta è fatta proprio su unaFARFALLA ?

 

LA NOSTRA METAMORFOSI COLLETTIVA

 

cinderella_a

 

 

 

 

Cambiamento, SCIENZA

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente "INTERSTELLAR" e dintorni Successivo La 5a Dimensione – Quale vogliamo che sia? Parte 1°

Un commento su “Gli scienziati hanno registrato LE ONDE DI TRASFORMAZIONE CELLULARE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.