Luna Nuova in Sagittario – Diffondere la vostra Fiamma

 

luna nuova

C’è qualcosa di molto attraente nei bambini – le risate e sorrisi sempre presenti; l’entusiasmo nella meraviglia delle piccole cose;la gioia che li riempie.

Essi sono in gran parte privi di coscienza di sé in senso mentale; sono innocenti, ma saggi e possiedono l’infinita capacità di fidarsi implicitamente di tutti intorno a loro.

La mente di un bambino non è storta o intrigante. E ‘semplice, dritta, aperta e trasparente.

Essi sono onesti su quello che vogliono, quello che piace o non piace. Essi non nascondono le cose e parlare quello che pensano.

Se avete mai camminato mano a mano con un bambino potete ricordarvi quanto tempo ci vuole solo per arrivare da una al altra parte della strada. Devi semplicemente fermarti ogni paio di passi per esplorare.

Non importa se si tratta di una crepa nel pavimento, o una foglia a terra, o la margherita in erba o l’ombra sul muro.

Devi esplorare.

E le domande – perché quel fiore cresce lì?

Come i vermi vivono sotto la strada?

Perché quella porta sembrano triste?

Non vedi l’esercito viola al luce di sole?

Sono vere domande Zen; le domande di cui profondità scuote gli adulti dalla cavalcata sulle loro ansie e dai loro sogni comatosi basati sulle paure.

Forse è per questo che a noi, da adulti, piace viaggiare ai ‘nuovi’ posti. Stiamo ricreando questo perduto senso di avventura; ci ricolleghiamo con il ‘nuovo’; abbiamo riaccendere un senso di avventura; diventiamo giovani e “sciocchi” di nuovo – rallentiamo il tempo, perdendosi nei noi stessi e riaccendendo di nuovo l’amore. In viaggio fisico ci perdiamo e ci troviamo! Il nostro cuore e gli occhi si stano riaprendo mentre sperimentiamo insegnamento attraverso il collegamento con le anime culturalmente influenzate della altre realtà.  Vedere tutto quello che pensavo di sapere in una luce diversa e da un angolo alternativo è una delle grandi gioie di viaggiare!

E puoi, abbiamo bisogno di viaggiare fisicamente?

 Non possiamo scuotere noi stessi dalle nostre compiacenze, cercando attivamente di vedere con occhi nuovi e non nuovi luoghi? 

I bambini lo fanno tutto il tempo.

 Essi inconsciamente e incondizionatamente diffondono lo Spirito. Vedono la vita come è; sentono come parla la vita; accettano tutto senza fanatismo, senza giudizio e senza pregiudizi. Essi cercano di esplorare. Cercano di sapere. Loro diffondono risate, sorrisi e l’entusiasmo in tutto il mondo in cui vagano. Il dono che un bambino ha da offrire a noi è il dono della vista, di vedere davvero. Si tratta veramente di spirito. Loro sono il fuoco che illumina i nostri cuori.

Credo che i bambini sono infusi con il più alto potenziale vibrazionale dell’archetipo solare che è in cima alla nostra coscienza collettiva tra il 22 ° novembre e il 21 ° dicembre di ogni anno. E’ conosciuto anche come il Sagittario. Questo archetipo è contenuto dentro di noi, indipendentemente dal fatto che abbiamo anche altri archetipi planetari annidato all’interno di questa luce esplorativa. Sagittario riguarda tutto sulla condivisione e la diffusione della propria luce. Si tratta di un processo reciproco e pertanto riguarda anche la ricezione e l’esperienza della luce altrui!

All’interno della tradizione astrologica occidentale ci sono quattro modi attraverso cui la coscienza esprime da la fonte primaria – etere. I quattro percorsi primari sono noti come gli elementi. Il segno del Sagittario, noto anche come segno Mutevole di Fuoco, fa un terzo della trinità di fuoco.

Il fuoco è il nostro collegamento per puro spirito. Quando siamo connessi al nostro  fuoco , non solo si possiamo accedere a un più profondo senso di scopo, ma possiamo diventare sostenuta attraverso le vicissitudini della vita. Senza il fuoco si può dimenticare la propria connessione allo spirito; si perde senso di uno scopo interiore. E in quel caso l’intenzione del anima fa fatica di esprimersi. Senza visione, non è possibile creare l’intenzione e quindi la realtà diventa caotica. Quando ci si connette a quello che ci sta dando la passione e lo scopo. Quando si capisce veramente cosa scatena il nostro ego o senso di orgoglio o gli stati emotivi densi come la paura, il dubbio e insicurezza possono essere dissipati.

Quando gli insegnanti sono appassionati di quello che stanno insegnando, sono contagiosi. Quando si incontra uno “sconosciuto casuale” per la strada che ci augura di “avere una buona giornata” con un sorriso genuino, non si può fare a meno che sorridere di riflesso. Se un presentatore è entusiasta, la sua energia riempie la stanza e la sua passione è contagiosa!Quando si è in presenza di meraviglia genuina, si vede il mondo in un modo diverso. Si rimane incantati. Si diventa ispirati. Siamo purificati.

La Luna Nuova del ciclo lunare è simbolo per i nuovi inizi.

Luna Nuova in Sagittario a 0 gradi il 22 novembre 2014 dalle ore 13:33, chiede di esprimere la nostra energia attraverso le esperienze di vita. La spinta verso la ricerca di significato potrebbe essere forte durante questa Luna Nuova . La Luna Nuova in Sagittario spinge ciascuno di noi di godere l’avventura che si sta svolgendo ora.

L’unione tra Sole e Luna nel segno di fuoco del Sagittario ci “costringe” di desiderare ad essere i partecipanti consapevoli ,di agire per espandere la coscienza, la gioia. Bramiamo di esprimere il significato e lo scopo della nostra vita. Abbiamo il desiderio di abbracciare la diversità della vita. Ci sono molti percorsi, modi e prospettive nella vita e adesso saremo stimolati di onorare un l’altro e di abbracciare la diversità.

Al Sole e la Luna in quel segno, che personifica la spensieratezza, fa compagnia anche la Venere. Questo suggerisce una passione ardente per integrare con la propria filosofia nelle esperienze quotidiane. Promuove la scoperta di sé e si estende verso la comprensione in nuove e più elevate dimensioni della realtà.

Esprimendo la propria verità aiuta ad rimanere allineati in integrità con il Divino. Si tratta di una leggerezza e di libertà che ci aiuta a salire ancora più in alto.

La vibrazione di gratitudine portata da questi aspetti è un riconoscimento della bontà insita nella vita. Qui ognuno rimane nella coscienza di abbondanza piuttosto che la coscienza di mancanza.

Si potrebbe sentire un senso di inquietudine e desiderio di intraprendere un nuovo viaggio di qualche tipo, grande o piccolo. E così possiamo fare piccole azioni ad increspare le nostre energie verso sterno

Altri aspetti astrologici che stanno accadendo ora:

Venere in Sagittario comincia a costruire al suo aspetto ‘Trino’ ad Urano retrogrado in Ariete (che attiva il quadrato a Plutone in Capricorno) suggerendo attraverso la tensione dinamica,che ci sono aperture e la sensazione che tutto va bene e del armona. Questo aspetto suggerisce sorprese spontanee che attivano ancora di più la passione, gioia e ottimismo. Le benedizioni possono improvvisamente apparire attraverso una persona, una situazione o il riconoscimento di qualche tipo.

Quadrato di Mercurio in Scorpione e Giove in Leone, suggerisce tendenza di analizzare ed è possibile sentire la pressione mentale e la frustrazione che ci mandano oltre il bordo. Alcune riflessioni possono essere esagerate o ingrandite. Questo è utile per comprendere il funzionamento di base. Trasforma questa energia e usarla per la ricerca, esaminare e curare la percezione o reazione emotiva. E ‘meglio accettare solo ciò che si sa che si vuole seguire . Fare attenzione a non avere un eccesso di pensari a certe cose al punto che si aggiunge la propria interpretazione e fare ipotesi, piuttosto che attenersi ai fatti.

 

Possiamo certamente sentirsi animato o esageratamente ottimisti e anche al settimo cielo per le sorprese o improvvisi doni che appaiono.

La Luna Nuova in Sagittario aiuta ciascuno nel sintonizzarsi con la propria vera natura di gioia – non importa se si tratta di un buon giorno o brutta giornata. 

Gioia è uno stato di coscienza, è chi sei come Anima.

“IO SONO GIOIA”

“IO SONO ABBONDANZA.”

Rimane ancora ad invitarvi che durante questo mese di Fuoco Mutevole tenete uno spazio dove tutte le ombre sono abbracciate dalla luce, dove la coscienza è purificata e la verità è rinata.

 Grazie a questo fuoco, il pensiero di “io” può essere bruciato via, lasciando solo il senso di questa passione di vita. 

Siate qui e ora, in questo momento, in questa fiamma di consapevolezza, in stesso modo come un bambino esplora la sua mondo.

LUCE, AMORE E RISATE PER TUTTI!

image15

http://www.cosmicintelligenceagency.com/2014/11/new-moon-at-0-sagittarius-disseminating-your-flame/

https://celestialspace.wordpress.com/2014/11/19/overview-new-moon-in-sagittarius-nov-22nd-2014/

 

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Siamo in piena divulgazione Successivo Riesci a sentirti Dio/Dea? IMMAGINA E....CREA !

2 commenti su “Luna Nuova in Sagittario – Diffondere la vostra Fiamma

  1. Mario il said:

    Ciao,
    chiedo scusa se inserisco un commento non inerente al post, ma non so come contattarti tramite email o form.

    Volevo solo consigliarti vivamente di andare al cinema per vedere Interstellar.
    Sono rimasto letteralmente a bocca aperta. Ho trovato molti dei concetti che leggo quotidianamente si questo blog su grande schermo… e la sensazione è stata piacevole, non mi sentivo più “solo” o “strano”

    Si parla di 5D di buchi neri, di wormhole , di amore dello spazio, del tempo …
    Un film fantastico

    Aspetto un tuo giudizio sul film ( se riuscissi a vederlo )

    Scusa ancora per l’ OT

    Un saluto

I commenti sono chiusi.