Che cosa sta facendo MARTE nel MARTEdi del 11/11/2014

 

 

 

Volendo o non volendo, mi sono date a vedere strane sincronicità del giorno MARTEDI’ 11/11/2014 e tutte sono legate al numero 11 mettendolo in centro dello palco in bella vista sotto le luci di tutti i riflettori celesti.

Se facciamo somma di tutti i numeri della data del 11.11.2014 . otteniamo 11.

Proprio in questa data nel giorno di MARTEDI(dal latino Martis dies ossia “giorno di Marte” ) il soldato e guerriero MARTE si trova a 11 gradi in casa di Capricorno dove trova energie che esaltano al massimo tutta la sua forza.

Il ruolo di un soldato è eseguire gli ordini senza discuterli. Per questa ragione è molto importante chi in questo momento sta dando gli ordini Celesti che quel sodato eseguirà a lettera.

E facile scoprire portatore degli ordini Divini in questo giorno se si guarda carta astrologica.

1111

 

 

 

1111.1png

Come potete vedere Marte si è fermato davanti al Plutone, che si trova (guarda caso anche lui a 11 gradi in casa di Capricorno)

Plutone è il pianeta più lontano dal Sole.
E’ definito oscuro e impenetrabile, domina gli istinti inconsci più profondi, i suoi influssi caratterizzano atteggiamenti rivoluzionari che vanno a sconvolgere credenze e stili di vita.
I significati di Plutone sono legati all’evoluzione nel sociale, alla maturazione della mentalità singola e collettiva, alla politica e alle sue ideologie.
Legato all’energia atomica, i suoi passaggi sembrano coincidere con importanti eventi storici.

Possiamo concludere che MARTE eseguirà gli ordini del nostro inconscio, come individuale, così collettivo.
Adesso si vede quanto era importante schiarire proprio inconscio durante questo ultimo anno. Tutti i pianeti ci dicevano stessa, identica cosa durante questi mesi passati.

Adesso è arrivato il momento di azione ed essa non mancherà di sicuro. Ad ognuno di noi sarà manifestato quello che cosa pensiamo di essere nel nostro inconscio. 

Proprio in stessa giornata, piena di energie del numero 11 la nostra vecchia amica, macchia solare AR2192 sta annunciando il proprio ritorno per aiutare nella nuova manifestazione di realtà

 BENTORNATA AR2192!!!

AR 2192, la più grande macchia solare visibile in oltre 20 anni, è in agguato dietro lembo orientale e sta intensificando i segni della la sua presenza. L’eruzione di plasma, presumibilmente incentrata su ciò che rimane della regione attiva, è visibile fuori lembo nella sua ultima immagine di gentile concessione del Solar Dynamics Observatory (SDO). Possiamo aspettare di vedere questa regione di lunga durata che comincia a riapparire durante le successive 48 ore.

ar

 

 

10001214_687374328027531_8022701969320969973_o

www.solarham.com

 

Ricordiamoci sempre che tutti questi eventi esterni sono solo riflesso, immagine olografica di quello che succede dentro di noi.

Per sapere di più di importanza di questo portale del 11:11 leggi QUI

 

 

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi, SPIRITUALITA' , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente INIZIA PERIODO DI “TRINITA’ SACRA” – 11: 11: 2014 – 11:1:2015 – 3°parte Successivo Missione Rosetta, la diretta dell’atterraggio sulla cometa

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.