RICERCA – Chi di voi è davvero, davvero, davvero convinto che ha il potere di cambiare la propria realtà esteriore?

download (12)

 

Vi chiedo collaborazione in una piccola ricerca

Chi di voi è davvero, davvero, davvero convinto che ha il potere di cambiare la propria realtà esteriore?

Il vostro grado di convinzione potete esprimere, nei commenti di questo articolo, con un numero in scala da 1 a 5, dove il 5 rapresenta assoluta convinzione e 1 assenza assoluta di questa convinzione. Mi piacerebbe leggere in che cosa consiste il vostro dubbio se avete scelo un numero diverso del 5.

Se condividete questo articolo nei vostri profili di social media e se qualcuno risponde in qualche modo, potete condividere questi risultati nei commenti di questo articolo.

Per avere i risultati più o meno validi e utili, unica cosa necessaria è vostra assoluta sincerità.

I risultati di questa ricerca saranno la mia guida per i futuri articoli.

Vi ringrazio a tutti.

Tanja

 

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Malala e Kailash, il Nobel per la Pace dalla parte dei bambini Successivo Vero moto del Sistema Solare

17 commenti su “RICERCA – Chi di voi è davvero, davvero, davvero convinto che ha il potere di cambiare la propria realtà esteriore?

  1. maurizio il said:

    VOTO 2.
    SONO TANTI ANNI CHE MI SFORZO DI CAMBIARE LA MIA REALTA’ ESTERIORE MA NON MI CAMBIA MAI NULLA.
    SEPRE LA STESSA SOFFERENZA. SEMPRE GLI STESSI STENTI. MI SONO VERAMENTE STANCATO.

  2. Roberta il said:

    Ciao Tanja. Voto 3, perchè a volte sono convinta che io sia in grado ed abbia la capacità di cambiare la mia realtà esteriore, mentre a volte, soprattutto quando le cose non vanno come penso ovrebbero andare, mi abbatto e penso che non sarò mai in grado di farlo. Sono anche consapevole del fatto che alcuni aspetti della mia vita non cambiano probabilmente perchè ho ancora da imparare o per meglio dire “metabolizzare” alcune lezioni e che forse mi crogiolo un po’ nei miei drammi. Forse ad essere sincera fino in fondo ho anche timore di avere questo potere immenso. Ma sto lavorando….
    Un abbraccio e grazie per il tuo blog che ho scoperto da poco.

  3. Lazzaro il said:

    Buongiorno! Voto 5. Fin da piccolo ho avuto la sensazione di premere sulle circostanze, pensavo fosse normale. Mai vittima, anche nell’abisso più nero, mai vittima. Sono io il boss a casa mia, ahahahaha! Ora la cosa si fa più interessante perché avviene in piena coscienza e luce.
    Ti voglio bene dolce sorella, grazie.

  4. roberto il said:

    anche io voto 3,perchè riesco solo quando sono veramente convinto.ma purtroppo la convinzione il piu’ delle volte lascia il posto al dubbio ed al timore di non farcela.però nel mio profondo ho una grande fiducia e la sensazione che si possa veramente fare qualsiasi cosa,anzi alle volte in determinate situazioni non reagisco e aspetto di vedere cosa succede accettando il tutto in maniera passiva,pur sapendo che una mia reazione potrebbe cambiare tutto.in passato ho praticato il buddismo dove spiegano che i desideri terreni sono illuminazione e non esiste alcun ostacolo che non possa essere superato.ma la nostra mente ci svia in continuazione ed è il nostro primo nemico.complimenti per il sito.ciao

  5. silvia il said:

    Voto più che 5… Non esiste niente la fuori… E cio lo dico dopo il percorso di sette anni che sto facendo dove ho proprio visto che tutto dipende da me!! Se non ci sono totalmente io non c e niente neanche fuori!! Quindi si sta solo a noi creare la nostra realtà e non falliamo mai.. Solo non vediamo coscentemente cio che creiamo… Quindi su le maniche e raggiungiamo noi stessi dovessero volerci anche 1000 anni ma ne vale la pena!!

  6. Tizjana il said:

    Io direi 4+1. Nel senso che una parte della realtà esteriore è legato anche alla coscienza esteriore materiale (familiare, scolastica, politica, sociale, religiosa).
    Con la quale condividiamo anche una volontà sociale.
    E nelle manifestazioni esteriori della mia vita credo che sofferenze, disagi, emotivi, fisici o intellettuali, mi abbiano portato a cercare di mettere a fuoco (portare luce) ciò che non riuscivo a distinguere se fosse frutto di ciò che io volevo o ciò che l’intorno a me voleva. Così come per le manifestazioni gioiose, felice, appaganti.
    Si 4+1, convinta che quel l’uno in più però dipenda ugualmente da me, da come comunico e mi relaziono con l’esterno per condividere e supportare le realtà comuni. Scelgo a quali manifestazioni partecipare con la mia volontà. E con le informazioni che posso condividere.

  7. Ariel il said:

    Buongiorno Tanja! Innanzitutto grazie per l’amore che hai e che traspare da ogni tuo pensiero!
    Io voto 5, vivo la vita che ho sempre sognato e so che l’Universo è tanto generoso da permetterci di realizzare ogni desiderio richiesto, magari in tempi e modi diversi da come immaginiamo.
    Io sono ciò che penso e sono responsabile di tutto quello che accade nella mia vita.

  8. Voterei 5 “con riseva”. La riserva sta nel fatto che l’effettivo profondo cambiamento della sfera di realtà esterna percepita è riservato a pochissimi (forse nessuno) saggi-maghi-sciamani-sapienti. Per inciso: forse un essere umano qualsiasi potrebbe cambiare materialmente la realtà virtuale a patto che sia l’unico essere esistente in modo che non possa andare in conflitto con nessun altra volontà e nessun altro libero arbitrio. Tuttavia sento, come altri hanno descritto in alcuni commenti, che la “visione della realtà esteriore” può essere cambiata da ognuno di noi scegliendo come vedere e vivere l’esistenza, quindi la percezione, di questa realtà fittizia. Scelta difficilissima. Sento, inoltre, che una volta intrapresa la via della propria visuale personale, ci sono ottime possibilità di modificare materialmente l’esistenza virtuale.
    Un abbraccio.

  9. claudia stella il said:

    5 🙂
    molte cose sono cambiate e molte cambieranno. soprattutto è cambiata la mia visuale, fose all’apparenza qualcuno non nota molta differenza (in realtà si nota, eccome), ma la mia consapevolezza in merito alla gestione della mia vita è notevolmente aumentata.
    Grazie Tanja

  10. Renzo il said:

    Voto 4, perchè sono sì pienamente convinto, ma so anche di dover progredire ulteriormente.
    Mi riesce oltre il 5 solo in un certo impegno, per il resto ci devo “lavorare” molto ancora.
    Cari saluti.
    Renzo

  11. matt il said:

    … ciao!!!
    il massimo dei voti
    è cambiata anche la realtà esteriore, ma non la abbiamo cambiata noi, la abbiamo creata a piccoli passi o piccoli pezzi.
    non si può cambiare qualcosa prima la dobbiamo creare: non dobbiamo essere convinti di cambiare ma di creare.
    ci vediamo, un forte abbraccio a tutti
    p.s.: faccio comunque il “tifo” perchè cambi la situazione finanziare globale

  12. vanessa il said:

    5. Ne ho l’assoluta piena consapevolezza. Da quando ho ricordato il nostro infinito potere come co-creatori, ogni singolo respiro, ogni azione è un’espressione di amore espanso. E la mia vita è ancora più bella! Grazie a te, amatissima e preziosissima sorella

  13. Al Servizio del Divino.

    Come solo poter pensare di non essere abbastanza capaci da non dare sempre il massimo?

    Siete tutti da 5 ogni volta,
    anche quando la Realtà si manifesta diversamente da come era contemplata nei vostri più intimi pensieri.

    Avviene sempre un realizzo, sia che nella Realtà esteriore ci sia felicità sia quando ci dona momenti più intensi.

    Non vi è mai errore, ogni cosa è giusta e perfetta per l’Evoluzione di comprensione per il cammino di ogni singola Anima.

    un saluto Tanja

  14. cinzia il said:

    Ciao Tanja,
    Il mio voto e’ 5. Ci credo, Voglio crederci. Cosi’ e’.
    Pero’ c’e’ anche un gran lavoro da fare, dobbiamo ripulirci, riconoscerci,rinascere.
    E io di strada ne ho ancora tanta da fare. Ho passato tanti anni “dormendo” e adesso ne avro’ un bel po’ da fare.
    Tuttavia se guardo a com’ero 2 anni fa, mi rendo conto di avere fatto un grande cambiamento, mi sono liberata dallo stress,rabbia,odio e tanti altri sentimenti negativi che facevano molto male a me e agli altri.
    Nessuna persona fisica di mia conoscenza mi ha aiutata in questo,
    Sono stata “inspirata” da una “forza’ a trovare cio’ di cui avevo bisogno per stare bene in internet. Trovando libri da leggere, forum, blog e tante persone eccezionali come Tanja.
    Grazie di cuore.

  15. Monica il said:

    Ciao Tanja, il mio voto è 4 semplicemente perchè c’è una piccola parte du me che ha ancora paura a credere nella propria Maestria.
    l’unica chiave d’accesso per me è il lasciarmi andare…ci sto lavorando!! 😉

  16. Loredana il said:

    Il mio voto è 4,l’unica cosa che mi impedisce di dire 5 è il mio pessimismo cronico che mi accompagna fin dalla tenera età…ma ormai sono anni che ci sto lavorando e sto diventando sempre più ottimista e consapevole,so di avere la forza e la capacità di cambiare la mia esistenza.Inoltre credo fortemente nella legge d’attrazione quindi ci vorrà poco perchè questo 4 si evolvi in 5 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.