Aggiornamento mentale in corso – esperienza diretta

cervello

 

E’ passata una settimana da quando sto provando a scrivere questo articolo.

Aprivo la pagina, stavo con le dita sulla tastiera, avevo la chiarezza del concetto nella mia testa, ma non riuscivo a trovare le parole che usualmente stiamo usando per comunicare tra di noi.

Ogni parola che mi arrivava in mente aveva un significato parziale della cosa che volevo dire.

Mi piacerebbe tanto potrei trasmettervi direttamente in modo telepatico tutto il concetto.

Forse lo sto facendo davvero con qualcuno che si trova a mia stessa frequenza, ma non ho ancora certezze che questa cosa sta succedendo perchè non ho ricevuto le conferme che questo è accaduto. In fin fine forse anch’io ho ricevuto questa cosa in modo telepatico e non riconoscendo la fonte non potevo ringraziare per informazioni ricevute. Forse questo è uno dei modi per farlo.

Avete provato mai a descrivere felicità? O dolore?

I scrittori, filosofi, poeti e altri artisti delle parole lo stano provando da sempre. Ma nonostante tutto questo materiale scritto si scrive ancora di questo argomento, perchè ogni felicità, ogni dolore, ogni amore, ogni sentimento ed emozione, ogni vissuto è diverso. E’ individuale. Quelli vissuti possono somigliare ma non sono mai identici perchè ogni esperienza è unica. E, non è proprio questo, che noi come proiezione olografica dello sorgente, volevamo fare, per accumulare più saggezza possibile?

Attraverso la rete energetica di connessione spiegata nella teoria di entanglement, nonostante le esperienze “separate” noi stiamo integrando dentro il nostro DNA esperienze di tutti. Accedere a tutte queste informazioni è un processo che si sta attivando proprio adesso e quando succede può provocare una vera e propria confusione mentale.

Eccola, ho usato questa parola che suona come una parolaccia eretica nei “circoli spirituali”- MENTE, MENTALE.

Mente è presentata come una cosa limitante, inutile, ingannevole.

Questa posizione mi sembra come rinnegare, amputare, una parte di se stesso.

Mi somiglia a certe posizioni religiose quando rinnegavano la sessualità che aveva come conseguenza nascita del senso di colpa .

Rinnegando una parte di sé è non accettazione di sé e questo sta allontanando dal amore per se stessi.

Non desidero discutere di che cosa è giusto o sbagliato. Io sto solo esprimendo MIO concetto del amore per sé. E credo che mi amo accettando tutte le parti di me. Ma IO sto scegliendo in che modo usare tutte queste parti. IO governo me stessa. IO sono al timone di mia esistenza, nel “dove e quando” essa si sta svolgendo.
Questo IO, di questa Tanja, nel qui ed adesso, sta governando esistenza nel “qui ed adesso”.

E che cosa sta succedendo nel “qui adesso”?

Sta succedendo un enorme cambiamento proprio della MENTE.

Dopo intensi cambiamenti sensoriali e corporei, adesso sto notando upgrade (allargamento(?) mentale.

Al inizio lo sentito fisicamente. Avevo la sensazione fisica di pressione aumentata dal centro verso le ossa del mio cranio. Come se nella testa avevo un pallone che si gonfiava sempre di più, provando a spostare verso esterno le ossa del cranio. A differenza di anni precedenti, non sentivo dolore, era solo sensazione di pressione constante ed crescente accompagnate periodicamente con un po di nausea.

Dopo circa 2 giorni sono iniziati i sogni molto lucidi ( ero completamente cosciente che mi trovo in quel altra realtà e avevo la piena consapevolezza di questa realtà che vivo durante la veglia. Sapevo che cosa sta succedendo).

Questi sogni erano i sogni di insegnamento molto intenso. Quando mi sentivo stanca, mentalmente, di insegnamenti ricevuti, mi svegliavo (per riposare), e dopo mezzora, un ora, mi addormentavo di nuovo e sogno continuava dal momento dove si è fermato prima.

E davvero difficile descrivere con le parole tutto il processo di “insegnamento”, ma proverò a descriverlo, lo stesso.

Mi trovavo in una stanza in cui era solo un tavolo e le sedie intorno.

Intorno a quel semplice tavolo ero seduta io e ancora 3 “persone”.
Adesso non riesco dirvi chi erano quelle persone, ma nel sogno io le conoscevo. Si comportavano verso di me in modo molto serio, professionale, ma sentivo la loro grande fiducia che io riuscirò ad eseguire i compiti messi davanti a me.

Tutto è cominciato in modo che uno di loro ha messo una carta, (simile alle carte dei Tarocchi, ma non erano quelle. Avevano i simboli e disegni completamente diversi ed erano di grandezza di un foglio di dimensioni A4).

Mio compito era di descrivere in dettaglio quella carta e darle un significato (dire una storia che diceva questa carta). Loro non mi spiegavano nulla, ma se un dettaglio mi era sfuggito mi guidavano con le domande a vederlo.

Quando finivo con questa carta, uno di loro si avvicinava e con un semplice movimento delle mani,toglieva un sottilissimo strato di quella carta e appariva un altra immagine ed io dovevo ripetere intero processo – vedere, descrivere, dire la storia.

Ma dopo quella seconda storia mi hanno detto che devo unire in una immagine primo e secondo strato di quella carta. Dovevo mettere in correlazione elementi dal primo e secondo strato, collegare i simboli e le storie in una. Problema consisteva che immagine del primo strato dovevo tirare fuori dalla memoria, non la mettevano davanti a me. E di nuovo se mi trovavo in difficoltà, mi aiutavano con le domande.

Durante tutto questo processo io non facevo resistenza. Eseguivo a lettera tutte le istruzioni ricevute. Mi impegnavo perchè sentivo che si tratta di qualcosa di molto importante.

Finendo con questa storia unita di primo e secondo strato, uno di loro ha tolto quella 2°sottile pellicola ed è apparsa 3° immagine.

E tutto si ripeteva dal inizio.

Descrivere 3° immagine → Tirare fuori dalla memoria 1°e 2° → Unire tutte 3.

A questo punto mi è diventato chiaro che cosa mi stano “insegnando”.

Mi insegnavano elaborare mentalmente informazioni ricevute in modo multidimensionale.

Nel momento quando questo pensiero è nato ho alzato lo sguardo e ho visto che loro sorridevano. Mi hanno letto nel pensiero.

Ma esercizi dovevano continuare.

Cervello è un organo che deve essere allenato come qualsiasi altro organo o qualsiasi muscolo.

Facendo questi esercizi ( penso che per loro erano noiosi, ripetitivi, ma non lo mostravano in nessun modo. Non perdevano la pazienza. Anche quando io mi sentivo scoraggiata loro mi spingevano avanti fiduciosamente e ogni tanto mi lasciavano a svegliarmi per riposare), mi spingevano usare le parti del cervello che non usavo prima o fare i collegamenti tra le parti del cervello che prima non erano collegati tra di loro.

Avevo una visione chiara di nuovi ponti costruiti tra le curve del cervello.

Immagine dopo immagine, sogno dopo il sogno “dovevo” svolgere questi esercizi.

Tutto questo è cominciato a succedere circa 2 giorni prima del ultima Eclissi Solare e sta succedendo ancora.

Non riesco a separare questa mia esperienza dalla fase di molto attiva solare che è cominciata proprio 18 ottobre 2014, con attivazione di macchia solare AR2192.

Intuitivamente sento che la sua funzione è proprio questa- attivare ed allargare le nostre capacità mentali.

Aprendo questo blog, presentandomi, ho scritto in modo spontaneo e intuitivo:
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.

Adesso so che la nostra potenza si esprime attraverso la saggezza che unisce amore e sapienza.
Unendo sentimento alla mente, unendo emisfero destro a quello sinistro, unendo cuore e cervello noi stiamo diventando davvero potenti, perchè lì si nasconde potere creativo, nei nostri pensieri, nei nostri sentimenti e nelle nostre parole.
In questo momento stiamo riconquistando proprio questo. Allargando la nostra mente stiamo cominciando a pensare, sentire e parlare in modo sempre più consapevole.
Stiamo ritornando ad essere creatori, sovrani e divini.

E il Sole ci sta aiutando in tutto questo.

Sta esplodendo l’EPIFANIA!


Se vi sembrerà che sono sparita dalla vita pubblica per un po, adesso saprete dove trovarmi.
Sono andata a mia scuola dei sogni.

Chi sa, Forse ci incontreremo anche lì?
Tanja

 

 

 

 

 

 

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Sta esplodendo l'EPIFANIA! Successivo Halloween, Tutti i Santi, Nuovo Anno Celtico, Lemuria - 3.parte - ruolo dei sacerdoti e sacerdotesse Lemuriane

2 commenti su “Aggiornamento mentale in corso – esperienza diretta

  1. paola il said:

    cara tanja…semplicemente stupendo!!!!
    io ho ancora qualche problema sul concetto di multidimensionalita’…
    provo a spiegare…
    Parti di me esistono e stanno facendo esperienza su dimensioni diverse? giusto?
    M come faccio a comunicare con qs mie parti?
    Sono un po’ confusa…abbraccio di Luce

  2. odette il said:

    Ciao Tanya io ti capisco perchè anche io sto facendo sogni lucidi pensa che stanotte mi hanno consegnato una bambina a una conferenza e poi la predevo e poi lo persa, ma era solo la prova che un mio amico, sta diventando papà gli avevano detto che aveva un bambino (ecografia) ieri sera è andato a farne un’altra e gli hanno detto che era una bambina, oggi mi dice ho novità ed io senza pensarci gli dico che è una bambina ed era la bambina che io avevo perso ieri

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.