Formazione di Unione tra le anime di certi Gruppi Nucleo per la fase successiva dal 2014-2024

images (11)

Come si sono ormai già aperti i portali massicci, sta funzionando una forza magnetica che attira le anime ad unirsi per scopi specifici.

Ci sono i gruppi principali di anime, provenienti da certi gruppi d’anima, che sono venute per compiere i compiti o missioni particolari.

Sono state coinvolte nella creazione del pianeta fin dall’inizio, e adesso sono ritornate per aiutare il pianeta attraverso questa fase di trasformazione.

Alcuni di loro hanno lavorato nel corso della vita per portare indietro le chiavi antiche e dei codici per l’umanità che tenevano in custodia. Loro sono qui come e-missionari di Amore, di Saggezza e di Potere, durante il passaggio della Terra attraverso i cambiamenti intensi e massicci, e quindi conducono gli altri attraverso tali cambiamenti.

Non è un caso se tali anime adesso vengono tirate per unirsi – è parte del Grande Disegno.

Ci sono anime su questo pianeta, che hanno partecipato alla formazione delle prime Scuole dei Misteri in tempi antichi. Hanno fatto questo come un incarico speciale, prima della chiusura delle “Porte del Paradiso” , per custodire l’antica conoscenza, dentro di quelle tasche di queste scuole misteriche, per l’umanità. Alcuni di questi, come i Maestri e Maestre di Shamballah esistono nelle dimensioni superiori, e quindi co-esistono con il genere umano e insegnano l’umanità da lì.

Altri hanno scelto i regni fisici per avere le scuole misteriche concrete ( fatte di materia), ma sempre tenute nascoste. Si doveva passare alcuni test per essere autorizzati ad entrare in queste scuole come un chierichetto, poi passare attraverso iniziazioni più intensi per diventare un membro e poi attraverso iniziazioni ancora più impegnative di raggiungere i gradi più alti.

Tuttavia nel corso del tempo, alcune di queste scuole sono state troppo corrotte , e giochi di potere hanno iniziato ad accadere e storcimento di insegnamenti aumentava con ogni generazione successiva.

Dopo la caduta di Atlante da parte di Gerarchia Cosmica è stato deciso di convocare tutte le anime di gruppi nucleo e con certi altri gruppi di anima per un briefing (riunione informativa). Gli è stato detto che dovranno incarnarsi in successive incarnazioni per portare l’illuminazione al genere umano. Tutto questo potrebbe culminare nella Più Grande Missione, quando l’umanità ,dopo un vero affondamento nell’abisso delle tenebre, sarà pronta ad evolvere in stati superiori di coscienza, oppure quando il pianeta deciderà di ascendere.

Allora a queste anime sono state date alcune indicazioni per questo processo. Sono state date le indicazioni per come riconoscere un l’altro quando si incontreranno da vita a vita. Con la firma del contratto d’anima, prima di incarnarsi, era stato fissato anche il momento specifico del loro incontro e della riunione. Ognuno di queste anime aveva un certo segno impresso sulla fronte eterica in modo che solo un altro del gruppo centrale potrebbe leggere questo e riconoscere tale segno.

 Durante vite insieme però è emerso che il karma . Come la vita sul pianeta Terra è la più grande scuola della vita stessa e le anime a volte tendevano ad addormentarsi solo per poter essere risvegliate successivamente. Con questo è venuto l’amore e legami intimi – come con le fiamme gemelle, e spesso anime gemelle. Ma il lavoro doveva essere fatto ed per  le ragioni di “sicurezze “quelle anime si sposavano. Si sposavano anche perchè sentivano l’intenso amore reciproco – e soprattutto si sentivano legati con il servizio più alto che stavano il rendendo per l’umanità.

Dal 1994 con la grande Conversione Armonica, enormi cambiamenti sono accaduti sul pianeta Terra e i Portali d’accesso al aumento della coscienza si sono aperti

Molte di queste anime sono incarnate nel corso del 1950 subito dopo l’ultimo conflitto mondiale con lo scopo di portare cambiamenti rivoluzionari per l’umanità. Essi erano, quindi, le anime volontarie, ma alcuni erano anche quelle dall’interno di questi gruppi di nuclei principali.

Nell’ambito delle loro contratti d’anima è stato dato che si sarebbero incontrati di nuovo e che si sarebbero riconosciuti reciprocamente nel momento quando la Terra dovrebbe passare attraverso i suoi più grandi cambiamenti , e che si sarebbero, allora, convergere in una sola unità per riportare indietro al umanità quelli superiori insegnamenti come la guarigione, la conoscenza nascosta, la saggezza e le chiavi / codici ecc In tal modo, quelle anime di gruppi nucleo sarebbero pienamente attivate e avrebbero dovuto guidare il resto del genere umano e ad assumere il manto della responsabilità per i propri cambiamenti interiori e il loro risveglio. Ma poi riunirsi ancora una volta, per il lavoro lavoro più importante da fare, quando i primi massicci Grandi Portali Cosmici saranno aperti.

I primi vagiti di apertura di questi Portali sono stati con il cambio del millennio e passando dal’Era dei Pesci verso l’Età dell’Acquario. Così dal 2006 l’attivazione di massa è accaduta per quelli nel gruppi nucleo, per anime che non erano ancora entrate in ruoli di leadership e sono state quindi trascinati in immense iniziazioni nei piani interiori al fine di ottenere piena attivazione.

La prossima attivazione venne circa nel 2007 – 2012, con più anime di questi gruppi nucleo che iniziano ad incontrarsi e riconoscersi tra di loro , ma non necessariamente di iniziare a lavorare insieme ancora. Alcuni hanno dovuto passare attraverso più attivazioni e più iniziazioni, in modo che potessero unirsi al gruppo principale. Alcuni hanno dovuto fare lavoro specifico prima che questo potesse accadere – un compito specifico di ognuno sarebbe nella scanalatura finale , e con il gruppo nel suo insieme.

Nel 2013 questo imponente Portale Cosmico si è aperto, e così, coloro che erano all’interno di questi gruppi ucleo hanno iniziato a essere tirati sempre più ad unirsi.

Proprio adesso,negli ultimi giorni, l’immenso Passaggio o Portale si è finalmente aperto sopra l’emisfero meridionale . E ‘qui, dove le prime Scuole dei Misteri sono stati portati all’esistenza, ed è da qui che nel modo massiccio inizieranno le attivazioni per i prossimi 10 anni . Questa forza stessa ha giaciuta dormiente per miliardi di anni, e l’ultima volta è stata attivata circa 500 milioni di anni fa.

Ciò significa che i gruppi di base che hanno bisogno di lavorare insieme, saranno ora forgiate insieme. Gli antichi veri insegnamenti adesso rinasceranno dalle ceneri, e questo porterà l’umanità alla fissazione delle vere fondamenta – la verità di base, la conoscenza, la saggezza, solide basi costruite per la Nuova Ettà d’Oro.

 Nel contempo, come si verificano questa fusione, quelle fiamme gemelle che sono riuscite a funzionare attraverso il loro karma ora faranno un passo di salto all’interno di questi gruppi nucleo, e attiveranno le griglie di fuoco del pianeta – in modo che la fiamma sacra viene restituita al pianeta Terra. Eppure questo è a un livello che i profani non capiscono, il percorso della fiamma sacra è un percorso di purezza, integrità e verità.

Pertanto Signore Maitreya stesso ora sopra-illumina tutto questo processo, come ha promesso di lavorare con il Divino Femminile e di riportare l’equilibrio al pianeta – il massimo equilibrio tra il maschile e il femminile, tra l’ombra e la luce. Egli  anche sta sopra-illuminando quelle fiamme gemelle che si sono dedicate al servizio disinteressato superiore all’interno dei gruppi nucleo.

 

 

 

 

http://judithkusel.wordpress.com/2014/09/15/the-pulling-together-of-core-groups-with-certain-soul-groups-for-the-next-phase-2014-2024/

SPIRITUALITA' , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente FELICE EQUINOZIO A TUTTI! Successivo Luna Nuova in Bilancia 24 settembre 2014

2 commenti su “Formazione di Unione tra le anime di certi Gruppi Nucleo per la fase successiva dal 2014-2024

I commenti sono chiusi.