30 gennaio 2014 su Italia 1 è andata in onda la terza puntatadi Mistero e come sempre i servizi più interessanti sono stati quelli di Adam Kadmon.
Il personaggio mascherato ha parlato questa volta della verità sugli alieni, ripercorrendo i più importanti avvistamenti ufo e rapimenti alieni della storia dell’ufologia.
Il servizio è iniziato con una frase di Adam:
“Ci sono alcune persone che vogliono farci credere che gli alieni sono ostili ma questa non è la verità“.
Il primo caso raccontato è stato quello di Travis Walton, la cui verità sul rapimento alieno è completamente diversa da quella raccontata sul web o nel film Bagliori nel buio del 1993.
La versione ufficiale è che Travis si ferì posizionandosi sotto ilfascio di luce del disco volante e gli alieni intervennero portandolo a bordo per curarlo.
Walton rimase sorpreso da ciò che vide: uomini e donne in tuta azzurra slanciati e di bell’aspetto.
Non si trattò per niente di un rapimento, infatti gli alieni lo lasciarono sulla Terra guarito e soprattutto libero.
Il secondo caso affrontato è stato l’avvistamento ufo avvenuto aLos Angeles il 25 febbraio 1942, quando una enorme astronave, circondata da velivoli più piccoli, sorvolò l’area della città californiana.
L’esercito statunitense cercò subito di abbatterla con miliardi di proiettili ma accadde qualcosa di inaspettato: i proiettili esplodevano contro una sorte di invisibile schermo difensivo.
L’astronave non rispose assolutamente agli attacchi, anzi proseguì nel suo viaggio in direzione dell’Oceano Pacifico.
Tunnel della California |
Ancora oggi molti ufologi non capiscono il motivo per cui si verifichino così tanti avvistamenti in questa zona dell’America e secondo Adam Kadmon la risposta si trova nelle profondità marine.
Infatti, analizzando dal satellite le zone costiere della California, si possono notare dei tunnel dell’ampiezza di 1,5 km, ovvero strutture artificiali costruite da forme di vita intelligente, molto simili a quelli trovati sul pianeta Marte.
Infine Adam chiude il servizio con un messaggio che ci fa veramente riflettere:
“Se gli alieni fossero veramente presenti sulla Terra e fossero ostili come ci fanno credere, avrebbero già sterminato l’umanità con le loro potenti armi, per esempio:
- farebbero cadere sugli oceani oggetti, la cui velocità di impatto libererebbe energia sufficiente a produrre onde alte 1 migliaio di metri; ciò provocherebbe la morte in pochi secondi di 3 miliardi di persone;
- poi userebbero armi nucleari senza la ricaduta radioattiva per mantenere il pianeta abitabile;
- infine diffonderebbero virus per eliminare quei pochi sopravvissuti rimasti“.
E voi cosa ne pensate?
http://ionelluniverso.blogspot.it/2014/01/mistero-adam-kadmon-la-verita-sugli.html
http://www.oltre12.net/2014/11/httpyoutu.html
Quando una persona generalmente sconosciuta, vedi es. renzi, diventa famosa in poco tempo, come apparisse dal nulla e subito è importante, behh, come minimo è da starci molto attenti.
Dobbiamo imparare dai cigni, che sanno come bere il latte anche se mescolato con l’acqua.
Certe informazioni non possono più nasconderle, se poi ne aggiungono qualcuna sconosciuta, allora diventa interessante ascoltare, sembrerebbe un liberatore.
Attenti Amici al sottile gioco di quel signore in maschera, fate come farebbe un cigno, questo è il mio parere e consiglio.
Buon conto, ove non c’è un minimo di offerta che possa aiutare in una crescita coscienziale, allora c’è da mettere in conto quale possa essere il suo scopo.
Che il “Cuore” possa tenerci sempre in una visione centrata sulla Realtà.
Cari saluti.
Renzo
Renzo, tutti stiamo giocando il nostro sottile gioco sotto la nostra maschera.
Un informazione è solo un informazione ed il significato a questa informazione le diamo ognuno di noi da soli.
Io personalmente sono andata oltre male-bene, amici-nemici.
Ognuno deve giocare la propria parte fino alla fine dello spettacolo.
Per decenni stiamo cercando la divulgazione nei media ufficiali.
Siamo in grado di vederla oltre ogni giudizio?
Le pubblicità, spettacoli, film, scoop e cose simili sono le cose più viste nelle media ufficiali. Che modo di divulgazione sarebbe più efficace di questo?
Ma ognuno ha diritto a propria verità e su base di essa crea la propria realtà.
http://www.video.mediaset.it/video/studioaperto/edizione_servizio/357290/extremamente.html
Cara Signora, sono davvero contenta di averla trovata. Nei suoi post trovo sempre le parole nascoste che ho dentro di me, e che mi stupisco oggi volta che ti leggo e sorrido, siamo” lontani” ma uniti dentro.
Io sono una fan di Adam, chi la segue capisce ben oltre la sua maschera e poi il suo messaggio d’amore è molto importante …io sto ” lavorando” ogni gg per capire sia me stessa che il dono di questo amore incondizionato.
p.s tutti i suoi messaggi sono una boccata d’ossigeno per me specialmente gli ultimi
Grazie Valbona. Possiamo darci del tu, se sei d’accordo. Infatti non ci conosciamo già da qualche parte in creazione 😀 .
Grazie e Buona Giornata a tutti!
Non prenderei per oro colato ciò che un uomo mascherato dice in Tv, e chi sarebbe? Il super eroe buono di turno? Poi dire che gli alieni non sono malvagi mi pare riduttivo e semplicistico, dal momento che esiste il servizio al sé, e quindi una sorta di malvagità verso gli altri.Poi scusa, la prova della loro bontà sarebbe che pur avendo la possibilità di sterminarci non lo hanno già fatto? A parte che lo spirito o l’anima sono eterni, e quindi non farebbero altro che spostarci su un altro piano vibrazionale, ma poi i piatti chi li laverebbe? No, io credo che questo personaggio possa essere un mezzo per raggiungere un fine, non per ciò che dice, ma nonostante ciò che dica. Marco.