PERCHE’ NOI SIAMO VOI!

 

madre e bambino

Ieri pomeriggio nella posta privata ho trovato questo messaggio

scritto da Maitri

ed con il suo permesso e mio grande piacere lo pubblico in questa categoria di CUORI CONDIVISI 

Maitri ha scritto:

Desidero donarti questo messaggio , perchè ? perchè seguo il mio istinto , come quando ti ho chiesto l’amicizia non sapevo nulla di tè , è stato puro istinto 😀

 

 

ecstasyinbeing_468x600

Cara , oggi non sono venuta per parlarti di una ipotetica guida ,

sappi che ogni essere a umano ha almeno un Angelo al suo fianco ,

sappi che il mondo spirituale è sempre pronto oggi più che mai ad intervenire a ogni vostra reale breccia del cuore

Questo perchè l’essere umano impara che non c’è una vera barriera fra i mondi perchè non esiste veramente la morte .

L’essere umano oggi si trova ad integrare velocemente delle lezioni poco digerite in passato ,

non può proseguire su un altro livello vibratorio se non digerisce certe lezioni ,

certe comprensioni che vanno portate come giustamente intuisci nella carne .

E quale maestra migliore se non la natura , dove altro , l’essere umano può contattare la vera essenza , se non attraverso la natura .

Da sempre la natura è la più grande maestra dell’umanità , la più grande amica dell’umanità , l’essenza dell’umanità che si è fatta carne , la natura insegna all’uomo il fluire .

L’essere umano ha bisogno di ricontattare la sua semplicità è solo varcando la soglia della semplicità può fondersi con la rugiada del mattino e col Sole con la goccia di Sole che si trova dentro la rugiada del mattino , perdendo completamente l’identificazione , col suo essere un corpo .

L’essere umano è corpo rugiada Sole .

A volte Io prendo la forma della natura e attraverso la natura Io vi abbraccio .

Quando ti è stato detto la Preghiera come bene intuisci è un apertura di cuore ,

la Preghiera , è una comunione intima di tè con Dio in tè .

E’ là che vi stiamo portando , dolci amati fratelli e sorelle , cari , vi stiamo portando tutti lì , e vi stiamo tirando anche velocemente , questo è il sovraccarico d’informazioni , questo troppo che tu senti , amata lo sappiamo , ma sappi è normale , venite tirati a volte vi sembra di esser tirati oltre le vostre possibilità , e oltre la vostra forza fisica , psichica e emotiva .

E’ vero vi stiamo portando al limite ma questo è il nostro più grande aiuto , questo superare il limite a volte vi farà sentire completamente disorientati senza punti si riferimento , senza più nulla a cui aggrapparvi .

Questo è il grande salto che vi costringiamo in realtà a fare ma sappiate anche che siete maturi per questo ,

ciò che voi lasciate alle vostre spalle è solo una forma di pigrizia , una forma di pigrizia spirituale che vi sta avvelenando da troppo tempo .

In effetti il sentire che tutto questo è troppo è ancora quel livello in cui siete troppo legati alla materia , significa anche essere legati ai concetti che vengono dalla materia , alle identificazioni che ancora sono presenti in tutti quanti voi .

Ma sono venuta oggi a dirti mia amata , pensi che noi non conosciamo tutto questo ?

Pensi che non abbiamo percorso dentro di noi , la stessa strada , lo stesso bruciore dentro , gli stessi dolori gli stessi dubbi ?

Ma oggi non possiamo fare altro che tirarvi , perchè, vedi, vi stiamo conducendo verso quello che è letteralmente il Paradiso sulla Terra e c ‘è sempre un momento che aprire gli occhi su questa realtà vi fa paura , crea sgomento , vi sentite spezzare qualcosa dentro , noi conosciamo questa tappa questa fase e vi diciamo , ANDATE AVANTI .

Voi vi avviate alla capacità Multidimensionale di sperimentare e percepire l’assenza di confine , voi vi avviate a sperimentare la percezione dell’unità col cosmo .

Se voi volete arrivare a questo come potete farlo aggrappandovi ad antiche identificazioni .

Voi vi avviate a una forma di percezione molto potente che vi appartiene a tutti è un retaggio dell’essere umano , amata .

Ma è come se per fare questo dovete ripulire i vostri canali percettivi “rimettere ordine in casa dentro di voi “.

Se l’energia non scorre in un determinato modo , non potete accedere alla vostra multidimensionalità , che in questo momento si sta svegliando .

La nostra presenza nelle vostre vite serve proprio a fare quelle esperienze , quei passaggi interiori che rimettono a posto la vostra casa dentro di voi , affinchè il processo che comunque è in atto di riprendervi la vostra multidimensionalita , non porta ai risultati desiderati ,comprendi mia amata .

Ci sono delle trasformazioni che vanno aldilà di voi e della vostra volontà quotidiana , sono già stati messi in moto dal SE Superiore dell’umanità .

Ciò che voi adesso fate attraverso le forti esperienze che vivete ora è mettere ordine nella vostra casa, per far sì che ci sia calore all’interno , questo calore è il simbolo della Divinità interiore, guardate le esperienze della vostra vita non solo in esperienze in sè per sè ma anche nel loro valore simbolico .

In modo di apprendere il messaggio che la vita vi sta mandando .

Segui il tuo intuito.

Questo seguire il vostro intuito è una vera propria scuola in cui vi trovate .

Voi dite ancora : perchè mi accade tutto questo , non capisco , senza vedere che la vita vi è amica non nemica , vi è insegnante .

Ora cominciate a vedere che la vita in questo modo dialoga con voi , decodificate il messaggio della vita .

Voi siete sulla via dell’accettazione amati , l’accettazione di voi stessi e della vostra unicità .

Solo quando tenete in mano la perla della vostra unicità , potete collaborare armoniosamente , perchè ognuno offre la sua perla e che ha il suo valore unico preziosissimo , indispensabile .

State imparando questa lezione , tutto viene a voi quando tenete nel cuore la vostra perla.

Non dovete muovere nulla al di fuori , divenite automaticamente parte del tutto .

E non vi stupite se un Maestro giunge a voi con il suo caldo raggio ,perchè Io, la vostra Madre giungo con il mio caldo raggio ,

PERCHE’ NOI SIAMO VOI .

Seguite sempre la via del vostro intuito.

E’ un grande Dono ……… Quando il Cuore incontra l’Essenza …… seguite questa via .

Ecco mia dolcissima figlia io ti copro con il mio manto , io ti benedico nel mio manto , la mia Benedizione è una protezione immensa ed è di per sè offrire la mia Guida ogni giorno ,

Quando il Cuore incontra l ‘ Essenza ….. ricordalo sempre …… abbi la Mia carezza , il Mio abbraccio , il Mio saluto , con tutto il Mio Amore.

Una parte di un bellissimo messaggio donatomi un anno fa .

Grazie Mamma .

Maitri

 

cuore3

 

 

I CUORI CONDIVISI

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Libero arbitrio - spiritualità o religione Successivo LE 3 FASI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.