Vero moto del Sistema Solare

 

Dopo tutto, sembra che Van Gogh non era pazzo.

Sembra che stava solo vedendo in un modo che noi appena cominciamo a scoprire , grazie all’avvento delle moderne tecnologie.

La mente ha la capacità di gran lunga maggiore rispetto a qualsiasi tecnologia che possediamo. Accesso alla Mente Universale è la più alta forma di informazione e permette all’artista, a un illuminato, a un mistico, o allo sciamano di vedere al di là della percezione terrena dell’uomo comune e di salire ad altezze invisibili di comprensione e di creatività, di ispirazione, di conoscenza, di saggezza e dell’amore.

Ma che cosa centra Van Gogh con il moto del Sistema Solare?

van-gogh-le-migliori-opere_1162699c63b67e8ff564315cdf6f2a44

 

 

Il nostro Sistema Solare è un enorme vortice formato dai pianeti che stano seguendo il Sole Il dottor Bhat ha dimostrato che gli accademici di astronomia hanno sbagliato con le loro teorie sciocche riguardo il Cosmo. Quella astronomia ademica è ufficialmente morta ma non si è accorta ancora di questo fatto!

L’Universo è un Cinema 3d di Luce Cosmica come ci a spiegato Walter Russel spiegato in dettaglio.

Questi video mostrano un assaggio di ciò che sta realmente accadendo qui nell’Universo reale in contrasto con l’insieme di modelli e teorie assurde ripetuto a pappagallo da parte degli vecchi accademici .

In questi video potrete vedere approssimazioni dei veri movimenti dei pianeti mentre seguono  il Sole nella sua traiettoria serpentina, di cui sopra e di sotto dell’eclittica galattica mentre si muove intorno al centro della galassia.

 

Il vecchio eliocentrico sistema solare non è solo noioso e limitante (infinito ripetersi stesso movimento e stessa strada) ma è anche completamente sbagliato.

sistema solare1

 

 

Il nostro sistema solare si muove attraverso lo spazio con una velocità do 70 000 km/h-

Questo è immagine corretta del nostro sistema solare

sistema solare2

 

sistema solare3

 

 

Sole è come un cometa che trascina i pianeti nella sua scia

 

sistema solare4

 

 

Il loro moto sta creando un vortice.

sistema solare5

 

sistema solare6

 

 

Perche è importante tutto questo?

 

Perche il movimento rotatorio e movimento e il movimento vorticoso sono 2 completamente diversi movimenti.

Vita è un vortice no solo una rotatoria. Il Sistema Solare fa parte della vita. Pensateci mentre si state correndo attraverso lo spazio.

 

 

 

Ritornate adesso lo sguardo su quadro di Van Gogh.

Osservate in che modo ha dipinto il cielo notturno.

I pazzi sono persone che devono essere curate per diventare normali o forse i normali devono sforzarsi di vedere quello che cosa vedono loro?

 

La malattia mentale simboleggia la “nascita di un guaritore”?

 

 

 

 

 

 

 

 

SCIENZA, SPAZIO , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente RICERCA - Chi di voi è davvero, davvero, davvero convinto che ha il potere di cambiare la propria realtà esteriore? Successivo Vissuto personale tra 2 eclissi di ottobre 2014