INIZIA PERIODO DI “TRINITA’ SACRA” – 11: 11: 2014 – 11:1:2015 – 1°parte

1111

Questo periodo dell’anno è un punto di forza più potente da quando mi ricordo. Stiamo seduti in conformità con i nostri decreti divini sempre pronti che come un razzo di lasciare la rampa di lancio sulle sponde del sé.

I stessi cieli si allineano. Sirio, le Pleiadi e la cintura di Orione stringono intorno al nostro campo energetico indagatore.

Sentiamo la sacralità che ci attira sempre più vicino con inizio della musica di Natale che rilascia il decreto che la magia è nell’aria per poter essere presa.

I campi del tempo si sono spostati con il nostro accesso alla verità magnetica , i nostri giorni e le notti, manipolati dagli altri in precedenza, si stano modificando seguendo i nostri tentativi di allinearsi con le linee temporali reali.

Fidati di ciò che senti nel tuo cuore non del calendario che è stato modificato dai tempi d’inizio del umanità .

I vostri ritmi interiori cercano di allinearsi con le altre fonti energetiche creando un’armonia e risonanza che non è stata sentita o provata per tantissimo tempo. Realtà sta cambiando e gira come un dormiente in un sonno inquieto in una notte d’inverno ventosa.

Ci guardiamo allo specchio cercando di trovare una riflessione che è adatta a questi tempi che cambiano.

Vediamo solo fiabe fratturate del passato, che riflettono tutto il nostro apprendimento e i drammi.

Noi, in quanto Esseri di Luce abbiamo viaggiato attraverso il tempo e attraverso le circostanze fino a questo punto nella galassia portando con noi le verità che abbiamo acquisito e mantenuto nei nostri cuori per eoni di tempo.

Abbiamo seminato questo glorioso pianeta verde vivente sia con la nostra spazzatura sia con i nostri tesori.

All’interno del contenuto molecolare di tutte le nostre creazioni vive una scintilla di Luce.

E abbiamo impostato che quella Scintilla di Luce vola liberamente iniziando da questo 11.11. 2014 fino al 11.1.2015.

Questa scintilla di Luce è ciò che riscriverà il programma che servirà a ciò che cerchiamo nel nostro cuore in questo momento sulla Terra.

Durante questa sacra stagione ci sarà concesso un desiderio di Natale attraverso le fantasie e indicazioni di un Creatore amorevole, dandoci il regalo perfetto che servirà il nostro bene più alto in questa parte della nostra Luce e della vita.

Fate spazio nella vostra vita e nella casa per quello con che cosa cercate di graziare il nostro mondo.

Lasciando il 2014, apriamoci a tutte le possibilità per ricevere i semi dell’universo di un cuore nuovo.

Esso ci donerà il segnale che ci concederà quello che cerchiamo di conoscere; Approfondimenti tramite le intuizioni e sogni ci guideranno verso il punto successivo del nostro viaggio. Ci darà il coraggio di rivendicare il proprio Sè altissimo, il coraggio di andare là dove anche gli angeli hanno paura di andare e il coraggio di continuare a credere di ciò che sapiamo nel nostro cuore di essere vero.

 

11:11 è una sequenza numerica di attivazione. Ogni volta che si vede 1111 su un orologio Vi viene data la possibilità di entrare in una apertura della Manifestazione. L’universo ha appena preso un’istantanea dei vostri pensieri, che a sua volta si stanno manifestando nel fisico in tempo di record. Il periodo di tempo dal 11 novembre al 11 gennaio viene considerato come i mesi della ‘Santa Trinità’. Si tratta di un decreto divino e l’opportunità rilasciato a tutta la terra. Svegliatevi, e sentite l’odore del caffè Cosmico. Undici è il numero di maestri. 11:11 è una struttura molecolare decodificata della Memoria, attivando il Maestro della Luce che siamo sempre stati.

 

Questa è l’ascensione biologica, e 11:11 è il Portale dell’Ascensione . La Luce dell’Ascensione si presenta in molte forme e su molti livelli. Non viene sempre in un giorno, o in un solo momento. Noi Ascendiamo e discendiamo continuamente, parola per parola, pensiero dopo pensiero. Ascension nasce da ogni respiro, da ogni pensiero, da ogni parola. Come le energie del 11:11 entrano lasciate ad esse di liberare ed amorbidire tutto quello che è stato solidificato e bloccato. Tutto il cielo conosciuto e sconosciuto entra attraverso questo Portale 11:11 . Allineatevi con tutto quello che sapete di essere amore. Un inondazione del cuore con l’amore consente di elevarsi al di sopra di precedenti linee di maree emozionali e le balani del passato. Salpare in un cuore che è libero di detriti, e libero delle definizioni del passato.

 

Ciò che è il migliore dentro di voi è sopravvissuto alle tempeste ed inondazioni. Ciò che è stato oscurato è stato schiarito e lucidato in una luce splendente. Siete stati riformattati nel pensiero e nelle azioni in un luogo dove si può consapevolmente concepire un mondo che è migliore di quello per cui avete pregato . Consacrate con questa conoscenza per un nuovo livello di vita che è stata dimenticata, che esplode dai vostri atomi. Stai sorgendo con aumento di memorie galattiche e le verità che stavano dormendo in letargo nel profondo del vostro DNA, in attesa di esatta impronta energetica per risvegliarli.

 

Esplodi libero dalle precedenti catene di limitazioni e vola in alto sui venti spiraliformi della verità oltre il pensiero e del illusione di tempo . Il tuo cuore eterno ti condurrà nella direzione del flusso perfetto. Sì ti sentirai disfatto, sì, si stai rilasciando, e sì stai perdendo il focus di che cosa hai pensato fosse la verità. Salta da questo ponte di limitazione e impara a volare guidato con la fiducia e solo dalla fiducia . Non c’è nessuno per fermarti, aparte te stesso. La tua vita è la tua creazione fatta tra scegliere di essere una vittima o un vincitore. Fai che tutto ciò che è stato fatto contro di te ora ti benedice alla pienezza dei tempi. Muoviti verso una longitudine di luce che attende la tua presenza. La luce ha la necessità di servire e di abbracciare per diventare un tutt’uno. Senza di te la luce si trova da sola in attesa.

 

Questo Portale 11:11 Porta è un ingresso nel nostro più alto potenziale come un essere umano alla ricerca di memoria divina. Il numero Uno è una singolarità all’interno di ‘tutto ciò che è’. Lo ‘Uno’ stesso cerca attraverso lo specchio che riflette il mondo che lo circonda. Questo Portale offre la possibilità di superare qualsiasi limitazione che abbiamo inconsapevolmente impostato per noi stessi. Uno ad uno ad uno entrano nell’unità nascosta nel profondo del nostro essere dentro il punto centrale della nostra anima.

CONTINUA QUI

 

http://www.thequantumawakening.com/index.html

SPIRITUALITA' , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente DIVERSE CREDENZE RIGUARDO L'ASCENSIONE Successivo INIZIA PERIODO DI “TRINITA’ SACRA” – 11: 11: 2014 – 11:1:2015 – 2°parte