Mercurio ritorna al suo cammino dritto -inizia periodo di manifestazione di magia creativa

 

224_6284_10022014

 

Mercurio è cominciato il suo viaggio retrogrado 5 ottobre 2014 e i consigli tradizionali erano 

“Non viaggiare, non firmare contratti. Non sposarti. Non toccare cose tecniche! “  

Ma l’intero ciclo di Mercurio retrogrado in realtà dura otto settimane ed accade tre volte, a volte anche quattro volte in un anno!

 Questo è un lungo periodo di tempo per nascondersi sotto il piumone e facendolo sarebbe un vero e proprio spreco di un momento davvero magico. 

Mercurio generalmente è la cerniera tra due mondi, o meglio, di due emisferi del nostro cervello. 

Così, durante il periodo retrogrado ci si sente come se Mercurio è andato giù negli Inferi.

In questo regno più vicino allo spirito diventiamo orientati di più verso destro emisfero del cervello. E’ buio, in modo che altri sensi possono diventare esaltati. In quella zona ci sentiremo molto più sensibili , anche quasi psichici. Tutto sembrerà iper-reale … notiamo le cose che prima avevamo trascurato. 

Questo richiede di rivalutare, ristrutturare, ri-formare, e re-inventare. 

E ‘vero che potrebbe essere necessario rifare le cose, perché Mercurio ci ha colpito nella stessa misura per tre volte, ma ciò che questo transito non ci consente di fare è quello di attivare il pilota automatico.

Durante le potenti e bellissime energie e vibrazioni da sogno prodotte da Eclissi Solare Mercurio era ancora in cammino retrogrado come che ci diceva di rallentare, di andare ancora al interno per darci il tempo per contemplare e per connettersi con gli elementi, in particolare con l’aria e l’acqua in questo momento. Guardando e ascoltando le onde che si infrangono potrebbe portarci alcune trasmissioni intuitivi da Nettuno. Mercurio rivisita di nuovo il Nodo Nord, quindi questo è un buon momento per ri-orientare la nostra auto e verificare che non ci siamo allontanati o deviati dal grande progetto di vita. Quindi ritirarsi nel pennacchio in fretta,era quasi d’obbligo, perché adesso fino alla fine del periodo di ombra (Nov10) è un periodo fecondo per l’espansione della mente, per l’apprendimento e per ri-cordare ultime abilità della vita.

Tra qualche ora Mercurio ritornerà nel suo moto dritto, aprendo la cerniera tra le nostre due emisferi cerebrali.

Stimolati ed spinti con ancora fortemente presenti energie di eclissi e Luna Nuova si comincia a costruire il ponte tra intuitivo e razionale, tra cuore e la mente. I nostri sentimenti si riuniranno con i pensieri e con la parola emanando forte energia creativa che non ha altra scelta che manifestarsi nella materia.

Qualsiasi cosa creata in quel modo dentro di noi diventerà la nostra realtà vissuta.

E’ tempo di manifestazione di magia pura.

Ma questa volta questa creazione è diversa dalle precedenti.

Tutto il corso di cambiamenti interiori dal inizio del Grande Croce Cardinale, ci ha portato di buttare via le maschere davanti, in primo luogo, a se stessi e in secondo luogo davanti agli altri.

Questo smascheramento è arrivato al culmine con ultima Eclissi Solare e Luna Nuova in scorpione.

Questa volta la creazione è autentica, senza inganni ed è consapevole.

Per questa ragione è molto potente.

In questo multiverso olografico dove ogni uno sta creando la propria realtà dobbiamo essere consapevoli che i nostri desideri non sono i desideri di tutti.

In stesso modo in cui noi abbiamo diritto e la possibilità di creare la nostra realtà, anche tutti gli altri hanno diritto e la possibilità di creare la propria.

Le realtà individuali che hanno punti in comune si uniranno nelle realtà più grandi collettivamente condivise.
Anche queste realtà collettive diverse se avranno i punti in comune si uniranno di nuovo.

Le realtà che non hanno punti in comune si divideranno e si divideranno in modo più decisamente che mai.

Questo non è qualcosa di negativo come può sembrare a prima vista.

Nel epoca quando tutto il multiverso si sta riorganizzando e si stano creando i nuovi giochi

queste unioni e divisioni sono basate sul rispetto del libero arbitrio.

 

LIBERO ARBITRIO E’ SACRO!

 

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente BENVENUTI A CASA! - SALUTO ARTURIANO Successivo Ieri ho sentito la rabbia - tutta colpa di un elefante