2014 E OLTRE – IL NUOVO PIANO MAESTRO E LE ATTIVAZIONI DI ETA’ D’ORO

 

stargate1

 

Gli anni precedenti al 2012, sono stati gli anni di formazione, dove la Terra era in questo stato di salita verso l’ascensione ossia faceva i passi nelle più alte frequenze vibrazionali, e gli anni prima di quelle, erano come il banco di prova, per vedere se un numero sufficiente di anime avrebbe potuto aumentare le proprie frequenze e vibrazioni a sufficienza, per evitare che le catastrofi si verifichino.

E siamo riusciti. 144 000 anime che hanno dovuto tenere costantemente il livello di quoziente di Luce, si sono risvegliate, e siamo riusciti a mantenere questa luce non solo costante, ma per vederla ampliata. Questo infatti, è di per sé un’impresa, e prima del 2012, nessuno sapeva se questo si sarebbe reso possibile o meno.

Il problema con la maggior parte delle anime di volontariato è che quando si incarnano su questo pianeta, cadono in un profondo sonno di oblio, e poi dimenticano che cosa sono venuti a fare o a “essere”. Tuttavia, con onda su onda delle frequenze cosmiche e dei raggi solari che si riversano sul pianeta, un numero sufficiente di anime si è svegliato e in seguito si è attivato, ciascuno secondo il proprio impegno animico nello scopo più alto in servizio all’umanità .

Un sacco di anime in questo processo hanno avuto iniziazioni supremi e gravi, al fine di purificarsi a tal punto da poter tenere le alte frequenze e vibrazioni, e poi lavorare attraverso lo spazio di energia del cuore, che si collega direttamente al cuore cosmico e ai centri di energia del cuore della Terra.

In questo modo, attraverso i centri energetici del cuore che il Divino Femminile potrebbe fare il suo ritorno e così ancorare nelle sue energie a sufficienza, attraverso queste 144 000 anime . Come hanno fatto il loro ritorno, le energie trasmesse attraverso queste anime (se fossero coscienti di questo o no), sono state amplificate di 72 000 volte, in modo che gli effetti, queste energie poi si sarebbero potute radicare nella Madre Terra e irradiare fuori nel resto del genere umano, si come il 96% allora non è ancora sufficientemente risvegliato a un tale livello amplificato, che è dal 5° al 7° stato dimensionale di coscienza.

Le dimensioni stesse hanno lavorato su più livelli all’interno della scala di energia a spirale che forma un tipo di scala cosmica di Giacobbe al Divino. Ogni livello ha un portale o star-gate che ha bisogno di aprirsi prima che l’accesso può essere acquisito nel prossimo stato evolutivo dell’essere. Quindi, al fine di passare dal 3D e in 4D, le anime hanno dovuto passare attraverso iniziazioni, proprio come andare in 5D ecc. Con ogni livello, la vibrazione dell’anima e le frequenze devono essere aumentate in misura sufficiente in modo da poter fare un passo oltre il portale e allo stato successivo.

Tuttavia, una volta che lo Stato 5D è raggiunto, è molto più facile estendersi alle dimensioni e muoversi su e giù per le gradinate, per uno che ha determinate chiavi e codici attivi che permettono di muoversi nella matrice di energia cosmica, o campi Super-coscienti, che è un enorme campo di energia cosmica dove sono conservate tutte le conoscenze in tutto il cosmo. Si tratta di pura energia e, pertanto, vi si accede da alcuni tasti e codici codificati all’interno di ogni anima. Tuttavia, l’anima deve raggiungere un certo livello del quoziente di luce in modo da poter accedere al campo.

Nei prossimi anni, dal 2014 in poi, la rete di Operatori di Luce attivato per questo immenso stato superiore aumenterà, come nel 2012 si è aperto il Portale (stargate) al New Golden Age, e questo è stato recentemente ampliato con l’apertura di tre portali massicci .

Abbiamo allineando i blocchi di costruzione per la fondazione di questa Età. Ora dobbiamo passare alla fase successiva -, che è la fase di costruire solide basi per l’intera struttura della Nuova Era .

Pensa a te stesso come un architetto e costruttore. Prima di tutto bisogna progettare i piani di costruzione, e allora avete bisogno di trovare un costruttore, e tutti i mattoni, malta ecc per iniziare a stabilire le fondamenta. È necessario realizzalo al cento per cento sicuro che questa fondazione è in grado di portare il peso della costruzione che si desidera erigere, e che si trova su un terreno solido. Se la fondamenta non sono in grado di contenere l’intera struttura – tutto crollerà.

Vedere questo quindi come un momento fondamentale nello sviluppo umano, dove ognuno di noi deve accelerare nella missione e nello scopo . Non possiamo permetterci di indugiare più, e non possiamo permetterci di non essere attivati al massimo. Dobbiamo veramente ora entrare nelle ottave superiori dell’essere – che significa veramente vivere dal cuore e dell’anima, e portando la chiamata dell’anima verso lo scopo più alto perquesto pianeta.

Noi tutti abbiamo il genio insito dentro di noi – è una questione di possedere quel genio, e quindi la forza creativa ci ispira ad agire sulle ali di questo genio ed ancorarlo in Madre Terra.

Il vero genio non si trova tanto nella mente – quanto nel cuore, in cui si collega l’anima. La passione si trova nell’anima. E quando l’anima è completamente attivata dal di dentro, il cuore e l’anima stano funzionando insieme e con grande dedizione al servizio superiore.

In questo modo si ama ciò che si crea e ciò che si crea è creato dallo spazio del Amore. E mente, poi, sarà infusa con frequenze più elevate ed eseguirà con le azioni in linea con il nostro scopo della vita.

Più attivi diventiamo a livello del cuore, diventiamo più creativi, per l’ispirazione che viene dal livello dell’anima. Stiamo vivendo il nostro scopo anima. Abbiamo il potere. Siamo in sintonia cosmica e armonia con il nostro gruppo di anima e la sua maggiore missione e lo scopo; siamo in sintonia con il Piano Maestro per questo pianeta, e con l’ancoraggio nella Nuova Età d’Oro.

Noi siamo la nuova età dell’oro – e dobbiamo SUBITO COSTRUIRE LE BASI PER I NUOVI bambini che possano VERAMENTE ANCORARE IL LORO GENIO DENTRO DI ESSO in modo che possano costruire il resto. QUESTO E’L’EREDITÀ CHE NOI DOBBIAMO LASCIARLI.

Se costruiamo fondamenta instabili, questi nuovi bambini non saranno in grado di completare il lavoro. Non possiamo fare un lavoro approssimativo. Dobbiamo fare il lavoro con il cuore e l’anima e con tutto quello che abbiamo!

Pertanto, le attivazioni ora si intensificano e le chiavi e codici si attivano in noi.

Alcuni hanno connessioni immense con la matrice di coscienza detenuta dai teschi di cristallo e con le chiavi nella etereo. Questi si tengono nel eterico fino a che l’anima è completamente attivata e può iniziare attingere a questi.

Alcuni di noi lavorano con le chiavi e codici di cristallo delle piramide, che si tengono anche nel etereo, ed è possibile accedere ad essi, solo  attivando le chiavi e codici all’interno di noi. C’erano 12 Maestri di Cristalli delle Piramidi, e ognuno ha lavorato su un Raggio Maestro Cosmico ed è stato da questi 12 che le primi 12 tribù di uomini sono state portati in essere, ognuno portando un insieme specifico di Master-chiavi e codici.

I 12 Gran Sacerdoti ed Alte Sacerdotesse, tutti sono incarnati ancora una volta, al fine di partecipare a questo e attraverso il 13 °, che detiene le Master-chiavi e codici che sbloccano il resto.

Questo è il Master Piano – e questo piano funziona su più stati dimensionali, e può essere attivato solo quando un tale stato di coscienza superiore è raggiunto da ogni singola anima.

http://judithkusel.wordpress.com/2014/09/06/2014-and-beyond-the-new-golden-age-master-plan-and-activations/

SPIRITUALITA' , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Luna Nuova in Bilancia 24 settembre 2014 Successivo AGGIORNAMENTO: Cintura Fotonica - 22 settembre 2014