Sta esplodendo l’EPIFANIA!

 

10698601_604118556377832_4739727106454816746_n

La scorsa settimana è stata come nulla che abbiamo vissuto finora. Il sole sta divampando come, e la gente sta cambiando più velocemente di quanto si poteva aspettare.

E’ come se qualcuno è uscito fuori con una scopa gigante e sta spazzando via tutte le ragnatele in modo che tutti possano vedere più chiaro.

(Osservate tempo meteorologico- vento forte i diluvi che scorrono sulla superficie della Terra)

Stiamo riconquistando – la vista reale – rilasciando i vecchi schemi trasformandoli o creando i nuovi modelli, sentendoli scivolare fuori di noi con facilità incredibile dopo anni di aggrappamento ostinato .

Stiamo avendo esplosione di idee , di visioni, di intuizioni.

Sta esplodendo l’Epifania.

Il termine deriva dal greco antico, verbo ἐπιφαίνω, epifàino (che significa “mi rendo manifesto”), dal sostantivo femminile ἐπιφάνεια,epifàneia (manifestazioneapparizionevenuta

presenza divina). 

Le persone si stano accorgendo di possedere cose in precedenza non riconosciute.

Statico è stato sostituito da chiarezza, e con la chiarezza arriva la verità, la libertà e l’emancipazione.

Non so per quanto tempo il sole continuerà a divampare, né per quanto tempo continueremo ad avere giornate come queste che si sentono come una spinta  dopo l’altro.

Quello che so è questo: la scorsa settimana è stata qualcosa di speciale.

Ha cambiato qualcosa dentro di tutti noi, per il meglio – anche se l’ha fatto tramite eventi impegnativi ed esplosioni emotive.

Ho la sensazione che le Energie di ultima Eclissi Solare e di Luna Nuova erano come un suono di fanfare che ha dato il segnale.

Invito è mandato in tutta la creazione.

Momento è adesso! Tutti ai suoi posti!

Cominciamo ADESSO!

Mercurio è tornato al suo cammino dritto.

Marte è entrato in capricorno, pronto di eseguire gli ordini celesti.

E il SOLE….. Sole brilla più che mai.

Grazie Sole di essere il portale di questa energia per tutti noi. Grazie a Macchia Solare AR2192.

ar

OGNI NOME HA IL SUO SIGNIFICATO.

OGNI NOME INDOSSA UN ENERGIA CHE EMANA INTORNO A SE.

I NOMI NON ARRIVANO PER CASO.

ARRIVANO SEMPRE CON UN MESSAGGIO.

CHE COSA CI STA DICENDO IL NOME AR2192?

AR

1. Altezza Reale

2. Andata e Ritorno

3. lat.anno regni (anno del regno)

4. Avviso di Ricevimento.

5.Arrivo

 

6.AR-runa- (in italiano “abbondanza”) è il nome norreno della runa

La runa ár compare nei poemi runici norvegese ed islandese con il significato di “abbondanza”:

Poema runico:[1] Traduzione:
Antico norvegese
Ár er gumna góðe;
get ek at o,rr var Fróðe.

L’abbondanza è una benedizione per gli uomini
Io dico che Fróði era generoso.
Antico islandese
Ár er gumna góði
ok gott sumar
algróinn akr.

L’abbondanza è un beneficio per gli uomini
e una buona estate
e un florido raccolto.

 

 

 

 

 

 

 

Un po di numerologia

2192/14/5

Numero 14 ci sta dicendo che siamo assistiti per manifestare i nostri VERI desideri.

Numero14 è un messaggio che se si agisce con cautela e saggezza si avrà successo nel mondo degli affari, questioni di denaro e la vita in generale. Inizia progetti validi che porteranno benefici a lungo termine e il successo futuro.

Numero 14 incoraggia progressivo cambiamento, rinnovamento e crescita, e ti dice di condividere le tue conoscenze e la saggezza con gli altri. Ti dice anche che ciò che si mette, i vostri sforzi, raccoglierà frutti in futuro.

 

Il messaggio del numero 14 può anche essere ‘attento a ciò che desideri ….’ perchè si averà.

Le vibrazioni del numero 5 sono quelle della libertà personale e dell’individualità, della motivazione. Ci sta dicendo che facendo le scelte di vita positive arrivano i grandi cambiamenti.

Il 5 è numero della trasformazione, dell’adattabilità e versatilità, dell’intraprendenza e del opportunità di buon auspicio.

Numero 5 è un messaggio che ci dice che importanti cambiamenti di vita sono qui, davanti a noi e questi cambiamenti porteranno a molte opportunità. Ci chiede di guardare questi cambiamenti con un atteggiamento positivo e ottimista in quanto sono destinati a portare molti benefici a lungo termine. Ci ricorda di essere grati per le opportunità di buon auspicio di fronte a noi.

Numero 5 a che fare con la nostra salute e il benessere.

Ci porta il messaggio che siamo aiutati a fare scelte positive, scelte di stile di vita sano e cambiamenti che miglioreranno e beneficeranno la nostra esistenza in molti modi;fisicamente, mentalmente, emotivamente e spiritualmente. 

Abbiate la certezza che siete sostenuti e incoraggiati a passare attraverso queste transizioni, e se si sentono i timori, chiedete per la guida ogni volta che si sente il bisogno.

Numero 5 ci dice che solo tu conosci il tuo vero desiderio del cuore, e solo tu puoi compiere il tuo destino.

Allora ancora una volta GRAZIE ad AR2102 per i suoi brillamenti che arrivano uno dopo l’altro e crescono sempre di più e brillano  ancora un po’ di più.

Questo non significa che tutti stano ballando per le strade con le bandierine felici – luce porta tutto alla superficie e così vedremo esplosioni di violenza e di rabbia, vedremo quelli della resistenza che cercano di ritrovare un senso di potere e di controllo in ogni modo possibile.

La fisica quantistica ci dice che non esiste una cosa come l’obiettività. Il risultato è determinato dalle menti degli uomini o donne che guardano. Stiamo creando il nostro mondo, in senso letterale e figurato. Quella voce calma che costantemente chiacchiera dentro la nostra testa tiene la bacchetta del direttore d’orchestra.

 Che cosa sta orchestrando?

Sei tu che decidi di sinfonia che sta esibendo tuo orchestra o decidono i condizionamenti accettati nel passato?

Sii CONSAPEVOLE!

Sii SVEGLIO!

LA VOCE INTERIORE E’ UNITA CON LA VOCE DAL CIELO E CI STA DICENDO:

SEI ARRIVATO QUI PER COMPIERE LA TUA MISSIONE!

MOMENTO E’ ADESSO!

TU SEI QUELLO CHE STAVI ASPETTANDO!

10431488_611640152278963_187060297717612062_n

 

SPIRITUALITA' ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Ieri ho sentito la rabbia - tutta colpa di un elefante Successivo Aggiornamento mentale in corso - esperienza diretta

7 commenti su “Sta esplodendo l’EPIFANIA!

    • Tanja il said:

      Rossella, questo puoi sapere solo tu. Solo tu puoi sapere tuo compito e progetto di vita. Sei proprio sicura che nel tuo progetto è “avere una posizione di vita stabile”?

  1. MUSOLINO il said:

    cIAO VOLEVO CHIEDERTI COME MAI NELLA MIA VITA SI SONO MANIFESTATE LE OMBRE ,? E PERCHé viviamo nell’oscurità?

    a cosa serve la festa di allowin e cosa possiamo fare per i nostri defunti?

    • Tanja il said:

      Musolino, io non sono possessore di verità assoluta, e non credo che qualsiasi essere umano lo è. Ognuno di noi deve trovare le proprie verità sentendole da dentro. Potrei darti le mie risposte ma non credo che ti sarebbero utili. Ma possiamo scambiare le nostre opinioni.
      Mi interessa che cosa tu vedi come ombra?
      Se si è manifestata ombra, pensi che questo è male o bene?
      Che cosa tu presumi quando dici che viviamo nel oscurità?
      Pensi che questo è male o bene?

      Di Haloween ho scritto qui

      http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=6368

      http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=6488

      http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=12238

      Io credo che noi non possiamo fare nulla per nessuno.
      Ma credo che non si perde mai il contato con le persone che sono oltrepassate in un altro piano di esistenza.
      Possiamo sempre comunicare con loro, ma dobbiamo essere aperti verso altri modi di comunicazione da quelli che usiamo nella vita di ogni giorno.

  2. angelo 5 il said:

    Cari amici, cerco una informazione che ho letto a principio di Ottobre, era un riasunto de los talleres di Matias de Stefano, che parlava di conscienza, sub coscienza, ego, mente dell’ego, mente di Dio ho mente Universale, chi siamo, il libre arbitrio ecc. Gradirei moltissimo questa informazione, doppo averlo letto, all’altro gg. non sono riuscito a trovarlo per registrarlo, data la mia poca prattica in questo mezzo.

    • Tanja il said:

      Angelo, grazie a te. Hahahahaha, come si fa comunicare con me? Semplice. Scrivi una domanda scritta con marca da bolo, mandala …… hahahah sto scherzandooooo. Basta esprimere un desiderio o la domanda e la risposta arriva sempre. Io ho il tuo indirizzo email, possiamo parlare in quel modo o puoi cliccare il mio profilo facebook https://www.facebook.com/tanja.anastasijevski e contattarmi lì. A te la scelta. Un abbraccio ad un Angelo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.