SOLE, LUNA,VENERE,SATURNO in casa di SCORPIONE – TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE

 

56256-1

 

Era più forte di me. Vedendo i spostamenti celesti della giornata in modo automatico mi è arrivato

TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!


 

SIETE INVITATI TUTTI!

LA GRANDE FESTA COMINCIA IN CASA DI SCORPIONE!

Quasi tutti sono già arrivati.

Sono presenti Il grande energico Sole, la misteriosa Luna, seducente Venere, serio e autoritario Saturno. Chiacchierone Mercurio si sta avvicinando, arriverà con il un piccolo ritardo provocato con la sua camminata indietro. Ma sta per arrivare di nuovo “normale” tra 2 giorni.
Altri pianeti sembrano in ombra ma loro sono importantissimi per le condizioni di svolgimento di questa festa.

Immagine che vedo è di un grande carnevale e ogni partecipante sta buttando via la propria maschera, si dimostrano quello che cosa sono e stano cantando usando la loro voce autentica.

Preparazione era lunghissima e si sviluppava in piccoli ma decisi passi dal aprile di questo anno (dal Grande Croce Cardinale)

“Per la prospettiva, quello che stai provando è  personale

ma e anche la tuo tocco collante alla danza collettiva di spostamento radicale

che coinvolge la modalità di di vita terrestre.

Non si tratta solo di un giorno, o di un mese,

ma certamente Aprile è un periodo intenso da gestire per la maggior parte delle persone! Stiamo affrontando le implicazioni molto personali durante i cicli come questo tramite modificazione del nostro DNA.

Sulla base giornaliera chiedete al vostro sé superiore di rivelarvi ciò che non si è visto sulla propria situazione.

Chiedere per esservi mostrato – direttamente o attraverso altre persone – ciò che nel vostro  livello del condizionamento DNA sta bloccando il vostro movimento in avanti. Chiedete una conoscenza di come i vostri blocchi attuali si riferiscono a cose che avete sperimentato nella vite passate dei voti avete preso nella altre vite o accordi che avete fatto con le persone in un altro momento della storia.

Queste cose non  possono essere percepite delle persone comuni.

Possono essere viste nel campo del DNA che è anche il luogo in cui si deve svolgere lucidamento per poter avere un progresso reale.

Ricordate anche che nel vostro DNA ci sono molti modelli positivi che vi aiutano nella questa vita cruciale – chiedere di essere messi al corrente di queste cose in modo da poter vedere le tue qualità divine.

Poi invitate quelle qualità ad assistervi nella creazione del progresso che alle successive generazioni somiglieranno ai miracoli!”

Cominciando da lì, abbiamo attraversato solstizio d’estate, equinozio d’autunno, con le fermate di varie lune piene e lune nuove.

E tutti questi eventi ci portavano sempre più nel profondo di noi stessi.

Semplicemente dovevamo vederci chiaro, anche quello che cosa non volevamo vedere era esposto in modo chiaro davanti ai nostri occhi.

In parallelo con queste scoperte eravamo spinti ad esaminare tutti i nostri rapporti interattivi. Eravamo costretti a vedere se un rapporto ci sta portando verso la crescita, ci sta bloccando o ci sta portando indietro.

Come vediamo, queste energie erano molto personali ed era impossibile non vedere tutto di noi.

Se pensiamo che questa stessa cosa è successa anche alle persone con quali abbiamo i rapporti e avvio che questi rapporti sono cambiati.

Non voglio dire che si sono spezzati per forza.

Voglio dire che adesso, cambiando il modo di vedere noi stessi abbiamo cambiato anche il modo di vedere gli altri.

I rapporti stano diventando più “sinceri” più “veri”.

Forse ci sentiamo un po in disaggio perchè ci stiamo trovando in una situazione nuova per tutti noi.

Siamo come ragazzini al primo grande ballo di scuola.Un po timidi, ma abbiamo vinto quella timidezza e siamo qui.

Stiamo guardando in giro e stiamo prendendo coraggio di fare il primo passo verso qualcuno.

Non possiamo stare in angolo da soli dobbiamo rapportarsi con gli altri.

Ed ecco, questa eclissi di Sole e Luna Nuova, con tutti gli altri pianeti ci stano portando verso questa metta.

E INIZIO DI COSTRUZIONE DEI NUOVI PONTI DOPO LA TEMPESTA!

Sicuramente non è un caso che questo incontro planetario sta succedendo proprio in casa di Scorpione.

Ogni volta quando un segno inizia con la Luna Nuova, c’è un accento di rinforzo del suo messaggio, è quel messaggio diventa ancora più sacro e speciale.

Questo è il mese dello Scorpione. Scorpione sta portando le verità e lezioni della nostra mortalità e l’immortalità che sono il cuore del Canto dello Spirito di questo segno.

All’interno di ognuno di noi, una parte essenziale di noi è Scorpione.

Da qualche parte questa canzone canta della nostra Verità.

Del nostro desiderio di essere parte di qualcosa di più grande, di appartenere e di essere uno per l’altro, di unirsi nelle unioni che ci aiutano di trascendere noi stessi e rompere la paura del rifiuto, la paura della perdita, la paura della morte.

Oggi possiamo sentire questa transizione.

Possiamo sentirla dall’aria all’acqua, dal pensiero al sentimento.

Questa eclissi finale dell’anno è un eclissi solare parziale a 0 gradi dello Scorpione.

In questo primo giorno di Scorpione, quando si prende di nuovo un compito più impressionante (che si incontrano di nuovo e di nuovo nel nostro viaggio su questa Terra), sta nascendo la necessità spirituale di superare l’illusione che si nasconde dietro la nostra esperienza di separazione. 

Oggi si riunirà questo momento con la potenza portata dall’eclissi.

A coloro che hanno il coraggio di guardare oltre le apparenze e a cercare la verità sottostante, si sta offrendo una semina più profonda del significato di tutto.

Luna Nova di oggi è speciale e con Eclissi Solare è forgiata ancora maggiore offerta di guida e di ispirazione per queste esperienze. 

Ma ci è offerto ancora di più proprio oggi. 

Ad entrata di Sole in Scorpione e suo allineamento la Luna , partecipa anche Venere in questa “TRIPLA CONGIUNZIONE DELLA VERITA’”

Venere è arrivata per darci una mano nel fare i nostri tentativi di unione uno con l’altro.

A mettere da parte la paura e mostrare la nostra forza di volontà per offrirci reciprocamente uno spazio che siamo in grado a condividere insieme,

rivelando la propria personalità e le verità, confrontando tutte le nostre paure e vulnerabilità e superarli insieme, grazie alla nostra svegliata spiritualità.

L’ingresso di Venere, del nostro Avatar d’Amore, in Scorpione, ci sta ricordando che non abbiamo nulla da temere, a parte la paura stessa.

Ci sta ricordando che ognuno di noi è qui per amare se stesso, e in conseguenza per amarci uni con gli altri come se stessi … . 

Quella persona che oggi sta davanti a noi è qualcuno che abbiamo incontrato molto tempo fa, chi incontravamo in molte nostre vite ed oggi e qui per aiutarci ad ricordare chi siamo davvero.

Adesso è rimasto solo a fare il primo passo, e la Luna Nuova ci spinge a prendere coraggio per farlo.

Il ballo è cominciato, non si può ballare da soli sulle note di questo orchestra celeste.

STIAMO IMPARANDO A BALLARE TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE!

 

Senza categoria

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Siamo come la nave sulle onde-tenetevi forte Successivo Quando qualcuno sente chi sei davvero nasce l'amore vero