INIZIA PERIODO DI “TRINITA’ SACRA” – 11: 11: 2014 – 11:1:2015 – 3°parte

 

lotus-renascimento-e-iluminação

 

PRIMA PARTE QUI

SECONDA PARTE QUI

 

Io non posso sapere di voi altri, ma io sto avendo un’altra ondata di energia di importanza primaria. Tutti noi siamo stati attirati nel vortice del buco nero di consapevolezza con i pensieri di essere completamente soli in un mondo piuttosto affollato. Questo pensiero era attivo per così tanto tempo che non si conosceva più un altro modo di vivere.

Consapevolezza spirituale è una parte normale della vita.

Un percentuale di tutti gli esseri umani è stato preparato e praticava l’arte della consapevolezza cosciente e della creazione durante il viaggio sulla strada dell’Illuminismo schivando le buche nella realtà presente.

Noi sappiamo di essere operatori di luce con uno scopo, ma lo stesso, ci sono ancora i giorni in cui ci aggrappiamo per un capello sfilacciato. Sappiamo che siamo diversi dagli altri per il modo in cui guardiamo il mondo.

Sappiamo che stiamo cambiando, grazie alla una profezia che ci è stata svelata. e che poi ci ricreeremo in un’altra possibilità di un’altra dimensione.

Noi guardiamo tutto e tutti come un simbolo, come un messaggio, e come una verità che continuerà a scortarci in modo impercettibile, lungo il sentiero della luce.

Siamo come una piuma bianca che galleggia in un arcobaleno riempito di marea nera.

Guardiamo in profondità degli occhi di tutti che incontriamo sapendo che qualsiasi persona potrebbe essere un santo, un peccatore, un angelo, o un richiamo valido e impianto.

Noi discerniamo ogni goccia di energia che viene ai nostri sensi in modo simile come un grande chef prepara l’ ‘ultima cena.’

Noi siamo Sentinelle di Luce in attesa di quello che verrà in qualsiasi forma.

Cerchiamo il Codice Cosmico, una Scaletta Planetaria, una Stelle che diventerà un quasar.

Cerchiamo qualsiasi cosa in tutto intorno e dentro di noi che ci darà un segno, pregando che le nostre sante briciole di pane non verranno divorate dalla vita.

Ci sediamo in alto sul monte Olympus guardare sopra e sotto delle nuvole dell’illusione.

Ci sono giorni quando pensiamo che siamo veramente pazzi e nel prossimo respiro otteniamo una prova inconfutabile, che ciò che portiamo nel cuore è la verità.

Come Guardie ben vestite e addestrate ci stiamo meravigliando dei segreti che stiamo custodendo e le verità che sono in nostro possesso.

Da un ampliamento che proviene da un luogo in cui il nostro mondo si incontra con il mondo delle stelle, ci è dato il ‘dono della speranza’.

La speranza è impregnata di scienza, ed lo è sempre più come quello che si crede nell’anima viene alla superficie.

Intelligenza cellulare dichiara la sua indipendenza da prove ed errori esteriori.

Elementi viventi sono creati in parallelo con un passaggio di quello che una volta fu fantasia si avvicina sempre di più a un dialogo con ‘spazio senza tempo’.

Tutti sono invitati a partecipare a questo prossimo ballo creazionale.

Il tallone di Achille di molti sarà il dolore emotivo che mette in ginocchia nella pregare al fine di ricevere la comunione con la Luce.

L’umiltà permette un’apertura nel burrone di sé che una volta ha fatto eco con scelte sbagliate.

Quello che era invalicabile risponde dal profondo alla vera emozione in modo chiaro e con la grande cura.

Ci si chiede di diventare il guaritore.

Ci si chiede di diventare lo studioso.

Ci si chiede di diventare tutto quello che ci è più caro nel profondo del nostro cuore.

Stiamo per essere tirati lontano dalla nostra singola linea nella sabbia e portati su una nuova spiaggia dove ogni passo conterà davvero.

Ci si chiede di diventare più di quanto mai credevamo possibile!

Ci si chiede di aumentare il fattore di fiducia in se stessi e in coloro che amiamo.

Ci si chiede di ridisegnare se stessi in un collage di vita che è l’amore. Ci si chiede di smettere a lamentarsi di quello dove siamo caduti e di considerarlo come un Apprendimento Divino scolpito da noi prima ancora che siamo stati inseriti sulla terra.

In questo tempo e spazio, un grande impulso cosmico batte nel cuore galattico e si fa sentire nel cuore di tutto ciò che vive.

Le dichiarazioni di espansione si sentono forte e chiaro attraverso il tempo e lo spazio.

Ogni pensiero è come un pezzo di tempo che comanda la vostra attenzione diretta.

Ogni minuto che passa è come un buono regalo cosmico da trascorrere nel luogo di scelta sulla via dei desideri celesti.

Il polso dei punti di forza della luce si muove attraverso il tempo per guardare tutti e ciascuno delle sue creazioni, di proporzione di risultati desiderati e la sua consapevolezza raggiunta.

Con la scadenza del tempo, i nostri valori individuali si moltiplicano e si espandono.

Le scelte sono palesemente visibili.

Nascondere qualsiasi cosa non è un’opzione.

Proporzione di onda evolutiva di impulsi diretti dai creatori si avverte a livello cellulare.

Ora, una volta sbloccata, si vede la sua flessibilità, e in che modo si sta piegando – in avanti o indietro, richiede stessa energia.

Con il cambio di consapevolezza di ciò che lo spazio e il tempo è, l’essere umano si sta svincolando dalle catene delle scelte dal passato che continuavano a limitarlo.

Le molecole della vita, la libertà e la ricerca della felicità stano marciando senza esitazione verso avanti attraverso il tempo e lo spazio.

I risultati sono stati progettati sulle indicazioni della specie se hanno scelto di andare avanti o restare dove sono.

L’umanità ha la capacità innata di diventare il ‘maestro’ davanti a cui si inchinava fino poco tempo fa.

L’immagine scolpita ( l’idolo) viene modificata in modo permanente.

Ricevere la potenza di Cristo è la chiave di questa verità, in modo in cui è stato arrivato prima sta arrivando di nuovo.

Stelle e galassie vivono all’interno del corpo umano e dentro il suo DNA. Sono prigionieri stellari della materia quelli che chiedono di essere liberati a diventare quello che sono nati per essere.

Mentre cerchiamo a capire il nostro vero valore, lasciamo che l’universo vivente dentro di noi diventa il suo vero valore.

L’universo si sta muovendo in avanti con o senza di noi.

Nuovi programmi e le determinate proprietà delle creazioni di bio-luminosità stanno venendo alla superficie del tempo a creare nuove opportunità per esprimere la luce.

Completamento dei vecchi programmi inizia rapidamente con emissioni dei nuovi codici per l’umanità tramite l’impulso cosmico.

Coloro che cercano sinceramente saranno sollevati in alto.

Tutto è amplificato perché fluisce e rifluisce.

Le forme pensiero di luce sono raccolte , rivalutate e spedite per creare i nuovi mondi.

Tutti si renderanno conto di come hanno utilizzato la loro luce.

Nel passato i doni dello Spirito sono stati stentati da molti tipi di energie che gareggiavano con l’uomo per loro spazio e il tempo perpetuo.

Impronte elettromagnetiche e bio-chimiche sono state scaricate in contenitori di pietre sacre fin dall’inizio dei tempi, in attesa di quelli sulla terra che si apriranno per ricevere i ricordi nella loro biologia. Ionizzazione fisica è necessaria per accelerare il processo del uomo che si muove ascendente verso una luce fisica più brillante .

Un grande dono attende quelli che sono stati abbastanza forti per rimanere sul sentiero di luce durante l’involuzione ed evoluzione. All’interno del tesoro di luce risiedono tutti i desideri, i pensieri dei bisogni e di necessità.

Attingendo a questo campo di luce si sta mostrando ad ognuno come completare il processo di creazione istantanea.

La trasmissione di luce tra corpo fisico e di luce degli universi si muove sui raggi stellari della creazione, al fine di far nascere Luce collettiva Cristica.

http://www.thequantumawakening.com/index.html

 

Proprio quando stavo scrivendo questo articolo in un gioco di sincronicità, mi è arrivato questo video pubblicato da European Space Agency, ESA in data di 24 ottobre 2014. La mia reazione emotiva era molto intensa seguendo i dettagli del video. Non desidero influenzarvi con mio modo di vederlo.

Fattelo voi da soli

Cliccando il rettangolino sotto il video a destra si attivano i sottotitoli in italiano

 

 

 

 

SPIRITUALITA' , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente INIZIA PERIODO DI “TRINITA’ SACRA” – 11: 11: 2014 – 11:1:2015 – 2°parte Successivo Che cosa sta facendo MARTE nel MARTEdi del 11/11/2014