ECLISSI DELLA LUNA – 8. OTTObre 2014 – RELAZIONI E VALORI FONDAMENTALI DA ESAMINARE

 

taille-fevrier-600x340

 

Durante il 2014, ci sono state/saranno una serie di quattro eclissi che avvengono attraverso gli assi Ariete-Bilancia e Toro-Scorpione, sollevando temi di valori fondamentali e di relazioni. 

Le eclissi che si verificano quest’anno stanno chiamando ciascuno di noi di essere reali e onesti con noi stessi e con chi ci circonda.

Ci stano chiamando a liberarsi di vecchi paradigmi e di idee che non ci appartengono più, a indagare i nostri veri bisogni e valori fondamentali, e a scendere dalla scogliera di sicurezza in relazione con noi stessi e con gli altri sulla base di onestà audace e coraggiosa intimità.

 Infine, ci stano offrendo una transizione dalle relazioni basate e centrate sugli altri verso i rapporti che si concentrano sugli individui che coltivano un forte rapporto con sé stessi.

Le eclissi sono momenti utili per fare importanti cambiamenti di vita. Sono eventi di impostazione dei modelli e possono essere utilizzati per abbattere schemi e costruirne completamente nuovi.

E’ importante quello che cosa si sta facendo nel giorno del eclissi e nelle circa 2 giornate prima e dopo di essa. 

Proprio come un megafono amplifica il suono, eclissi aumenta esperienze.

 Prendete il tempo e l’energia per fare quello che cosa vi piace di più nella vita.

Eclissi portano anche un concentrato di esperienze, e si può sentire come se molte parti della nostra vita si stano svolgendo in un breve periodo di tempo. Il tempo di per sé già si sta muovendo in fretta. L’aggiunta di queste eclissi si potrebbe sentire come i pugni a velocità warp. Si consiglia che appena ci accorgiamo che la “corsa” è iniziata, allinearsi con essa e seguirla attraverso un’azione mirata. 

I gruppi di eclissi agiscono come un’esperienza continua che ci guida nel processo di crescita.

L’eclissi lunare in Ariete del 8 ottobre 2014 ,(alle 12:51, ora italiana) con la Luna congiunta a Urano e loro opposti dal Sole e Venere in Bilancia, e in stretto colloquio con il quadrato Urano-Plutone in corso, sta applicando energia rivoluzionaria nel indagare continuo dei nostri rapporti . 

Urano e Ariete entrambi condividono l’attributo di saper essere coraggioso, audace e presentarsi come se stessi. La Luna in partnership con Urano nel segno di Ariete sta fornendo tanta energia di coraggio ed è concentrata sul osservazione personale durante le discussioni in una relazione, di dove ti trovi nel tuo potere personale. Sapere ciò che si vuole e ciò che ha il valore per te è importante per costruire e far crescere le relazioni che soddisfano le esigenze sia individuali sia esigenze di coppia.

Da questa posizione di rivoluzione e di re-invenzione, un nuovo percorso si presenta durante l’ultima eclissi del 2014 il 23 ottobre 2014. Si tratta di un potente eclissi solare nel primo grado dello Scorpione. Questa eclissi offre l’opportunità di varcare una soglia importante e profondo su un nuovo percorso. Per essere guidati nella consapevolezza di sé – in un rapporto con sé come il vostro rapporto primario.

I simboli sabiani di questa eclissi sono

UN SERPENTE SI ATTORCIGLIA INTORNO A UNA COPPIA ABBRACCIATA
La profonda importanza di dare un senso rituale e ‘più-che-personale’ ai rapporti intimi. Evocazione di un amore trascendente.
UN PELLEROSSA TINGE UN ABITO DA CERIMONIA
Allargamento della coscienza personale mediante un’azione produttiva basata su una cultura tradizionale.

Dal momento che i rapporti sono evidenziati in questo momento, questo sembra apropos. Serpenti producono immagini di Adamo ed Eva nel giardino, di nascondere la verità nuda dietro foglie di fico. Immagini di frutto proibito e le cose che strisciano e mordono anche la superficie. Viene in mente anche la crescente di energia Kundalini . L’avvolgimento del serpente parla di energia espressa che viene avvolta stretto, pronta a germogliare, la piena di energia potenziale. La trasformazione è spesso a piedi dove si trovano i serpenti arrotolati. Pensate alle potenziali enormi che hanno i serpenti nella creazione di nuovi se stessi quando si liberano della loro vecchie pelle, per poter crescere in un universo più grande.

Sviluppare coraggio nelle nostre relazioni in modo che possiamo essere sinceri e uscire dai nascondigli, sembra come uno dei mezzi per liberare questa energia cinetica creativa.

 Il coraggio è l’obiettivo di Ariete e sia con la luna e Urano, c’è una qualità audace di essere evidenziata. Essere audace, prendere rischi emotivi, prendendo una posizione indipendente e credere in se stessi sono i temi chiave.

L’ariete ha le corna per un motivo. Se non siete soddisfatti con l’area della tua vita dove è posizionata la lunala luna, è il momento di lanciarsi con la testa per cambiarla. Hai la forza e il coraggio di far accadere le cose. Urano fornisce l’ispirazione e incoraggiamento spirituale. Improvvisi cambiamenti sono possibili. Dal momento che Cerere è in questa stessa zona, alimentando noi stessi di fare i cambiamenti necessari.

Oltre ad essere coraggioso, ma potrebbe anche essere utile a guardare le cose attraverso gli occhi degli altri nella vostra vita.

 Stranamente, i simboli sibiani di posizione di Sole durante questa eclissi sono

APPAIONO TRAIETTORIE CIRCOLARI
Un senso profondo e trasformatore dei processi ciclici di tutta l’esistenza. Vivere in accordo con i ritmi universali, oppure subire le conseguenze scoraggianti della monotonia.
UN PONTE DEMOLITO DALLA TEMPESTA È RICOSTRUITA
L’importanza di mantenere una comunicazione costante fra inconscio e coscienza, e di vincere tutte le forme di scoraggiamento.

Un ponte deve essere ricostruita dopo il passaggio di una tempesta.

Questo mi fa pensare di che forma sono le nostre relazioni in questo momento?

Abbiamo bisogno di fare lavori di riparazione?

Le fondamenta sono abbastanza stabili di giustificare la riparazione? 

O dovrebbe essere lasciato libero di crollare di sua spontanea volontà?

Quale e la vostra visione di nostra relazione quando la tempesta passerà?

 In qualche modo le strutture tendenti delle nostre relazioni devono tenere dopo la tempesta. 

Capire quali strutture sono stabili e portanti e quelle che non sono più elementi di sostegno della nostra vita e devono essere abbatuti.

Aggiungerei che la Gran Croce Cardinale del aprile è stata una tempesta devastante per molte persone. Per coloro che hanno avuto le relazioni tese e hanno travasato la tempesta, potrebbe essere il momento di guardare alla verità difficile da vedere e decidere se quello che hai davvero vale la pena per essere aggrappato.

Se ciò non bastasse in sé e per sé, questa ardente congiunzione Luna / Urano è accesa ancora di più con il quadrato Urano / Plutone. 

Che cos’è che veramente apprezzi? 

Per molti, Urano è uscita al di fuori delle nostre scatole, per afferrare e ispirare un po ‘di libertà. 

Cosa dobbiamo lasciar andare per poter andare avanti? 

Come possiamo stare nel nostro potere e in stesso tempo onorare le relazioni che significano così tanto nella nostra vita? 

Contemplare le cose bene prima di reagire in modo improvviso perchè Urano e eclissi di luna piena sono potentissimi. Le scelte fatte adesso avranno un impatto sulla vita per un un anno e mezzo o forse anche di più. Lune piene anche tendono ad essere molto emotive e con Urano attaccato alla luna, improvvisi cambiamenti potrebbero influenzare la vostra casa, i vostri legami affettivi o vostri schemi abituali.

 La modifica di alcuni di questi modelli può essere esattamente ciò che l’Universo sta chiedendo di te.

Formare uno sfondo a questa eclissi lunare è un Gran Trigono di fuoco, con Giove, Marte e Urano. 

Andando verso quello che volete (Marte) porta la libertà (Urano) e l’ispirazione (Giove) nella vostra vita. La luna piena, che accade solo due giorni dopo questo trigono perfetto, ti dà la possibilità di finire ciò che non funziona più. Le relazioni di tutti i tipi sono evidenziati, non solo gli appassionati di lungo termine. La vita si sta afferrando per le strette e sta incoraggiando a rompere (Urano) il legame (luna) che ci sta separando da un legame più grande, più felice, più ispirato dalla gioia della vita (trigono). Andate verso quello che volete (Marte). Meritate di più e il combustibile per razzi in Ariete ci sta fornendo la forza di che avete bisogno per inseguire i tuoi sogni.

Perché aspettare per perseguire la tua passione? 

Se tu sapessi che stai morendo, come dovresti vivere la tua vita? 

Film struggenti raffigurano persone che muoiono inseguendo le loro liste delle cose davvero importanti per loro,fatte in fretta. 

Vivere una vita ispirata significa fare la vostra lista di cose importanti per voi tutti i giorni. 

Forse, invece di morire, potremmo scoprire che inseguendo il nostro sogno di tutti i giorni, in realtà stavamo vivendo.

L’Universo vuole che abbiamo una vita ben vissuta, una vita con uno scopo e significato.

E indovinate un po ‘? 

Siamo tutti un respiro dall’eternità.

 Per rivelare il programma segreto di questa Eclissi Lunare, mi piacerebbe concentrarmi sul trigono di fuoco che fa da sfondo ad esso.

 Guarda le case occupate da Marte, Giove e Urano per vedere dove e come l’Universo ti dà il via libera a impegnarsi maggiormente in questo gioco che chiamiamo vita.

Poi trovare il coraggio di Urano e il coraggio di liberarsi per andare avanti ed espandere. 

Giove in Leone vuole portare benedizioni nella tua vita per tutto l’anno successivo. 

Ti senti come uno Zombie? 

Un po di gioia non ti farebbe bene? 

Inoltre ricordate, su questo pianeta non siamo soli, ci sono anche gli altri. Come ci comportiamo con loro?

 Stiamo trattando i nostri partner bene e con sincerità?

 Stiamo onorando noi stessi nel processo di relazionarsi?

 Quando abbiamo fatto male a un’altra persona, non ci sentiamo male, in egual misura, anche noi?

Un serpente attorcigliato si trova tra l’uomo e la donna, in attesa primaverile, per rinnovare le energie nella nostra vita. 

Solo tu sai la verità di ciò che dovrebbe essere tenuto su e quello che dovrebbe essere alla deriva.

Ci stiamo trovando in autunno, astronomicamente,

ma queste energie somigliano più a primavera.

La primavera di potatura di rami secchi per dare la possibilità di sbocciare i rami sani, forti e pieni di vita.

E non dimentichiamo che ogni uno di noi è un ramo sul albero di creazione.

Che tipo di ramo vogliamo essere scegliamo da soli.

Se abbiamo deciso di essere un ramo pieno di vita,

tutto il multiverso sta cospirando che la nostra decisione si verifica nella realtà.

 

P12-01-11_17.081-470x352

 

Numerologia, astrologia, tarocchi , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente IL KARMA Successivo CREAZIONE DI UN WEB DI LUCE UMANA