Riesci a sentirti Dio/Dea? IMMAGINA E….CREA !

 

10407822_297682743775114_4961267071730748704_n

 

Che cosa significa essere completamente autosufficienti?

Che cosa significa essere completamente indipendenti?

Che cosa significa essere completamente liberi?

Siamo in grado di immaginare queste cose?

Immagina che tutti abbiamo attivato tutte le nostre capacità.

Immagina che non dobbiamo più mangiare per sopravvivere.

Immagina che non dobbiamo più bere per sopravvivere.

Immagina che non dobbiamo usare nessun mezzo di spostarci.

Immagina che non dobbiamo parlare o scrivere per comunicare.

Immagina che non dobbiamo sentire la presenza di nessuno per amarci.

Immagina che non dobbiamo fare il sesso per sentire l’orgasmo.

Immagina che non dobbiamo aiutare a nessuno.

Immagina!

Riesci a farlo?

E se riesci,

che cosa darebbe il senso alla tua esistenza?

Che attività faresti?

Se il pensiero sta creando che cosa creeresti?

Riesci a sentirti Dio/Dea?

Tanja

 

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Luna Nuova in Sagittario - Diffondere la vostra Fiamma Successivo "INTERSTELLAR" e dintorni

3 commenti su “Riesci a sentirti Dio/Dea? IMMAGINA E….CREA !

  1. Simone il said:

    Grazie per averlo scritto, è ciò che sto provando a immaginare da qualche tempo.
    Se riesco a sentirmi Dio? E’ un processo graduale, credo che con il tempo ci arriveremo (personalmente ho avuto dei bagliori importanti).
    L’ attività che farei/farò? Senza dubbio aiutare altre persone a raggiungere quello stato.

    Ciao
    Simone

  2. Tanja il said:

    Simone, grazie per il tuo commento. Riguardo le attività- se tutti hanno già raggiunto quello stato o hanno deciso di non raggiungerlo, che cosa rimane a “fare”?

    Questo “articolo” riflette la corrente del mio pensiero della profondità di nostri condizionamenti che determinano la nostra definizione del senso di esistenza.

    Dobbiamo fare sempre qualcosa per sentirsi di avere un senso?
    Nel nostro subconscio è radicato fortemente la convinzione che dobbiamo aiutare gli altri e se non lo facciamo di sentirci in colpa, di sentirci egoisti. Ma se tutti siamo esseri potentissimi, immortali,infiniti che bisogno c’è di aiutarci.

    Quello che mi arriva in un modo intuitivo è che dietro quella risposta si nasconde il senso di creazione e la comprensione del non giudizio.
    Tutto è stato creato dalla nostra mente e quando dico nostra mente, penso alla nostra mente multidimensionale, quella completa, quella Mente Divina.

    Il gioco creativo del Multiverso Esistente sta finendo e in stesso tempo stiamo iniziando a creare un Nuovo Multiverso con i nuovi giochi da giocare.
    Che cosa stiamo creando? Questo è domanda che mi sto facendo.
    Già da tempo, nella mia testa rimbalzano le parole:
    “QUO VADIS DOMINE?”( Signore, dove vai?)

    Questa domanda mi spinge a pensare che cosa davvero desidero a creare come prossimo gioco.
    Quale sarebbe sfida per me?

    Non è facile esprimere con le parole quello che arriva dalla comprensione intuitiva.

  3. Lazzaro il said:

    C’è da diventare altro, totalmente e innanzitutto fisicamente, ESSERE una buona volta, rivoltare il guanto, cambiare respirazione, pompare amore come un grande anemome divino, ogni cellula pompera quel nettare, oltre le vecchie tombe, essere , come la risacca che sbatte sugli scogli, per niente, per una piccola alga, per sempre, in questo corpo su questa Terra innumerevole. Il corpo sa, il corpo è pronto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.