AGGIORNAMENTO: Cintura Fotonica – 22 settembre 2014

10646992_302366743283661_2868037902437780673_n

 

Ringrazio a Elisabetta per questa traduzione e segnalazione del articolo

Saluti a tutti, prima di iniziare la canalizzazione vorrei dirvi ancora una volta, che siamo davvero entrati nella cintura fotonica.
Il 22 settembre la seguente immagine è stata pubblicata dalla NASA.

L’immagine qui sotto mostra il piano della Via Lattea con raggi X indicati in blu e raggi gamma indicati in viola. Per saperne di più su:http://phys.org/news/2014-09-sky-survey-gamma-ray-sources.html#jCp

Allo stesso tempo ho ricevuto una e-mail da una bella lavoratrice di Luce Luis Nunez che mi ha scritto dicendo: “Per qualche ragione il pensiero mi attraversò la mente ieri, per cercare e vedere se ci fosse un flusso dal vivo di terra in tempo reale in corso in intorno alle 8:30 ora dell’Europa centrale. Ho trovato un ruscello dalla stazione spaziale internazionale in onda su Ustream e ho preso un paio di foto che mi piacerebbe condividere con voi … La gente può dire che è una coincidenza, ma per me è stato un momento bellissimo … “

10006373_302436016610067_8406523708167081993_n

1969129_302435896610079_5989011732115264276_n

“Sono stata a guardare il cielo tutti i giorni e anche se la mia macchina fotografica si rifiuta di scattare una foto corretta, il cielo era viola tutti i giorni all’alba e al tramonto seguente la terra ha fatto ingresso nella Cintura Fotonica viola.”

Dopo che ho postato questo su FB ho ricevuto una risposta da tanti che hanno condiviso ciò che hanno vissuto in quel giorno e continuano a sperimentare. Quindi, come potete vedere siamo veramente entrati in questo bellissimo corridoio di luce, e stiamo cavalcando l’onda verso la pura beatitudine assistiti da tutte le energie fenomenali prossime sulla nostra strada. Tutto quello che devi fare per sperimentarle è essere aperto a queste energie.

Voglio ricordarvi che il nostro pianeta è appena entrato nella cintura fotonica, il che significa che stiamo per attraversare un aumento della coscienza in stadi, non durante la notte come molti di voi chiedono. Perché ancora una volta, il motivo è semplice, i nostri corpi devono adeguarsi alle nuove frequenze. E ‘lo stesso che dire che si desidera perdere il peso in più che si ha avuto per anni e anni durante la notte! Capisco la vostra preoccupazione, ma vi chiedo per piacere di essere pazienti e gentili con se stessi, si ha bisogno di dare tempo alla tua mente e al tuo corpo di catturare queste energie fino a quando la tua anima è pronta per avanzare.

Quindi, dopo aver condiviso questo con tutti voi, qui è una recente canalizzazione dai nostri amati Hathors che continuano a camminare con noi per il nostro pieno risveglio. Si prega di notare che questa è molto lunga canalizzazione, ma offre molte intuizioni in quello che stiamo tutti vivendo e ciò che deve ancora venire, dandoci un assaggio del nostro futuro individuale e collettiva. Godetevela

Nota: dato che la canalizzazione è abbastanza lunga, ho estrapolato dei punti riassuntivi che attraverso il ‘mio’ sentire sono entrati più in ‘sintonia’ con la ”mia visione”.
Il ‘sentire’ di ognuno di noi è diverso e unico quindi usate il vostro personale discernimento e traete le vostre ‘personali sensazioni’ e ‘agite’ solo in base a quelle.
Dobbiamo credere in NOI! Il nostro ”diario personale”(DNA) contiene tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno! .
E’ tempo di prendere i ‘nuovi ruoli’… E’ tempo di ‘cambiare le regole del gioco’..
Insomma.. è tempo di brillare!!

Il viaggio continua…

–Elisabetta–

GLI HATHORS

….Mentre si continua il viaggio attraverso la cintura fotonica dei vostri sé creatori, come si continua il viaggio sulla Nave Madre Terra, la coscienza dei vostri sé creatori si sta fondendo la coscienza di coloro che abitano in essa e alzano gli impulsi vibratori del pianeta..
… l’energia che si genera, pienamente e completamente dall’interno dei codici cuore della vostra struttura del DNA sta inviando un segnale ai portali cosmici, misurando il livello di intensità, misurando il livello delle componenti strutturali del vostro DNA e regolando il flusso di energia a terra all’unisono, in risposta al vostro campo energetico generato…
…i portali che vengono aperti da voi, i portali che stanno colmando il divario tra la realtà attuale dei vostri sé e la realtà che vuole fondersi con essa, sono ancora una volta generati dal vostro Cuore. E quindi, ripetiamo che l’attivazione della tua griglia interna è il passo più importante da fare per andare verso l’unicità e l’unità…
… Solo attraverso la pulizia del proprio spazio del Cuore, attraverso l’attivazione del DNA del tuo Cuore, sgombrando ciò che non ci appartiene più, si sarà in grado di diventare ‘quello’ che inizialmente siete venuti qui per essere. Sarete in grado di prendere i vostri rispettivi ruoli e assistere coloro che siete venuti qui per aiutare…
…Molti di voi hanno cominciato a sentire gli enormi cambiamenti che avvengono all’interno delle proprie realtà…
…attraverso l’incarnazione del veicolo che si vede svolgersi prima, attraverso il veicolo dei vostri sé creatori si stanno portando avanti i cambiamenti necessari nei vostri esseri…
…lavorate con le codifiche all’interno delle componenti strutturali dei vostri codici DNA e portare avanti la nuova programmazione, la quale è stata infusa prima di essere incarnati sul pianeta terra, portando con sè la saggezza dei secoli, la comprensione tecnologica del mondo che deve ancora venire, la frequenza emotiva dell’amore incondizionato della OM eterna…
…Inizieranno piacevoli e inattese scoperte, conformi a quelle con cui si è deciso di collaborare a vari obiettivi stabiliti dalla propria coscienza superiore, voi stessi creatori superiori. L’incontro con “stranieri” si trasformerà in vita trasformandosi in eventi magnanimi per molti di voi…
…E’ davvero è giunto il momento di unire i poteri dei vostri sé creatori, unire i poteri di ciò che siete, al fine di utilizzare le energie UNITED nella costruzione di una nuova fondazione sul pianeta terra…
…la fase uno è venuta a compimento, la fase due è iniziata, e come tale porta; le nuove vocazioni, nuova comprensione, nuovi incontri, nuove realtà, nuove esperienze, tutto ciò si sta dispiegando rapidamente per molti di voi, molti di voi che stanno permettendo che tali sincronicità si immettano nella psiche, molti di voi che sono pronti ad assumere ruoli attivi nel gioco della vita!
…molti modi di essere saranno rivelati a voi nei giorni a venire, molte delle informazioni che si attendono con ansia vengono portate nella vostra psiche dai vostri sé superiori, molte di queste informazioni sono già prontamente disponibili perchè ne possiate usufruire, dette informazioni devono magicamente manifestarsi dall’interno dei codici di spazio del tuo cuore..
…bisogna andare nel profondo ed estrarre le informazioni dai vostri sé superiori, è necessario per comprendere appieno la vostra realtà attuale, al fine di comprendere la vostra missione qui sulla terra..
… permettetevi di “ESSERE”, stando nel Momento, consentite e utilizzate le energie mentre si scatenano nel vostro mondo per assistervi…

Qui trovate articolo e la canalizzazione completa:

http://youtu.be/MWxyCcj2gmk

http://sacredascensionmerkaba.wordpress.com/2014/09/26/the-photon-belt-update-the-hathors/

SPIRITUALITA' , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 2014 E OLTRE – IL NUOVO PIANO MAESTRO E LE ATTIVAZIONI DI ETA’ D’ORO Successivo Ma chi me lo fa fare?