Sole produce 2 brillamenti di classe M in un ora- 2 ottobre 2014

Xray_1m m1-5 and 7-3 oct 2 2014

Partendo dalla regione 2173 alle 17:44 UTC di oggi , il SOLE per prima esplose  moderato flare di classe M1.5 e alle 19:01 UTC il secondo flare di  classe M7.3 .

VIDEO

A causa della posizione di questa regione , non è prevista diretta espulsione di massa coronale (CME) verso la Terra. Nonostante questo, nei prossimi giorni ,si consiglia aumentare la quantità di acqua che si assume normalmente per aiutare scorrevolezza di passaggio le onde elettromagnetiche attraverso il nostro corpo, e in quel modo evitare i sintomi come mal di testa o insonia.

Previsioni SWPC stimano il 45% di probabilità di nuovi flare di M-classe, e il 05% di probabilità di X-classe in due giorni successivi.

Un tipo II (713 km / s) e le emissioni radiofoniche IV sono stati associati con l’evento.  emissioni di Tipo IV si verificano in associazione con importanti eruzioni sul sole e sono in genere associate con le EMC forti e tempeste di radiazioni solari.

Nota: Interessante che questo succede proprio in coincidenza con inizio di cammino retrogrado di Mercurio. ma di questo in uno dei prossimi articoli.

http://spaceweather.com/

SPAZIO

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Io come Alice Successivo GRANDE TRIANGOLO DI FUOCO E MERCURIO RETROGRADO - ottobre 2014