MAESTRI DI CONSAPEVOLEZZA

 

1375857_604494946258369_2105888439_n

 

Personalmente sono letteralmente tirata in tanta energia di creatività, ispirazione e lavoro. Mi trovo di essere in una fase di profonda liberazione di vite passate; di tutti gli aspetti più oscuri del mio essere che sono stati integrati in tutte le mie vite precedenti. 

Non mi sarei mai aspettata di dover fare tale rilascio pesante, ma io vedo il dono e la benedizione in questo processo,sento che sto diventando più leggera e ancora più vicino al mio proprio Sé e alla mia Fiamma Gemella. Capisco che questo è un processo che è necessario al fine di ottenere veramente quel corpo di Luce e la riunione con la Fiamma Gemella. E ‘stato un messaggio chiaro e forte per me di concentrarmi solo su quello per il momento, come le mie parti di Fiamma Gemella anelano per riunirsi in Uno.

Si aspetta che tutti voi che sono disposti e aperti a ricevere e a manifestare questo nella propria realtà. Si tratta di rilasciare così tanto dei nostri vecchi strati di vite passate, in generale, e ancora ci sono stupita di quanto è necessario per essere rilasciato.

Sembra una storia infinita, ma spesso si tende a dimenticare che ci portiamo migliaia Se nelle milioni di vite nel nostro essere. 

Questo non poteva essere cancellato e rilasciato in una manciata di vite, eppure noi possiamo e dobbiamo fare tutto questo lavoro, ora, in questa vita. 

Perché? 

Lo possiamo fare perché così tanti esseri, energie, portali, brillamenti solari e Codici di Luce sono disponibili adesso per aiutarci in questo lavoro, nel periodo d’oro e tutti gli allineamenti e le potenti energie stano penetrando profondamente e sono magiche!

 

Vedo che ancora molti tendono a trattenere vecchie credenze e sono in attesa per qualcosa o qualcuno di venire a salvarli, che cercano al di fuori di se stessi tenendo in considerazione solo ciò che possono vedere con i loro occhi fisici.

 Potrebbe diventare un lungo viaggio in questo modo e la delusione arriverà sicuramente. 

Come molti hanno continuato a ripetere questo più e più volte; le cose che cercate sono veramente dentro, come sempre. 

Se si prende un momento per connettersi veramente con il cuore interiore, si porrà tanto potenziale nella realtà, portato dal infiammarsi del cuore del tuo vero essere, con il risveglio del tuo Fuoco Divino di potenzialità e di creazione. 

Tutto inizia da voi e del vostro intento, in modo da tenere l’attenzione solo sul Amore e permettere che la tua bella essenza comincia a fiorire in questa realtà. 

Tu sei colui che deve risvegliarsi al tuo potenziale divino e all’Essere Divino. Nessuno può farlo per te. 

E per favore, lascia andare il tempo e le date di “eventi” ..

Quelli non sono propositivi, ma sono piuttosto distrazioni a dove mettere le vostre aspettative su qualcosa che non è la vostra creazione, ma la creazione di ego. 

Portali Gateway che sono collegati a strutture di tempo sono completamente diversi in quanto queste sono le influenze energetiche del pianeta -, solare -, universale – e le posizioni astrologiche.

Beh, come stiamo attraversando il bilanciamento e l’abbraccio del nostro Divino Femminile e le nostre energie di Divino Maschile stiamo rilasciando le vecchie ferite e strati al fine di raggiungere questo equilibrio. 

Molti si possono trovare in uno stato di liberazione, in uno stato di guarigione o di uno stato di perdono.

 E ‘tempo di lasciarsi andare ora per passare alle nuove frequenze, per colmare tutto questo. 

Tanti si trovano portati indietro, più “nel corpo” e a che fare con queste energie perché è qui dove deve succedere e dove tutto deve essere spostato per il collettivo.

 Stano entrando,giù, nella vostra incarnazione il vostro Sé Cristico e la vostra Presenza IO SONO, e pertanto molti Maestri hanno parlato per tanto tempo proprio di questo. Non sei “uno”, tu sei “molti”!

Così ti stai trovando ad affrontare un momento di unificazione con i livelli più elevati in questo corpo e questo può richiedere un po d’impegno ‘per voi per riuscire a farlo, passo dopo passo, come ti stai muovendo attraverso questo processo. 

Poco a poco, in questo modo, si consente anche al Collettivo di fare lo stesso. Sei un Guardiano del Portale e Portatore di Luce, dentro di cui si stanno ancorando i codici chiave che aiutano molti su questo piano Terrestre. 

La riunione di Fiamme Gemelle è una parte di questo processo, in quanto è veramente fusione con il vostro Sé a tutti i livelli e su questo piano.

Così, pur essendo più “nel corpo” potrebbe essere divertente condividere gioia e di divertirsi, come la vita sulla Terra non è sempre dramma e il caos ..

Almeno non deve essere in questo modo, spetta a voi e le vostre scelte che state abbracciando. 

Si può iniziare ad apprezzare di più questa vita terrena e il pianeta, perchè anche Gaia è un essere di bella coscienza ed anche Lei è una parte di voi.

Godendo Gaia sta godendo anche te stesso in un modo. 

Così, pur essendo più “qui” in ogni caso, si può godere la vita un po ‘di più e smettere di concentrarsi così intensamente di lasciare questo piano ~ cercando di sfuggire a questa bellissima esperienza e di opportunità per voi che si sta svolgendo.

I prossimi mesi saranno molto interessanti per non dire altro. 

Sto ricevendo alcune intuizioni e sentimenti su di esso, ma è veramente troppo per comprendere e tradurre in parole umane. 

Io di solito sento molto e colgo pienamente ciò che mi viene comunicato. 

A volte non abbiamo bisogno di conoscere tutte le informazioni che ci sono date ed è meglio che è così, come informazione è sempre “storia” e si riferisce al passato. 

Vere informazioni provengono da se, è qualcosa che si acquisisce attraverso un sapere che esce da un’esperienza.

Passo ora a dare un pò di spazio al Maestro Saint Germain a condividere qualche parola da parte sua, è stato attivamente presente con me ultimamente come ci concentriamo sulla fusione delle nostre energie gemelle nel processo di Fiamma Gemella e sto ottenendo un più profondo senso delle sue energie e il suo passato.

E’ interessante vedere così tanto dei suoi lati più oscuri nelle sue vite passate che stanno lasciando la mia anima. 

Abbiamo fatto molta strada e sono molto riconoscente del suo sostegno per tutti durante ogni occasione sulla Terra.

Con amore,

Méline Portia Lafont

 

Qui potete leggere le parole di Saint Germain

 

http://pleiadedolphininfos.blogspot.nl/2014/09/update-from-meline-portia-lafont-and.html

 

SPIRITUALITA' , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Ma chi me lo fa fare? Successivo Incontro tra 1968 e 2007 in FOX TV - REALTA' OLOGRAFICA