Siamo come la nave sulle onde-tenetevi forte

1980_ShipInStorm

 

Questi giorni prima di eclissi parziale solare, energicamente, si sono sentiti come se intero nostro pianeta è diventato una nave, che si trova al mare aperto e sta cavalcando le onde giganti che arrivano una dopo l’altra.

Queste onde energetiche stano arrivando dal Sole e sua macchia AR2192. Osservate un riassunto di tutti i fare di classe M e X di questi giorni.

onde

Passeggeri di questa nave sono tutti gli abitanti di Terra.

Ognuno è aggrappato alla ringhiera, e osservando il mare la stinge forte con grido che arriva da dentro: “Wow, wow, ecco che arriva un altra, e ,wow, ecco, vedi un altra più avanti, tenetevi forte tutti!” 

I nostri corpi sentono questi bagliori (onde) energetici come esplosioni di luce ad alta frequenza attraverso tutto il nostro sistema. 

Questo può essere impegnativo perchè sta attivando tutti i nostri vecchi sistemi che sono stati o sono ancora bloccati.

I canali energetici del nostro corpo devono essere liberi se abbiamo deciso di partecipare in questo gioco evolutivo di razza umana.

Il sistema di funzionamento di questo momento è in fatti molto semplice.

Possiamo fare comparazione con i tubi di carico-scarico del nostro lavandino di casa.

E’ ovvio che i tubi devono essere liberi dai intralci, dai blocchi.

Se da qualche parte del tubo esiste qualsiasi blocco, al inizio in questo punto comincia sentirsi aumentata pressione d’acqua che desidera farsi la strada e procedere suo viaggio verso dove NOI abbiamo deciso che deve andare. Se blocco rimane ed è ostinato a sciogliersi o ammorbidirsi, l’acqua non può procedere e comincia a trovare la strada per poter scorrere, ma questa volta questa è strada che non abbiamo disegnato noi e finisce che vediamo allagata la nostra casa.

Questa cosa viviamo e sentiamo come un danno. Ma se ci accorgiamo in tempo che è presente un blocco nei tubi, possiamo agire per rimuoverlo.

Ecco questo sta succedendo dentro di noi.

Se si sente qualche disagio significa che c’è un blocco che dobbiamo rimuovere.

Questi disagi si possono sentire al livello fisico o al livello emotivo o in tutti i due livelli.

Ma blocco, se esiste, è sempre sui canali energetici che ci servono per riuscire a trasformarci, ad attivare parte di noi che ci è utile di diventare quello che NOI ABBIAMO DECISO DI ESSERE.

Questi processi di sblocchi continui stano facendo parte di nostra missione su questo pianeta.

Abbiamo deciso anche che questi sblocchi finali succederanno proprio adesso.

Chi può aiutarci a fare questi sblocchi?

Può aiutarci solo qualcuno chi conosce la nostra missione personale.

TU puoi aiutare TE.

IO posso aiutare ME.

Io potrei avere i migliore intenzioni, io potrei agire in buona fede quando desidero ad aiutarti, ma io non conosco la tua missione, io conosco la mia e quello che cosa funziona per me e mi porta verso compimento di mia missione potrebbe essere completamente sbagliato per te perchè TU hai un altra missione.

Tu sei quello che può aiutarti.

Fidati di te.

Fidati di tuo corpo che ti parla, fidati di tua intuizione.

Saprai che cosa fare, come agire, come comportarti.

Tu sei “guaritore”(non c’è nulla da guarire, non c’è nessuna malattia, ci sono solo i blocchi che devi liberare)più competente di te stesso.

TU SAI, ma devi ascoltarti e fidarti in quello che cosa senti.

 D’altra parte, questa nuotata nelle onde energetiche può essere anche tonificante, eccitante!Può essere vissuta come una esplosione di adrenalina. Possiamo sentirsi pieni di energia che spruzza da tutti i nostri pori. Possiamo sentire come se, letteralmente, dai nostri pori sta uscendo la luce sotto la pressione energetica interiore.

Non era proprio questo il nostro scopo?

Diventare luce ed illuminare il mondo.

Stanotte e stamattina, il sole si è riposato un po (fino questo momento 8:49).
Ci ha lasciato di integrare queste nuove frequenze dentro le nostre cellule. Ma la tensione esiste. Se osservate questo grafico, vedrete che attività solare non scende sotto il livello C. E qui, sta sgorgando una nuova onda.

sole

 

sole1

Approfittate di questa calma. Fattevi la doccia rilassante, una collazione rigenerante ed subito dopo tutti alla ringhiera.
Non potete perdervi questo spettacolo.
Siete arrivati qui proprio per partecipare ad esso.

Preparatevi tutti per un altro giorno eccitante!
Oggi è un giorno estremamente potente.

A parte i bagliori energetici di sole, oggi è eclissi di sole, luna nuova e tante altre cose, ma di questo nel prossimo articolo.
Buon viaggio a tutti!

 LA NAVE PARTIRA’

Tanja

 

 

 

 

 

IO SONO......., SPAZIO, SPIRITUALITA' ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente ECLISSI SOLARE, VENERE E TIMO - una combinazione "esplosiva" Successivo SOLE, LUNA,VENERE,SATURNO in casa di SCORPIONE - TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE