ENERGIE DI NOVEMBRE -VOLEVI LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALA!!! – Luna Piena in Toro

 

IMG_5916

Se pensavate che con l’inizio di novembre potremo riposare per un po, per riprenderci dalle onde di energie burrascose che abbiamo vissuto in settembre e ottobre, devo deludervi.

Come stano le cose, energie di novembre 2014 non solo che non si alleggeriranno,

ma diventeranno ancora più intense, più sottili, più penetranti.

Si va nel profondo, non solo nella nostra psiche ma anche in ogni particela del nostro corpo.

E saranno toccati proprio tutti.

Consapevoli o no, siamo arrivati qui su questo pianeta, per essere qui in questo preciso momento e in questa precisa realtà.

Abbiamo detto SI alla fonte, abbiamo preso un impegno e adesso è il momento per tenere la parola data.

Sto ridendo perchè in mente mi è venuto un modo di dire che perfettamente risponde a questo momento.

 

VOLEVI LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALA!!!

 

La bicicletta non si può fermare più.

Va in discesa aumentando la velocità, e non c’è altra scelta che di pedalare o di buttarsi giù dalla sella.

La bicicletta ha ricevuto un motore indipendente e qualsiasi scelta noi facciamo lei va avanti.

Conosce la strada, timeline, che deve seguire e a noi rimane solo tenere l’equilibrio… o buttarci giù per terra.

Timeline è stabile e adesso si stano solo lisciando i dettagli, cosi nessuno, chi verrà dietro di noi, potrà inciampare percorrendola.

Il mese è cominciato con il potente portale 1/11/7 (10/1) e quel vortice creato, aumentando la velocità si muove infrenabilmente verso il prossimo portale del 11/11/7 (11/2).

 

I Guardiani dei Portali sono già in azione.

Loro sono in azione tutto il tempo – perchè loro, per prima, stano creando quelli portali dentro di se per poterli proiettare (manifestare) nella realtà esterna e in quel modo aiutare ad aprire quelli stessi portali dentro tutti gli altri presenti sulla terra in questo momento.

Giusto a metà strada tra 2 portali abbiamo una spinta aggiunta espressa in Luna Piena in Toro nel 6 novembre 2014 alle 23:23.

 

In che cosa consiste questa spinta?

 

Come primo osserviamo energie numerologiche della data 6/11/7 (15/6)

 

Numero 15 è una miscela di vibrazioni del. numero 1 e il numero 5.Numero 1 si riferisce a nuovi inizi, l’attività e l’assertività, la tenacia, la realizzazione e il successo. Numero 5 entra in risonanza con gli attributi di fare scelte di vita e di importanti cambiamenti.

Numero 15 racconta di indipendenza, la sensibilità, la creatività, di insegnare gli altri, e di energia dell’amore.

Numero 15 porta un messaggio che si richiede di apportare alcune modifiche nei pensieri tanto necessari nella vostra vita e in questo modo sarete sostenuti attraverso queste transizioni. Non abbiate paura di fare questi grandi cambiamenti di vita perchè nel lungo andare che si rivelerà di grande beneficio per voi e gli altri. Libererete se stessi dalle vecchie limitazioni e vincoli e in quel modo farete spazio per il ‘nuovo’ che entrare nella vostra vita.

Numero 15 ci dice di mantenere i pensieri e le azioni incentrate sui obiettivi e le aspirazioni al fine di manifestare i nostri ideali più alti.

Numero 15 raccomanda ad usare la saggezza interiore,iniziativa e tenacia personale per fare delle scelte per il percorso vita che veramente desideriamo nel nostro cuore.

Il numero 6 vibra con le energie di proprietà, dei beni e ricchezze materiali, di amore per la casa e la famiglia, della cura degli altri e nutrimento, l’empatia e simpatia, 

responsabilità e altruismo, prestazioni e modalità di sé e degli altri.

Numero 6 è un messaggio a mantenere un equilibrio tra i vostri obiettivi e le aspirazioni materiali, e la vostra spiritualità, sé interiore. Un atteggiamento di gratitudine incoraggia ulteriormente creazione di abbondanza positiva.

Numero 6 parla della possibilità di usare l’intelletto per portare risultati positivi nella vostra vita. Siate aperti ai segni e segnali, mantenete un atteggiamento positivo e di fiducia che le opportunità si presenteranno, che vi permetteranno di soddisfare le vostre necessità materiali e finanziarie. La fiducia che tutto verrà fornito se si prende cura di vivere il nostro scopo di vita e la missione del anima.

 

Quando si verificherà Luna Piena in Toro esploderà una forte “bomba energetica” di segni dello zodiaco opposti, uno contro l’altro, che ci sta invitando a lavorare per raggiungere un equilibrio tra le energie opposte dentro di noi

Il contrasto tra terroso, pratico, amante della pace TORO ed emotivo, tendente a trasformazione e crisi orientato SCORPIONE, si manifesterà in sua piena fioritura. 

La Luna in Toro desidera trovare appagamento emotivo attraverso le semplici cose tangibili nella vita, mentre il Sole nello Scorpione attira la nostra attenzione verso complessità, immaterialità, verso i misteri. 

La Luna Piena illumina questo conflitto tra forma (Toro) e trasformazione (Scorpione), e tra la raccolta (Toro) e la condivisione (Scorpione).

Si tratta di un appassionata e creativa Luna Piena, matura, con possibilità e le esperienze di apprendimento.

In primo pano sono le questioni di rapporti intimi, dei livelli di comfort personale, dei valori, della sessualità.

La Luna Piena è un momento di culmine e la promessa di compimento di ciò che è stato avviato durante l’ultima Luna Nuova.

Come si può fare a rispettare quel richiamo del anima e rimanere pratico allo stesso tempo?

Quello che si farà durante questa luna piena si porterà avanti per un po di tempo. 

Approfittate quindi e impostate nuovi modelli in ogni modo possibile. 

Fare qualche modifica di tutto ciò che ci si sente come vecchio e timoroso. 

Diventare più consapevoli delle proprie risorse soprattutto quelli fisiche e prendere un po ‘di tempo per essere in stato di gratitudine per ciò che si ha e per onorare come tali risorse sono di supporto. 

Siate creativi nel modo di vedere i nuovi modi in cui si possono impegnare le risorse presenti per espandersi tale. 

Siate aperti alle risorse sconosciute che si trovano proprio dietro l’angolo che si possono manifestare nella vostra realtà se avete dato il vostro consenso a loro.

Toro è un segno di Terra: esso governa il corpo (gola e voce in particolare), e ciò che possediamo. E’ segno femminile ricettivo, simboleggia l’impulso impetuoso dell’Ariete, il segno che lo precede, condensato nella materia. Questo è il motivo per cui tutto ciò che è  tangibile e di pertinenza immediata , dal nostro corpo attraverso le nostre cose, alle nostre risorse, cade sotto il dominio del Toro ‘. Valori, la ricchezza, l’abbondanza, sono alcune delle parole chiave associate a questo segno.

Come un segno Fisso, il Toro è messo a terra, pratico e costante: i suoi attributi energetici sono tranquillità, la pazienza e la stabilità. Questo è il motivo per cui qualsiasi cosa sottolineata da questa  luna piena è probabile che si realizzerà ad un ritmo lento, e avrà le conseguenze di lunga durata. Questa Luna Piena si stabilirà le cose, condensando il flusso degli eventi in qualcosa di solido.

Come vediamo, esiste una strana coincidenza ed quasi perfetta congruenza tra interpretazione energetica dei numeri della giornata quando si svolge questa Luna Piena ( ma io non ne avevo dubbi) e interpretazione astrologica di stessa giornata.

C’è un aspetto che richiede un articolo a parte e riguarda influenza di questa Luna Piena e di tutto il periodo tra i 2 portali.

E’ l’aspetto di trasformazione corporea e del nostro DNA che è accentuato proprio con il segno in cui Luna diventa piena.

Spirito che trasforma materia e materia che sta appoggiando lo spirito – Questo è compito energetico tra questi 2 portali.

Le energie di Luna piena si sentono in maniera più forte 2 giorni prima e 2 giorni dopo del evento. Significa che le sentiamo già in questo momento.

Perciò, adesso ci rimane solo, accavalcare la nostra bicicletta, prendere un respiro profondo e pedalare senza paura e tenendo equilibrio.

GUARDA – 2014 E’ ECCEZIONALE

 


 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Il pi greco: tutto ciò che è e non è, in un unico simbolo. Successivo AI NOSTRI EMISSARI INTERGALATTICI - PARTE 1 - IL POTERE DELLA CREAZIONE UNIFICATA-ARTURIANI

4 thoughts on “ENERGIE DI NOVEMBRE -VOLEVI LA BICICLETTA? E ADESSO PEDALA!!! – Luna Piena in Toro

  1. Erika il said:

    Incuriosita tantissimo dal tuo blog.
    Io e la luna siamo davvero in sintonia, però n on sono un Toro, bensì un Capricorno. Non ho capito bene cosa intendi per il discorso luna piena influenze su di noi, ti va di spiegarmelo? Grazie

  2. Pingback: * Plenilunio in Toro e Sole in Scorpione | Laurin42

I commenti sono chiusi.