DIVERSE CREDENZE RIGUARDO L’ASCENSIONE

 

images (24)

Alcuni credono che l’ascensione e il trasferimento in un’altra dimensioneo pianeta o qualsiasi altro posto.

 Altri di voi credono fermamente che l’ascensione è solo un punto di vista o di approccio emotivo. 

Entrambi ipotesi sono corrette.

Se credete che ci sia una risposta giusta alla domanda di ascensione significa che presumete che ci sono anche le risposte sbagliate.

Se siamo su un percorso unico perchè si stano dando diverse varianti della parola ascensione?

Ma il fatto è che ci sono.

Forse un tale pensiero è spaventoso.

Come si fa a sapere a definire correttamente l’ascensione?

Non dovrebbe qualcuno definirla da qualche parte per noi?

Ora siamo tornati alle nostre convinzioni 3D.

L’ascensione è un’esperienza molto personale non limitata a una frase o una definizione.

È possibile creare la propria vita – compreso il proprio pezzo di ascensione.

Molti di voi non non avete letto i materiali che spiegavano la morte in questa realtà ? 

Alcuni parlano di luci. 

Altri dicono che si diventa come angeli una volta che si lascia la terra.

Altri, che i membri della famiglia che sono morti prima, vi salutano alle porte del paradiso. 

Tali definizioni sono tutte corrette, così come sono vere tutte le descrizioni di ascensione. 

VOI STATE CREANDO VOSTRE ESPERIENZE E LO STATE FACENDO SEMPRE IN TUTTE LE DIMENSIONI E IN TUTTE LE SEDI.

Non è interessante che non si ha difficoltà a capire di creare la vostra realtà la terra, ma non si può immaginare che quelle abilità di creazione si applicano a tutti voi in tutte le posizioni? 

Coloro che si aspettano un ambiente specifico durante e dopo la loro transizione terrestre lo troveranno. Così come hanno trovato il dolore e la gioia in 3D.

TU SEI IL CREATORE DI TE STESSO A TUTTI I LIVELLI E IN TUTTE LE SEDI.

Aspettavi fosse che una sorta di consiglio avrebbe esaminato e creare la tua nuova vita dopo che la tua vita sulla Terra arriva al termine? Che qualcuno da qualche parte dovrebbe informarti se tu fossi stato una persona buona o cattiva sulla terra? Credi nel fatto che tali giudizi dovrebbero determinare in che modo il tuo essere sperimenterà il tuo prossimo ambiente, la vita o qualsiasi altro termine che si desidera utilizzare?

Dove si trova la divinità o consiglio che spinge / dirige verso la vostra prossima grande avventura dopo la transizione di morte sulla terra? Come si può essere abbastanza saggi di farlo da sé?

Ancora una volta, si torna ai vostri auto-dubbi e alla mancanza di autostima. La verità è che create la vostra realtà in ogni momento e su tutti i livelli dell’essere – e lo state facendo sempre. E ‘solo che la maggior parte di voi hanno vissuto per tanti eoni sulla terra, e non crede più nelle proprie capacità.

E’ tempo di tornare a conoscenza che abbiamo sempre avuto – ognuno di noi crea la propria realtà.

Come è possibile per voi per creare la vostra vita terrena e poi perdere quella capacità finché non si ritorna sulla terra? Sembra come se solo quelli della terra sono abbastanza saggi per creare la loro realtà.

Forse credi che qualcuno da qualche parte sarebbe il vostro guru, una volta che si è usciti terra?

Questa è una favola. Ma potete credere in essa se vi piace.

Non si riduce la tua saggezza quando si esce dalla terra.

Né si fa a aumentare la vostra saggezza per un breve periodo – in qualunque modo si calcola il tempo – solo per tornare a seguire le direttive di qualcuno più saggio di te. 

Questa è solo la logica acquisita durante il tempo in cui credevate che seguendo gli altri è l’unico metodo dell’esistere sul piano terrestre.

Dio, la Sorgente, gli Universi o qualunque termine si utilizza è probabilmente molto diverso da quello che si immagina ora.

Se pensate che tutto quello che c’è sia un’unica entità, e che siete parte di tale entità, con un ruolo diverso rispetto tutti gli altri soggetti, si avrebbe un concetto più concreto di tutto quello che c’è.

Molti conservano la convinzione che la Divinità o gli Universi sono più saggi o in qualche modo migliori di loro. Forse, come è vero in una particolare loro area di competenza, ma non nella sua totalità. Voi state creando la vostra vita a far parte di tutto ciò che c’è, ma una parte unica. Non c’è una sola entità in qualsiasi punto all’interno tutto quello che c’è che sa tanto su di te come te stesso. Nessuno può darti direttive nell’ambito di tutto quello che c’è, non più di quanto qualcuno ora sulla terra è in grado di dirigere la tua vita. Tu sei il tuo creatore. E stai creando il tuo essere secondo i tuoi interessi e bisogni.

Proprio come un follicolo pilifero non è interessato a imparare le funzioni cellulari di un dente. Entrambe le cellule dei capelli e dei denti lavorare insieme per creare l’essere che si è – ma hanno diversi ruoli e funzioni. Quindi voi siete il vostro guru. Ora e per sempre e siete sempre stati.

Siete attratti da quei luoghi ed entità che consentono di sviluppare quello che si desidera sviluppare.

E’ vero che potreste cercare i consulenti – simile come si potrebbe assumere qualcuno per aiutarvi a tonificare il vostro corpo fisico – ma voi siete responsabili per il vostro corpo, non l’allenatore che assumete per soddisfare le esigenze del vostro corpo fisico. Ed è così che siete responsabili per voi stessi – ora e per sempre.

Forse ritenete di non conoscere ancora tutto quello che volete sapere di voi – così come potete essere responsabile per sè stessi?

Siete una creazione continua, autosufficiente, dinamica e il creatore stesso. Quindi è quello che tu sei ora e per sempre. E stai creando l’esperienza dell’ascensione che si desidera creare – e così era da sempre e sempre sarà.

 

http://lucas2012infos.wordpress.com/2014/11/04/brenda-hoffman-why-ascension-beliefs-differ-4-november-2014/

 

 

SPIRITUALITA' ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente AI NOSTRI EMISSARI INTERGALATTICI - PARTE 2 - ATTRAVERSARE IL PORTALE - ARTURIANI Successivo INIZIA PERIODO DI "TRINITA' SACRA" - 11: 11: 2014 - 11:1:2015 - 1°parte